Recensioni per
Come in una favola
di KrisJay

Questa storia ha ottenuto 161 recensioni.
Positive : 160
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
Recensore Master
21/01/13, ore 22:06
Cap. 23:

Ciao!
Ho letto questa tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo!!!!
Complimenti anche per come scrivi, sei davvero bravissima!
Sono contenta che Ludmilla e Jessica abbiano questo tipo di vendetta e sono anche felice che alla fine Edward e Bella siano riusciti a coronare il loro sogno!
Ti mando un bacio grande!
Alla prossima!

Recensore Veterano
04/08/12, ore 16:58
Cap. 23:

è davvero bella la tua storia e ricalca proprio quella storia ce ho rivisto da piccola talmente tante volte da smagnetizzare la cassetta bella
ciao :)

Recensore Master
05/06/12, ore 21:13
Cap. 23:

ciao! finalmente sono giunta all'epilogo con un mese e passa di ritardo -.-" mi dispiace immensamente. è una bella storia e me la sono letta con vero piacere. purtroppo il tempo è quello che è e il mio ritardo si è accumulato anche perché mi dispiace leggere male e di fretta senza commentare ù_ù ecco non potevo certo mancare proprio nel momento in cui si chiude la favola con la frase di rito...e vissero tutti felici e contenti. ah, tutti tranne due. Ludmilla e Jessica secondo me non sono troppo felici. hanno perso al possibilità di diventare membri della famiglia reale e sono state anche private di titolo e privilegi. invece Edward e Isabella se lo meritano di essere insieme, in riva al lago e pensare alla loro futura famiglia, al loro bambino che si spera arrivi presto. l'unica che non si sa che fine abbia fatto è Julianne e il suo Jacob...anche loro sono stati degli amici fedeli. è stata una bella avventura, giunta purtroppo a conclusione =) ciao =)

Recensore Master
31/05/12, ore 22:42

ciao! Bella non è abituata a tutto ciò, allo sfarzo, a sentirsi amata e protetta...è davvero una bambina che si trova per la prima volta a una festa. dopo la morte del padre, tutti i suoi diritti di nascita le sono stati tolti dalla matrigna. piano piano dovrà imparare a essere una principessa e questo vorrà anche dire indossare gioielli e abiti sfarzosi, oltre ai molti impegni di cui dovrà farsi carico come principessa del regno. c'è una sala piena di persone, venute con la scusa di una festa in maschera, che festeggia lei e il suo fidanzamento. deve abituarsi anche alla dolcezza di Edward anche se sembra impossibile visto come la coccola e la fa sentire amata sempre, in ogni momento *-* sono troppo teneri! devo confessare che per tutta la lettura del capitolo sono rimasta con il fiato sospeso mentre Ludmilla cercava di capire se davvero quella misteriosa ragazza fosse la sua figliastra. un duro colpo inferto alla sua sicurezza. ah ah ah...ben le sta. anche se devo ammettere che è stata fin dura con sua figlia Jessica quando l'ha rimproverata di non pensare solo a se stessa. il suo sogno si è infranto nel peggiore dei modi, facendo diventare realtà il suo più grande incubo. sono troppo cattiva se dico che se lo merita perchè chi fa del male prima o poi se lo vede tornare indietro con gli interessi? xD ora aspetto solo la punizione che ha in serbo per lei la regina...sempre che Ludmilla e Jessica non tentino di scappare nottetempo...forse lei non crede che la punizione sarà pesante...potrebbe anche avere una grande dignità e potrebbe presentarsi tranquillamente a palazzo. questo le farebbe solo onore. per il resto *-* sarò monotona ma quei due sono troppo carini!! se lo meritano di stare insieme ed essere felici. dopotutto amo il lieto fine! ù_ù e in ogni favola che si rispetta, c'è sempre! a presto!! ciao =)

