Sissy's Adventure!!
di Yssis

Ciao Si!! ♥
Scusa tantissimo se recensisco solo adesso... Non riuscivo mai a trovare il tempo... :(
Complimentissimi per la storia!! Davvero un bel inizio! (anche se io lo sapevo già *fischietta* ~
Mi piace molto l'idea di queste avventure^^ L'unica cosa che non mi va molto a genio è che i primi capitoli sono in due parti... Ma non è grave, ci farò l'abitudine ;D
Ok, adesso non so più cosa dire... Oltre a Fantastica non mi viene in mente altro... :(
Bé, quindi concludo qui! Vado a recensire gli altri capitoli!! ♥
Alla prossima, Si!! ♥
Legendary Reshiram

SISSYYY!!!! Sapevo che l'avresti pubblicata!!! ^.^ Okay adesso è meglio calmarsi altrimenti Eru e Green mi ammazzano!!! Sai sono da mia nonna e ho scippato la connessione ad uno!! YEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! *brinda con lo champagne con Green* Davvero bello!!! Hai ricevuto tani commenti positivi e per questo sono davvero orgogliosa di te!! Ma anche di me perché ti ho spinto a scrivere!!!
Green: Ecco che riparte...
E tu che cavolo ci fai qui!?
Green: Assisto sono pur sempre il tuo ragazzo no?
Giuuuuuusto....
Eru: FERMI!!! Tacche corrispondenti a sei!! O___O Ma le tacche erano tre!! ALLARME!!!
Ecco adesso tutti qui?! Va behhhh.... Sono felicissima!!!
Bye and Kissy Kissy
Utau!
P.S.
Green: E noi???
Eru: Egoista! U.U
Cià Cià da Utau, Green e Eru!

Ciauuuu!!!Sai la tua storia è davvero bella soprattutto quando fa "Voi p-p-preferite m-m-morire bo-bo-bolliti o co-co-congelati? Io p-preferirei so-so-sopravvivere se no-non ti d-d-dispiace!!"E' fortissimo e supercomico!Però dammi la seconda parte è?

lu02 ^.^

è bellissima la tua storia,complimenti.
non vedo l'ora di vedere il continuo.
mi è piaciuta molto questa parte!

Sono… PALLE DA BOULING CHE CI VENGONO ADDOSSO!!!!!!

Correte!!!!!!!

*Tutti salgono appena in tempo sui trampolini per salvarsi dalle palle che rotolano in una vasca, appena sotto i trampolini*

Ehi raga, non sentite leggermente caldo?

LEGGERMENTE!!!!?? Sei fuori di testa?! Tra un po’ bolliamo dal caldo!!!!

Ehi, perché non ci buttiamo in acqua?

Ti sembra questo il momento per una bella nuotata felice?

Io sono d’accordo con Red, buttandoci in acqua avremo meno freddo, no?

Va bene, tutti in acqua!!!!

*Si tuffano tutti dai trampolini ma…*

Brrrr, che freddo!!!!! Voi c-cosa preferite, mm-morire cc-congelati o bb-bolliti?

I-io preferirei sopravvivere, ss- se non ti dd-dispiace!!

Basta, non è proprio il momento di litigare, adesso!!!

Dove si è cc-cacciata Sissy?

Ss-sono qui!!

! Ehi, dd-dove eri ff-finita?

Sotto l’acqua.

Cccccccosa?

Vi consiglio di credermi e anche di darvi una mossa: ho scoperto che più ci avviciniamo alle palle da bouling sul fondo, mm-meno freddo aaa-abbiamo!!

Da-davvero?

Certo, pp-perché dovrei mentire, vv-vi pare? Dai coraggio, nuotiamo verso il basso!!!!

ma comunque è tutta bellissima.
continuala presto.
Ciao

•–* ma....ma...ma...ma...ma...ma..ma........
E' MAGNIFICA! >w<
Sono curiosa, continua, continua, continua, continua... *fa la danza della pioggia* (??)

I-io preferirei sopravvivere, ss- se non ti dd-dispiace!! --- > qua sono caduta dal letto a due piani e mi sono spaccata la testa per la seconda volta xP Troppo divertente!

Continua così, vai bene UwU
Brava con la grammatica, un solo errorino piccino piccino e quindi vai benissimo ♥
Ti invito a leggere la mia ♥ se ti va.

*-* Unica cosa: Buona idea il fatto dei colori va molto meglio e il testo è scorrevole e leggibile. :D

Ciao ♥w♥ Spero di leggere altre tue storie. <3
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 01:01 pm)
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 01:07 pm)

Ahahahahahah! Che bella storiella! purtroppo ho trovato un errore grammaticale! ma solo uno quindi non devi preoccuparti! •–• beh in compenso... sono sicuro che seguirvi sarà un piacere! Quindi a presto! PS: Ma queste prove sono più sadiche di saw! O_O

Buonasera! Sì, io sono ancora sveglia a quanto pare =.= zzZ
Tsè, dicevamo? xD
(la cosa strana è che quando ho letto la parola dormiglioni ho sboadigliato -.-" no comment please! xD)
Comunque, la storia è carinissima e divertentissima! Come avevi detto tu nell'introduzione! Meno male! Sono felice!
Ora scusami ma dovrei andare a dormire (cosa che i miei occhi rifiutano .__.) ma non vedo l'ora del secondo capitolo!
E daaaaaai, mi dici chi è la persona misteriosa???
Bye and kiss
Julia28