L'ultimo erede di Silver Millenium
di alby4ever

19/10/11, ore 02:11

O.O il mistero si infittisce... Yue e Max provano attrazione a vicenda e per poco non si baciavano...
Beh! Staremo a vedere come procederà tra i due.
La piccola è Hotaru... Ma... Mi chiedo... Se ci sono Haruka e michiru in giro, le altre che fine hanno fatto? E perché tutto è andato a puttane? Nel senso che Cristal city non esiste piu? E come mai Yue sarebbe l'ultimo erede del silver millennium? A chi potrebbe essere figlio? A Chibiusa?
Non so - sono nel caos piu totale. Ciao ciao

05/10/11, ore 00:53

Che bello, la storia diventa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il 5° capitolo.
Mi sa che sto Yue è gay giusto? XD
Beh tanto meglio per lui, prova i lati positivi e nagativi della vita ahahahahahah.
Complimenti, è stupenda ^^

30/09/11, ore 16:05

Oh che ritardo nel recensire questo capitolo. Come al solito!
Vabbè vedo che hai aggiunto due capitoli nuovi, ora ho letto il terzo capito, bellissimo *-*
Sono comparse Michiru e Haruka, insieme sono splendide, poi la bambina... mmmmmh potrebbe essere.. ma vabbè poi ci dirai tu. Se ho ragione io non voglio rovinare la sorpresa al lettore ancora incerto.
Apetto il 5 capitolo, anche se non ho ancora letto il 4 XD

23/09/11, ore 09:32

UUUUUUHHHHH,
la storia si fa sempre più interessante e avvincente... Credo di aver intuito chi sia la misteriosa bambina, ma ci sono ancora elementi poco chiari, vabbè, si spiegheranno più in là, giusto?
Chissà perchè, hai scelto giurisprudenza come facoltà odiosa per Yue, mah!??!!
eheheh... a presto carissimo!

23/09/11, ore 09:25

Eihlà!
Chi sono i componenti della famiglia misteriosa?
Altri discendenti?
Ti Preeeeeeeeeeego dimmelo!!!

11/09/11, ore 23:09

Michiru e Haruka; quella bambina posso ricollegarla a chi? Mah...
Va beh aspetto i prossimi capitoli per capirci qualcosina in più XD ciao

06/09/11, ore 13:49

...Interessante, anzi no, mooooooooooooooooooolto interessante, soprattutto la parte dell'incontro di sguardi, non so perchè ma voglio vedere dove porterà!!
Comunque bravissimo, vedo con piacere che non ti smentisci, continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Ciao!!

05/09/11, ore 11:46

bene bene e qui i bambini non sono più bambini..ma ancora uno ha delle curiosità su quelle rovive..che chi sa quale mistero riservano ora stavo pensando chi sa chi e questo giovane biondo con gli occhi azzurri una mezza idea c'e l'avrei..speriamo che aggiornerai presto così vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo..a presto ciao da Francesca..

05/09/11, ore 02:38

Beh che dire? Yue mantiene un frammento del palazzo di cristallo e sembra essere nocivo, addirittura portando morte. Sono molte le domande che affollano la mia mente: dove sono finiti tutti? Sono davvero tutti morti? E questo fantomatico ragazzo che fissa Yue e addirittura gli lancia sguardi languidi? E Yue che si sente attratto da quegli occhi. Ok! Sono super curiosa, spero aggiornerai presto.
Ciao

05/09/11, ore 02:00

La prima a recensire il tuo secondo ed avvincente capitolo.
Allora la cosa diventa intrigante, i cocci di Crystal Tokyo o Crystal Palce sono diventati dei fuori legge. Ora non posso piu` essere portati con se e causano malattie... bene... no male XD
Ma la vicenda inizia a diventare curiosa appena il tizio infondo al locale lo invita con lo sguardo a seguirlo... e Yue mostra interesse per il bel tenebroso.
Ho solo una cosa da puntualizzare, nel secondo capitolo hai fatto capire che erano ormai passati 9 anni, ma non lo hai detto, ma vabbe si capisce =D
Comunque torniamo alla stroria. Hai detto che Hotaru e` la sailor della rinascita e della distruzione e quindi sara` l'unica della storia?
In questi 9 anni Yue non si e` mai chiesto chi fosse quella ragazza misteriosa e da dove fosse sbucata fuori cosi` improvvisamente? Io mi sarei fatta sotto nel vedere una persona alle mie spalle sapendo di stare nel bel mezzo del nulla con un mio amico.
E il ragazzo misterio? Chi e` quel tipaccio?
Baci Yaya
Bellissimo mi piace un sacco

05/09/11, ore 01:42

L'ultimo erede del Silver Millenium, gia` il titolo e` interessante.
Leggendo la storia sono rimasta incuriosita, credo di aver capito che le rovine di cui parli siano quelle di Crysta Tokyo e leggendo anche l'anticipazione sia stata la stessa Sailor Moon a causate tutto cio`.
Mi interessa la tua storia anche perche` sei stato abile a non rivelare nulla, di come sia accaduto realmente.
Bravo/a
Baci Yaya

30/08/11, ore 01:21

Peró... Che inizio interessante! Questo ragazzino è rimasto estasiato da quelle che - a mio definire -devono essere le rovine di Cristal Tokyo? Come mai è andato distrutto? E tutti dove sono finiti? Come mai c'è solo Hotaru? E questo ragazzino a chi è figlio? Mah sorto aggiornerei presto.
Ti consiglio di rileggere perché ci sono alcuni errori di battitura ;-)
Ciao alla prossima

29/08/11, ore 23:53

bene..bene..la storia mi piace e nel finale mi ha incuriosito moltissimo..speriamo che aggiornerai presto..così la mia curiosità si placa..diciamo..un'abbraccio da Francesca al prossimo capitolo.. :)

29/08/11, ore 23:34

Questa prologo mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora di leggere il seguito, mi chiedo come Hotaru possa sapere e tutto e cosa è successo perchè la storia abbia preso questo corso.
ti faccio i miei più vivi complimenti a presto, al prossimo capitolo che spero di leggere il prima possibile-
Ciao Ciao