That Kiss.
di LastHeaven

31/08/11, ore 18:44

Ficcy carina, ficcy carina, oh ma che ficcy carina. :3
E poi l'autrice dice le stesse cose dei personaggi. LOOL
Ahaha bel lavoro amore. :3 <3

30/08/11, ore 21:33

Oddio ma che bella :DDDDDDD
Mi è davvero piaciuto questo capitolo, mi ha attratto molto, soprattutto la psicologia dei personaggi,
diciamo che li rivedo molto come li hai descritti. <3
È dolce, allegra e simpatica questa ff ;W; non vedo l'ora di leggere il prossimo chap.
Un bacione e al prossimo! ;DD
p.s. l'ultima parte, quella di Onew, mi ha fatto scassare, c'ha ragione oh! ùù XDDD <3

30/08/11, ore 20:18

Davvero molto bella!!!si si mi è piaciuta tanto!!! ahahah la parte di onew mi ha fatto morire!!xD "Gli do una settimana di tempo, poi entrerò nelle loro camere con una bacinella d’acqua e li sommergerò letteralmente, così imparano a non confidarsi con il loro caro vecchio Leader.Piccoli giovani ingrati." xD
Questa ff va sicuramente nei preferiti!! ^^

30/08/11, ore 20:10

Che bella!
Mi piace molto come l'hai scritta, scorrevole e dolce, ma non sdolcinata e troppo zuccherosa. La parte di Jonghuyn è davvero simpatica, che tontolone che non si accorge di nulla! :P
Mitico Onew alla fine, il leader veglia su di loro..ma ha pure bisogno di un po' di "shinee-gossip" anche se aveva già capito tutto XD

Spero ne scriverai altre, ciau!
Yuko.

30/08/11, ore 14:58

mi è piaciuta davvero tanto è una delle più belle fanfiction che abbia mai letto...

nella parte di Onew sono morta "piccoli giovani ingrati"ahahah

questa fanfiction finisce dritta nei preferiti!!

30/08/11, ore 02:23

che teneri!!! mi è piaciuta molto! poi onew, lo adoro mi ha fatto troppo ridere! continua così fighting!^^