Roma nun fa' la stupida stasera
di museti

10/09/11, ore 18:25

Ciaoooo,
Bellissimo inizio, mi piace moltissimo come hai descritto i due personaggi, Jensen pare un cucciolo indifeso, spaesato, in preda ai bollenti spiriti e Misha molto sicuro di se e con le idee molto chiare, schietto e diretto almeno da come ho interpretato io ^^ la città di Roma è uno scenario favoloso nonché molto romantico.
sono curiosa di sapere il continuo, speriamo presto **

BlackBaby

04/09/11, ore 23:50

Fantastica!!!
Oddio Richard mi ha fatto morire dal ridere... sembrava Dr Stranamore che cercava di spingere Jensen tra le braccia di Misha!!!
Sappiamo tutti che Roma è un luogo magico e che la probabilità di conquistare la persona che ti piace aumentano parecchio... specialmente di notte!!!
Ho adorato il nome, si addice moltissimo! speriamo che Roma non ci faccia brutti scherzetti!!!

02/09/11, ore 21:29

Ehi mi piace un sacco. Mi paice come hai tratteggiato Misha, davvero affascinante. D'altronde non potrebbe non esserlo, è il nostro Misha. Sono ansiosa di vedere cosa combinano quei due nel posto più romantico di Roma :)

01/09/11, ore 01:37

Concordo con Nemesi, si va in giro per Roma a cercarli!!!!!

Storia splendida, personaggi azzeccatissimi e misha Hot come solo lui può essere!!!!!

Descrizione di Roma? Perfetta *___________*

Misha che parla italiano? Non ha prezzo, per tutto il resto c'è DestielCard
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 02:26 am)

30/08/11, ore 22:30

Che amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Oddio, questa fiction è davvero bellissima! Jensen è così timido, poverino e Misha è un vulcano in eruzione...mi è piaciuto molto che tu l'abbia ambientata a Roma, durante la convention! Incredibile la descrizione di Jensen che si sofferma a guardare Misha, incantato, e Richard che sbuca da dietro e scopre tutto ciò che prova il collega! ahahahah Lui ed il Trickster sono un'unica cosa, ormai! Il diavoletto personale di Jensen mi sta simpatico e dovrebbe ascoltare i consigli suoi e di Richard per far colpo su Misha! Della serie molla la mogliettina a casa e fatti il tuo bel ragazzo! ehm...bando alle ciance, Misha che sbaglia a parlare italiano mi ha fatto morire dal ridere, Piazza Navonna!, così come quando trascina Jensen a ballare e poi decide di condurlo in un posto romantico...mmm....
Bravissima!
bella la battuta in cui Misha si chiede chi ha invitato ad uscire, se Dean o Jensen? Nulla da fare, come dice Richard migliaia di slashfic li shippano ed è la pura e semplice verità!

30/08/11, ore 14:06

Hai proprio ragione, il personaggio del Trickster/Gabe è cucito su Richard! Devo dire che tutti gli attori di Supernatural rendono proprio bene i loro personaggi. Detto questo, il Jens descritto si scosta un po' dal mio ideale (ma infondo, chi può dire di conoscerlo davvero?) però nella storia ci sta. Sicuramente incantato dagli occhi blu e attratto dal suo "angioletto", ora -grazie anche alla spintarella di "Gabe" (e alla sua benedizione?)- può rilassarsi in compagnia dell'oggettod le suo desiderio represso!
Misha lo trovo fantastico! Misha è Misha e...e va bene così! Misha che con un gesto della mano chiede di asèettare, Misha che fa battutine sull'abbigliamento "alla Dean", Misha che cerca di parlare itaGLIano... profonda stima per il tassista romano (profonda stima per i romani <3 i amo il vostro accento!)
Insomma, la storia iniziava a prendermi e tu cosa fai? Me la tagli così!? Ora che finalmente Jens sembrava sciolto e pronto a tutto (saltargli addosso) me lo reprimi?
E poi: ora che ho letto questa ff ... non dormirò in nessun hotel o B&B per la convention! Mi farò giri per Roma in cerca di qualche nostro "eroe"!!!

Nemesis

30/08/11, ore 07:28

ma comeeeeee????
inizi una cosina nuova e non dici niente!!!!!!

bella bella ... mi piace Jensen timidoso e Misha pazzo ed intraprendente!!!!!

30/08/11, ore 03:50

Mi dispiace per te ma non ti libererai di me così facilmente xD sono tornata alla carica!! Haha no dai sclerate a parte la storia promette bene e in effetti Collins sembra proprio uno schizzato dai video che sono riuscita a trovare su YouTube, penso che tu abbia preso molto bene il personaggio :) e non solo lui naturalmente. Come al solito "Gabe" si accorge sempre di tutto xD