The Deer and The Lily
di Emily Evans

16/09/11, ore 14:37

evviva lily è incinta!!!!
non vedo l'ora di leggere come reagirà sirius!!

09/09/11, ore 14:31

che romantici e dolci!
adoro queste scene zuccherose e poi adoro questa coppia!
Imbarazzatina_malanrina

i mangiamorte sono codardi,schifosi ipocriti,ba****di, st****i,e molte altre cose che non scrivo per non essere denunciata.
non sò come facciano a seguire un pazzo che disprezza chi ha la sua stessa natura e che per giunta non sà cosa è l'amore.
è bella l'ultima battuta di james e anche lily continua ribattere che james è un'idiota però lo ama lo stesso!
aspetto il prossimo aggiornamento.
Imbarazzatina_Malanrina.

Ciao, ho letto tutto d'un fiato i nove capitoli e non ho parole.. sia perchè sono scritti davvero molto bene, sia perchè potrebbe essere ciò che è veramente successo. Nessuno scrive mai di Lily e James o di Alice e Frank (a proposito, quando ho capito chi erano ci sono rimasta), quindi hai avuto anche una bella idea a parlare del loro amore, del matrimonio e poi non si sa..aspetto i prossimi capitoli..
Bella anche l'idea e l'attenzione ai dettagli, per esempio nel caso della foto, che dimostra che davvero ci tieni a fare in modo che la storia sembri veritiera.
Aspetto con curiosità i prossimi capitoli,
Marge

08/09/11, ore 10:08

non ho tanto tempo però ti dico che è un bel capitolo!
povero james ancora gli sembra di star sognando. ah ah ah ah ah.
Imbarazzatina_malandrina

08/09/11, ore 10:02

che dolce!!!!!!!!!!!!!!!
è bellissimo questo capitolo!!
ti vorrei chiedere una cosa che non ho capito: ma james e lily hanno dormito insieme anche durante la notte prima delle nozze?? (semplice curiosità)
hai usato un'immagine per il vestito da sposa di lily oppure no??
casomai se hai visto l'immagine su internet mi invii il link?
grazie per aver regalato questo capitolo.
imbarazzatina_malandrina

01/09/11, ore 14:20

grazie per la dedica, sinceramente non me lo sarei immaginato.
capitolo bello e ora non vedo l'ora di leggere il capitolo del matrimonio e spero che in seguito i capitoli siano un pò più dettagliati.
Imbarazzatina_malandrina

31/08/11, ore 14:25

interessante!!!
spero di leggere al più presto il matrimonio!!!!
poi è bella la parte dove lily esclamà il nome di harry in un contesto in cui non centra niente e si vede che si fà influenzare dalle stranezze dei malandrini!!
Imbarazzatina_Malandrina

31/08/11, ore 14:19

ahahahahah!!!
silente e le sue stramberie, ma come faremo senza di lui!!
capitolo un pò corto ma bello!!!!!!

30/08/11, ore 15:38

BRAVA LILY!!!!!!!!!!!! COS' SI TRATTA CHI NON MERITA DI AVERTI COME SORELLA!!
bravo james!!! hai fatto capire a lily che la ami anche se hai detto una piccola bugia!!
BRAVA AUTRICE!!! sei mitica e bravissima a scrivere storie su loro due!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ibarazzatina_malandrina

30/08/11, ore 15:34

dall'inizio sembra una bella storia e mi sta iniziando a interessare di più rispetto alle altre storie perchè ho sempre pensato che lily e james fossero sempre stati uniti giorno dopo giorno dopo hogwartz.
sono prorpio curiosa di leggere questa storia stupenda.

30/08/11, ore 00:52

Ogni qual volta che una James/Lily sarà pubblicata io sarò lì, a ringraziare frignando lo scritto per averla partorita . u.u in questo mondo popolato solo da Mocciosus/Lily , un po' di canon è una boccata d'aria pulita per me. :) Passando la storia, davvero molto, molto bella. Mi piace il modo in cui scrivi e i caratteri dei due protagonisti mi sembrano IC. Complimenti. Attendo scodinzolando sviluppi XD