Liar

Un po'ho pianto.*__*
È BELLISSIMA.
Commovente.
Fantastica.
E detto da me,che non amo particolarmente la Dragon,vuol dire molto.
Non mi aspettavo che Lance fosse così... SFRUTTATORE.
Ma questo non cambia il fatto che è il MIO DOMADRAGHI PUCCIOSISSIMO.^w^
La storia è fantastica.
Davvero.
Scrivine presto un'altra!
CIAOOO!!!
Lady A.

30/08/11, ore 14:48

Una dragonshipping! Oh quale lieto evento, ragazza mia tu sai farti amare (è una delle mie coppie preferite XD)
Che posso dire? Con le recensioni faccio un po' (tanto) schifo, quindi boh: ti dico che mi è piaciuta da morire, specie l'inizio, la presentazione di loro da piccini. Bella da morire. Poi beh, scivola che è un piacere, è scritta davvero bene.
Io... la amo, davvero. Bravissima! Continua a scriverne altre di cose così, stai certa che non me ne perderò neanche una.
Un bacio

30/08/11, ore 13:50

GYYYYYYYYYABOOOOOOOOOOOOOO!!! *Amy arriva a dorso di Flygon, vestita da Domadraghi, con lo stendardo della Dragonshipping in mano, sventolandolo con onore. Può essere che abbia urlato una cosa senza un briciolo di senso logico, e infatti è così*
Oh. My. God. Questa non è una shot, ma una perla. Ed è dedicata a... me?! Questo è un sogno, ragazzi... un bellissimo sogno.
Una shot degna di nota, oserei dire. Un vero e proprio capolavoro, sebbene sia molto drammatico... e immensamente dolce e romantico.
Solo che vorrei tanto insultare Lance per ciò che ha fatto alla sorella/cugina/compagna di studi (?) (qualcuno mi deve spiegare chi è Sandra per Lance. Nell'anime è la cugina, nel videogioco è solo la compagna di studi ed allenamento, nel manga è SUA SORELLA?!). Le ha spezzato il cuore, si è divertito con lei e l'ha lasciata, inerme, ad affogare nel suo dolore. Nel manga è proprio uno... *Sandra la trattiene dal dire ciò che pensa*
In questa tua fantastica composizione hai reso perfettamente quando fosse disperato e doloroso l'amore che la Domadraghi prova nei confronti del Campione, e quanto questo sentimento fosse potente, inarrestabile. L'ha resa debole, sottomettendola a quelle emozioni più grandi di lei, nonostante cercasse di nascondere la sua fragilità dietro una maschera composta da orgoglio, onore e forza.
Ed è proprio vero che l'amore è cieco. Nonostante notasse perfettamente quanto lui la disprezzava, la evitava e, sotto qualche aspetto, odiava, lei ha continuato costantemente a provare affetto sincero nei suoi confronti, nutrendo e accrescendo il suo amore sempre più.
Sperava ci fosse una qualche possibilità. Mi ha messo tristezza quando si era illusa che, con la vicenda della caverna (:Q_____ *dopo mezz'ora si ricompone*), il suo sogno potesse essere finalmente coronato. E che dire? Lance l'ha raggirata per bene, divertendosi alle sue spalle. *prende il bambolotto di Lance e comincia a strozzarlo* Non ha avuto alcuna pietà, anzi ha sfruttato le debolezze della cugina.
L'amore, poi, ha comportato la disperazione. Mi hai fatto venire un infarto, porca miseria, quando ho letto questa frase:
«Sapevo che ti avrei trovata qui.» Mentre la vita scorreva nella mente di Sandra le parve di sentire la voce di Lance, per un’ultima volta.
Avevo pensato si fosse gettata sul serio e che, mentre precipitava al suolo, avesse cominciato a confortarsi con la voce del suo amore. (Un po' come ho fatto io in "The End Is Here. Close Your Eyes, Dragon Tamer...").
Giuro, per un attimo ho pensato che avesse ceduto alla tentazione del suicidio, per placare la tempesta del suo cuore. Mi veniva da piangere.
Poi mi sono data dell'idiota quando mi sono resa conto che non si era ancora gettata. Ho tirato un sospiro di sollievo, imprecando ancora contro Lance (Eh, poveraccio, credo che d'ora in poi lo tratterò con diffidenza. X°D). E, poi, quando ho letto questo...
Lance sorrise, calmo. Fu il primo vero sorriso che Sandra vide sul suo volto. Le parve non esistesse al mondo nulla di più bello. E quel sorriso era solo per lei.
«Sono tornato.» Disse ancora, muovendo qualche passo in direzione della ragazza. «Da te. » Aggiunse in fine.
Quelle furono le ultime parole che Sandra udì, prima che i suoi occhi si riempissero di lacrime represse.

...sono scoppiata a piangere, stavolta sul serio, dalla commozione. Finalmente Lance ha aperto gli occhi, eh? ERA ORA, maledizione.
Per fortuna, almeno alla fine, il desiderio di Sandra è stato tramutato in realtà.
*sventola lo stendardo della Dragonshipping*
Ma non ho ancora finito questa recensione dannatamente lunga!!!
Voglio parlare della forma e della grammatica.
Lo stile usato è eccelso, così come le idee che hai sfruttato durante la narrazione per definire al meglio tutti i personaggi (L'incontro con i Bulli [non so perchè, ma mi sarei aspettata una reazione furibonda di Sandra... boh], il bacio alla Lega, la... ehm, vicenda della grotta).
L'idea della lettera, per rendere ancor più tangibili le emozioni provate da Sandra e l'impressione che ha avuto del Lance del manga (Eh sì, pure io sto trattando un pezzo dove Lance cerca di... uccidere Sandra. Alè!!!). Mi sono perfettamente immedesimata in lei, a tal punto da provare le sue stesse emozioni.
La grammatica non presenta errori... a quanto vedo.
Sul lessico, invece, ho qualcosina da dire riguardo alle ripetizioni. A volte sono un pochino vistose, ma in alcuni casi si vede il tentativo e l'uso per cercare di rimarcare al meglio ciò che la Domadraghi sentiva. Perciò non lo considero un errore vero e proprio. Mi sento troppo pignola. *se ne vergogna*
*osserva la sua recensione*
Allora, o sei svenuta o sei morta. Ti ho uccisa sotto questa recensione. Mi spiace!!!
Quando si parla di Dragon divento un fiume.
Eccelsa, perfetta, magnifica! Questa shot mi è piaciuta davvero tanto. In modo astrale, aggiungerei!
*click!* Inutile dire che l'ho aggiunta tra i preferiti!!! <3
E ti ringrazio dal profondo del cuore per avermela dedicata. Te ne sono grata!!! Non me la merito. >.<
Complimenti, ancora una volta!!
Sei fantastica, Che!!
Spero di leggere presto altre tue storie!!
Amy
*inizia a sventolare lo stendardo della Dragonshipping, seguita da Lance e Sandra mano nella mano*