Come in una favola
di KrisJay

14/04/12, ore 04:41

O seguito la tua storia in silenzio e non ho mai lasciato un commento, ma ora che sta finendo ne sento il bisogno e colgo l'occasione per dirti che la tua storia è una delle più belle che io abbia letto ( e ne ho lette tante). Complimenti mi hai fatto emozionare e mi dispiace tanto che stia finendo. Spero che nell'epilogo si parli del matrimonio di Bella ed Edward :D.
Alla prossima, baci :D

11/11/11, ore 15:07

ciao! per prima cosa: certe favole fanno sempre sognare anche se ormai non si è più bambini...è bello vedere che hai usato un grande classico come Cenerentola per la tua storia. spero, però, davvero che non sia la solita Cenerentola ma che abbia degli elementi di novità rendendola a tutti gli effetti un'opera tua. per ora ho visto che il riassunto che hai fatto nel prologo riguarda le condizioni in cui si trova la piccola contessina Isabella, prima e dopo la morte del padre. ho visto che hai già pubblicato qualche capitolo e spero di poterli recuperare al più presto. beh a presto! ciao =)

20/10/11, ore 21:25

complimenti per la storia mi piace tantissimo sai hai riunito la mia fiaba preferita con twilight, uno tra i miei libri favori.. ti adoro...:-D
Comunque non riesco a capire come il mondo pensa che la contessina swan sia via e nessuno si è accorto che invece la matrigna la tratta come una pezza da piedi... e poi arrivare a strigliare la figliastra ma non ha paura che quando crescerà bella riavrà il suo patrimonio??
ma per scrivere il prologo t sei ispirata a ""La leggenda di un amore - Cinderella"??
E dove è andato di corsa Emmet???
non vedo l'ora di leggere il saeguita

10/10/11, ore 15:57

fINALMENTE RIESCO A LEGGERE! Mi riprometto di leggere sempre questa nuova storia ed ora ho cominciato! Mi sa che ci sarà da piangere...la piccola Bella è rimasta orfana di tutti e due i genitori ed ora sta colla matrigna che la sfrutta come cameriera...come Cenerella appunto! Ma poi arriva il principe, vero?

17/09/11, ore 16:09

ciao! beh, cosa dire, questa rivisitazione della favola di Cenerentola con Edward e Bella come protagonsiti mi sembra davvero interessente! Bella è sempre la solita, ma mi sembra anche piuttosto carismatica, ed Edward è davvero adorabile nel suo ruolo ed è ammirevole il fatto che non voglia un matrimonio combinato... Adesso sono davvero curiosa di sapere come s'incontraranno!
Aggiorna presto, un bacio!

29/08/11, ore 23:26

ciao!!!
adoro la favola di cenerentola, e leggerne una versione moderna mi rende molto curiosa di leggerne il seguito, se poi i protagonisti sono edward e bella...
anche se il prologo è piccolo mi piace moltissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

29/08/11, ore 22:52

Ciao carissima!! La storia sembra davvero interessante!! ;) Continua così..non vedo l'ora di leggere il primo capitolo ^^ Alla prossima!! Un Bacio :*

29/08/11, ore 22:49

Ciao,
così abbiamo una Bella Cenerentola. Mi raccomando adoro Gus Gus ma evita di far girare topolini parlanti con perle nella coda intorno a questa poveretta.
Ludmilla? si chiamava così?
quale parte ti piaceva di più? del film di disney ovvio?
io come ho detto adoravo i topolini e poi la fata madrina "magicabula bidibibodibibu, fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibu!"
alla prossima
baciotti