Collide
di MaryLouise

30/11/11, ore 16:09

E' stupenda, semplicemente stupenda.
Passavo per caso da questo fandom e non ho potuto non notare con quanta dolcezza tu abbia trattato questo paring, davvero in modo eccellente i miei più vivi complimenti.
UNa donna che invecchia e, inevitabilmente, non si sente nè bella nè adatta a qualsiasi cosa, emntre soltanto gli occhi dell'amore possono rendere l'estetica qualcosa di secondario, qualcosa che non è paragoabile ad una bellezza interiore.
Ed il nostro Silente fortunatamente non è sprovvisto, cosicché sa donare all'amata vicepreside l'affetto che forse per troppo tempo ha cercato.
Davvero stupenda, complimenti.

07/11/11, ore 15:33

Ottimo lavoro, ancora una volta!
Sarà che albus e Minerva sono così perfetti insieme che ogni volta che leggo di loro mi sciolgo come neve al sole!^_^ *sospira e accarezza i plot bunnies delle fic Albus/Minerva che non vede l'ora di scrivere*

22/09/11, ore 18:42

Questo pairing è così dolce e maturo....un amore per tutta la vita, rughe o non rughe, che idea romantica :)
La storia mi piace, lo stile è perfetto e non ho notato nessun errore.
Ho sempre sparato che i due prof concludessero qualcosa, peccato che Albus sia gay (niente contro i gay sia chiaro)...abrebbero potuto insegnare qualcosa di importante agli studenti di Hogwarts: il vero amore :)
Complimenti, baci
Mrs_Depp

06/09/11, ore 16:01

«Gli altri ti vedono anziana, eppure ai miei occhi appari sempre più bella. Persino quelle piccole righe intorno agli occhi e alla bocca ti donano. Devo essere sotto l'effetto dell'Amortentia», borbottò infine.
Lei rise, reclinando il capo all'indietro. La sua risata fresca ed argentina, che riservava esclusivamente a lui, si propagò per il castello.
Complimenti, è una fanfiction molto bella e piena di sentimenti. In particolare ho trovato che questo pezzo esprima il profondo amore che provano l'uno per l'altra ed evidenzi al tempo stesso le peculiarità dei due: lui, sempre allegro; lei, riservata ed apparentemente distante. La canzone, poi (Howie Day, giusto?), calza a pennello.

01/09/11, ore 16:41

Perdonami, ma non ho avuto molto tempo, però eccomi qui a commentare questa bellissima One-Shot...
Diciamo che io non ho mai letto un Albus/Minerva, ma questa è davvero stupenda!
Mi piace come sempre il tuo modo di scrivere e mi piace come hai centrato il punto della loro storia d'amore...
Ancora complimenti, un bacio Amy

31/08/11, ore 21:37

Un'altra tua storia che mi paice. Il tuo stile è molto bello e le azioni sono descritte in modo chiaro, così che risaltino.

30/08/11, ore 14:10

Ok ok *beta all'attacco*
sai quanto poco ci capisca di HP xD però, mi piace *-* il tuo stile migliora ogni giorno, tesoro; stai diventando davvero magnifica!
Continua così; questa one-shot è solo una delle tante dimostrazioni di quanto tu sia brava <3
Un bacio, la tua beta <3

30/08/11, ore 14:09

Ciao =)
Molto bello, come al solito, questo capitolo.
Continuo ad amare i due piccioncini sempre di più, ma soprattutto Albus e le sue saggie parole... ^^
Non ho ancora riletto la ff con la Spencer... non mi ucciderai per questo, vero? xD
Beh, non so che aggiungere, semplicemente che è meravigliosa in ogni suo termine :D
_Lupi_ ;)

30/08/11, ore 13:19

Come ti dicevo questa  è una rilettura, ma forse ho fatto bene ad aspettare a recinsire, visto che ho badato di più alla storia, non solo curiosa di sapere come andava avanti. :D
Mi piace molto il tuo stile, soprattutto in questo paring, quindi non ho nulla da dire riguardo quello, molto IC rispetto ai due caratteri dei personaggi, molto calzante. Sei molto brava anche a descrivere l'ambiente che circonda l'azione dei tuoi personaggi (caratteristica che, onestamente, un po' ti invidio xD) rendendola perfettamente calzante con le emozioni che vuoi passare a chi ti legge e che tu che scrivi vuoi esprimere.
Davvero complimenti, ancora una volta più che mai.
Dri :3

ps: non conoscevo la canzone, è stupenda. Grazie anche per quello :D

30/08/11, ore 09:41

Ho inserito questa storia fra le ricordate con l'intenzione di recensirla al più presto e soprattutto per bene, ma di sicuro ieri sera, con gli occhi rossi e una noce di cocco al posto del cervello, poteva uscirne soltanto una recensione piena di borbottii insensati.
Ok, partiamo dal presupposto che io ADORO la McGranitt.
E provo una STIMA inquantificabile per Silente.
Ecco, ora potrai soltanto immaginare quanto mi sia piaciuta questa breve, ma intensa lettura.
Ogni tanto, quando vedo i vecchietti tutti intenti a sbaciucchiarsi, provo un po' di disgusto (devo ammetterlo), ma anche tantissima tenerezza.
E loro, in questa shot, mi hanno intenerita da morire.
Davvero bella.
l u l l a b y

30/08/11, ore 01:10

E' un amore maturo, riflessivo, affettuoso. Anche io li vedevo benissimo assieme Silente e la McGranitt e mi piace pensare che sia ancora così, di tanto in tanto :D

E' bella e malinconica, ma affascinante.

29/08/11, ore 23:06

Prima che la Rowling ci informasse riguardo l'omosessualità di Albus Silente anche io fantasticavo su lui e Minerva, e lo ammetto anche molto candidamente. Mi piaceva pensare a loro due in senso romantico: magari uno di quegli amori maturi, riflessivi, molto da loro, diciamo.
Questa fanfiction, seppur breve, trovo che nasconda una grande dolcezza all'interno.
E' stata una lettura molto piacevole!

29/08/11, ore 22:33

Prima che JK c'informasse dell'omosessualità di Silente credevo che ci fosse qualcosa tra lui e la McGranitt, li trovavo carinissimi insieme e anche ora mi piace pensarlo. :D
Passando alla tua fic, è proprio carina e la canzone è bellissima! - non la conoscevo, quindi grazie.