El sabor de la felicidad
di ily95

30/08/11, ore 23:28

Ok sto per scoppiare a piangere..
Hope è il mio personaggio preferito.
Sembra strano perchè amo moltissimo Tefi, ma Hope ha quel non so che, quel qualcosa che ti spinge ad amarla nella sua pazzia..
C'è una frase che mi ha colpito particolarmente e ti giuro che mi era venuto quasi da piangere..
"Tu vuoi cambiare il mondo, io il massimo che faccio è cambiare taglio di capelli.
Io con il mio "no hay tal crisis", tu che cerchi di risolvere tutti i problemi.
Io che provo ad odiarti. E ti odio. Ti odio perchè le hai spezzato il cuore, a lei, la mia adorata sorellina.
Ti odio perchè lo hai spezzato a me, scegliendo lei, facendomi sentire invisibile."
Mi ha provocato un sacco di emozioni, sul serio, sei stata bravissima a rendere il carattere di Hope che, anche se sembra sempre allegra e spensierata, ha in se sentimenti contrastanti, come tutti..
Ed è quella sua fragilità che mi piace..
Sei davvero fantastica, complimenti..
Fra

30/08/11, ore 15:59

Ciao!! Quindi anche tu hai visto le altre stagione dei Teen Angels (anche se preferisco chiamarli Casi Angeles)? Bhe sinceramente io adoro il personaggio di Hope (assomiglia molto a Malvina), così come quello di Paz ha molte cose di Cielo. Diciamo che Malvina e Hope sono sempre quelle che soffrono di più, nel caso di Malvina l'uomo che amava era innamorata della sua migliore amica, nel caso di Hope di sua sorella, quindi per entrambe la situazione non era molto bella. Sinceramente ho sempre sperato nella coppia Hope/Teo, sembrano carini insieme. Ma si sa che Hope ha un altro futuro, anche se non sarebbe stato male se fosse stato con Teo. Comunque bellissima storia, e come vedo ti sei ispirata al capitolo "Pintura Roja", diciamo che quel capitolo è stato molto strano anche perché secondo me hanno sbagliato a non chiarirsi subito (chissà forse se lei glielo avesse detto che era innamorata di lui si sarebbero messi insieme prima o poi).
Comunque spero di leggere presto un altra tua storia. Baci Stefaniel..