Recensore Master
30/05/12, ore 09:55

ciao! gli addii o gli arrivederci come in questo caso, sono tanto più duri tanto è maggiore l'affetto che si prova per le persone che si saluta. Bella ha trovato dei veri amici in quel palazzo e se non fosse per la parentela che lega Edward e Alice, sarebbe ancora più difficile per lei partire...c'è sempre la promessa di vedersi presto...per la nascita del bambino o per le nozze. e poi questa partenza segna un importante inizio, più che una fine. Bella ora è la contessina Swan e presto verrà presentata così anche ai sovrani. non solo. verrà presentata anche come futura sposa di Edward, la futura regina. questa partenza è l'inizio della sua storia ufficiale negli annali di corte =) ecco perché non è poi così difficile questo addio...senza contare ovviamente il fatto che vicino a lei c'è Edward che non la perde di vista un solo secondo. scendere da quella carrozza nel cortile del palazzo sembra la cosa più difficile che Bella avesse mai fatto. il re e la regina sono le uniche persone che possono davvero impedirle di stare con Edward se in qualche modo la ritengono inadeguata per il loro figlio ed erede al trono. ma va tutto bene come predetto da Edward. la somiglianza di Bella con la madre facilita l'immediato riconoscimento da parte dei regnanti e l'accettazione della ragazza come una di famiglia. i progetti per farla pagare a Ludmilla sembrano non mancare nè da parte di Edward nè da parte di Bella, la quale si dimostra fin troppo buona nel chiedere che alla matrigna non venga fatto alcun male. vedremo come va con la festa di fidanzamento...sono molto curiosa =) anche Angela sta per avere la sua vendetta. molto silenziosa e discreta ma sarà per lei una bella soddisfazione ridere della faccia sconvolta della madre quando verrà annunciato il fidanzamento. ah che soddisfazione per Angela!! a presto!! ciao =)

Recensore Junior
21/05/12, ore 09:35
Cap. 23:

Hei ciao!
So che probabilmente non ti interesserà visto che questa storia è gia finita ma ci tenevo a dirti che l'ho adorata! L'ho bevuta letteralmente e mi ha appassionato tantissimo. Volevo farti i complimenti perchè scrivi davvero bene e....basta, ora ti lascio in pace e credo che mi andro a fare un giro tra le tue storie...l'ora di matematica è così noiosa...!
Un bacio, Ele ;)

Recensore Master
17/05/12, ore 00:34

ciao! scusa il ritardo, sto recuperando un sacco di recensioni in arretrato xD tutte le domande che si pone Bella sono legittime. come fare? come poter rimediare a qualcosa di tanto incomprensibile? la fiducia nel loro amore è stata spezzata da Edward in modo così brusco...lui ha creduto a Ludmilla piuttosto che in loro. uffa, io continuerò sempre a difendere Edward. secondo me era troppo sconvolto dal non aver trovato Bella ad aspettarlo come aveva promesso per pensare lucidamente xD vero anche che già il solo nome di Ludmilla dovrebbe fargli crescere un enorme punto interrogativo in testa...dire che Edward è stato punito dalla sua stessa stupidità. il dolore che prova è sincero (come del resto era stata la sua confessione a Bella...meglio iniziare un rapporto in salita piuttosto che in discesa ma con una grande omissione iniziale che poteva trascinarli nel fango in ogni momento...). Emmett comprende la sua disperazione ma lo conforta, cosa che non fanno le urla di Alice. mi piace Edward mentre racconta della sua stupidità...non è l'erede al trono ma un semplice ragazzo innamorato che ha commesso un terribile errore. e di sicuro gli altri non lo trattano come il principe, ma piuttosto come un amico che ha fatto una stupidaggine. allo stesso modo si mostra indifeso e senza nessuna barriera "regale" a Bella. piange nel suo grembo chiedendolo ripetutamente scusa. e un uomo così non è forse da perdonare? xD esattamente quello che fa lei...il loro amore è rimasto immutato, o forse è solo accresciuto di più nella lontananza. e ora possono tornare a palazzo e sposarsi, no?! ma a Ludmilla non sarà facile far ingoiare questa pillola amare!! a presto! ciao =)

Recensore Master
25/04/12, ore 19:57
Cap. 23:

Ciao! è finita e loro due hanno avuto il loro lieto fine. Il bene ha vinto sul male come ogni favola che si rispetti e tutto ha trovato il suo posto. è stato bello leggere questa storia, mi è piaciuta moltissimo, forse perchè amo Cenerella e la leggerei in tutte le salse : )
Brava e spero a una nuova storia, ormai le ho lette tutte le tue!... ops rimangio tutto, ne hai postata una nuova, credo che mi vedrai presto anche li : )
Buona scrittura!

