lebanese
di willow11

17/11/11, ore 16:27

fantastica!! :) adoro sugar e adoro anche l'idea di una sua relazione con Santana! sarebbe fantastico se scrivessi altre ff su loro 2 e ovviamente io sarei qui pronta a leggere! ^-^ T.

06/09/11, ore 12:03

eccomi Freud! ti do un po' di soddisfazioni e inizio a recensire. questo nuovo perosnaggio mi piace molto, Santana è un ottimo personaggio perchè su di lei si puù creare e disfare, a piacimento, sono curiosa di vedere dove andrai a parare, e voglio vedere la storia di Sugar! sono prorpio curiosa. la festa sulla spiaggia è molto bella,leggondo mi è sembrato di tornare alla mia serata sulla spiaggia di San Cibriao, fantastico! solo tu riesci a farmi entrare nelle storia così bene! complimenti! devo dire che Sugar non va tropo per le lunghe! si è subito buttata!! capitolo molto molto interessante, spero aggiornerai presto
Hasta logo wapa (gaglieco) ;)

31/08/11, ore 20:35

"Da quello che so rivuole indietro Artie…" mi hai fatto sussultare lo stomaco con questa frase..... è un rumors... e spero rimanga tale, no posso sopportare di vedere Brittany con Artie, non lo sopporto, nonostante adori Kevin. Preferisco anche Puck a lui (sarebbe troppo divertente una storia tra Puck e Britt)
coooomunque questa Sugar porterà un pò di scompiglio, ma non sò se Santana sarà coinvolta pienamente. Intanto dal primo Sneak Peek che è uscito della terza stagione tutte e due sono nei cheerios e ballano assieme, quindi si prospetta un ritorno ai vecchi tempi. Non vedo l'ora di capire che cosa ha combinato Quinn per ridursi coi capelli così.
Per concludere, c'è abbastanza materiale per fare una piccola Long secondo me, per come l'hai impostata, sarebbe molto interessante in poche battute hai reso Sugar un personaggio intrigante, sopratutto c'è la voglia di sapere perchè ha cambiato scuola e visto che è una storia lunga (cit. Sugar) perchè non la scrivi?

;)

Bacio

E.

30/08/11, ore 12:49

Mi è piaciuta veramente tanto...non facevo di certo Blaine una cima ma un'amicizia con San ce la vedrei, anche se lui non mi piace tanto, i vari spioler inseriti qua a là spero che quelli non confermati non siano tutti veri...Britt che rivuole Artie sarebbe una eresia per come ci avevano lasciato intendere nell'ultima puntata anche se dopo tutto non mi dispiacerebbe se poi San riuscisse ad esprimere le sue emozioni con qualcun'altro che non la spinge a fare coming out finche non se la sente, naturalmente io voglio assolutamente che il Brittana ci sia ma magari non subito e magari dopo avergli fatto passare un pò di ostacoli così alla fine sarebbe tutto molto più bello...come hai iniziato a scrivere tu non sarebbe male e spiegherebbe già molte cose...