Recensore Veterano
25/04/12, ore 12:24
Cap. 23:

Aaaaawwwww *___________________*  che epilogo dolcissimo!
Ma è proprio finita finita? >.<  Non possiamo sperare in qualche piccolo extra tipo il matrimonio di Emmet o la nascita del bimbo/a di Edward e Bella? *_________________*  La speranza è l'ultima a morire *W*
Anyway il film che ti ha ispirata devi sapere che è uno dei miei preferiti, l'avrò visto tipo dieci volte e lo adoro! Questa storia quindi finisce dritta dritta tra le 'preferite' perchè mi ha fatto davvero emozionare capitolo dopo capitolo!
Con questo concludo il mio sproloquio e ti mando un bacio grande *-*

Recensore Master
24/04/12, ore 23:56
Cap. 23:

e vissero felici e contenti...in tre?XD ok mi toccherà immaginare la nidiata, sono contanta per loro e ormai gelosa fino al midollo

Recensore Master
24/04/12, ore 23:43
Cap. 23:

ah, che bella e dolce questa storia, come tu dici ci ha tenuto compagnia e ci ha fatto sognare! anche se io il prologo lo avrei fatto andare avanti un po', magari con Bella che racconta ai bambini la storia del proprio matrimonio col principe. Comunque, lui che le accarezza il pancino pensando al figlio che spera arrivi presto, è veramente un'immagine molto tenera. Ci mancherai!

Recensore Master
24/04/12, ore 22:31
Cap. 23:

ehi ciao!!
fa strano anche a me recensire la storia per l'ultima volta....
il capitolo mi è piaciuto davvero tanto....
è stato molto dolce e tenero, specialmente l'ultima parte... Edward è l'uomo perfetto per Bella, non poteva sposare uomo migliore....
mi sono emozionata moltissimo leggendolo....
è stata davvero una bellissima storia... mi ci sono affezionata, e dirle addio sarà difficile...
tu sei bravissima, e per fortuna ci sentiremo nell'altra tua storia, e spero in tante altre....
a presto,
baci baci,
ary94

Recensore Master
24/04/12, ore 22:04
Cap. 23:

ANCH'IO HO VISTO QUEL FILM E DEVO DIRE CHE MI E' PIACIUTO TANTO, OGNI TANTO FA BENE AL CUORE LEGGERE O VEDERE STORIE COSI CHE NOI CHIAMIAMO FAVOLE, MA POI SARANNO FAVOLE MAH CHISSA' COMUNQUE BRAVA E COMPLIMENTI, SPERO DI LEGGERE ANCORA UNA TUA STORIA PERCHE' MI PIACI COME SCRIVI CIAO E A PRESTO

Nuovo recensore
14/04/12, ore 04:41
Cap. 1:

O seguito la tua storia in silenzio e non ho mai lasciato un commento, ma ora che sta finendo ne sento il bisogno e colgo l'occasione per dirti che la tua storia è una delle più belle che io abbia letto ( e ne ho lette tante). Complimenti mi hai fatto emozionare e mi dispiace tanto che stia finendo. Spero che nell'epilogo si parli del matrimonio di Bella ed Edward :D.
Alla prossima, baci :D

Recensore Junior
13/04/12, ore 17:45

Ciao sono erika :) oggi ho letto per la prima volta la tua storia e devo dire che ogni capitolo e sempre stato meglio del altro .. la storia mi a coinvolto tantissimo e comosso allo stesso modo :) anche scrivendo le emozioni che ho letto mi sono arrivate chiare e forti ..perche sono propio scritte bene.. e che dire ?? a si, quella S*****A di lundmilla si merita questo e ben altro dopo aver fatto soffrire bella cosi tanto e averla separata dal suo amore solo perche lei lo voleva per la figlia Jessica ( che se devo dirti la verita mi stava antipatica anche su tutta la saga Twilight ) beh oltre a questo niente sei bravissima e aspetto con ansia la fine della storia *_* che peccato la fine però vabbè

Ery :) kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]