Non rifletto il volto, ma il cuore.
di Erafinal

10/09/11, ore 01:10

Le drabble, pur nonostante le poche parole usate trasmettono sempre qualcosa di grandioso.
Questa fanfiction è riuscita a suscitare in me una tenerezza nei confronti di Severus che amando Lily, non può più raggiungerla poichè la sua anima ormai è racchiusa in uno specchio come d'altronde la sua immagine.
Oltre la tenerezza, mi ha suscitato un pò di angoscia per ciò che non è riuscito a fare nei confronti di Lily riguardo la Profezia.
Davvero commovente questa FF.

Complimentoni!

Un Abbraccio.
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 02:56 am)
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 02:57 am)

31/08/11, ore 09:55

E' una storia molto toccante ed emozionate, scritta bene! I miei più sinceri complimenti! Anche io amo Severus con tutto il mio cuore, come si vede dal nome. E' uno dei personaggi migliori, il mio preferito! Bello, bello, bello!! :)
PS: La tua pagina la ADORO! ;)

31/08/11, ore 02:18

Ti scrive una tua "fan" :)
Inutile dire che se bravissimo/a a scrivere. La tua pagina ne è un esempio. Comunque..

Io odio le FF che si distaccano completamente dallo stile della Rowling,stravolgono tutto. Ma qui non ho notato la differenza. Sarà perchè non è lunghissima..non lo so.
L'ultima parte,quando Piton si accorge della presenza di Silente..è bellissima! Mi ricorda la famossisima parte del "sempre" xD Non so spiegarmi neanche io.
Lo stile della scrittura,le emozioni,tutto!!
I miei complimenti,davvero.

30/08/11, ore 23:05

E' bellissima :'(
Mi sono commossa...adoro Severus <3
Passa se vuoi ;)

30/08/11, ore 14:09

bravo ! bravo ! bravo ! che dire è stupenda , già mi era piaciuto fbml che avevi scritto a suo tempo, ma questa storia è ancora più emozionante . aspetto la prossima storia , laurana (jone ).

30/08/11, ore 11:20

Propio bella, complimenti!
Commovente e soprattutto scritta bene e in modo semplice, brava! *^*
Mi strazia il cuore pensarlo così T.T

Josie

30/08/11, ore 10:53

Wow !!!! :)... è bellissima !!!!!! Mi ha toccato parecchio :')... Anche io adoro questo personaggio...
Sei stata veramente brava !!! :)
Spero di poter leggere un altra tua storia ...perchè scrivi molto bene :)
Alla prossima (si spera) ;)
Un bacio
Puffola_Lily ღ
P.s... questa la metto tra le preferite <3

30/08/11, ore 10:45

Bellissimo il titolo.

Mi sono avvicinata alla drabble, amando alla follia Sev e Lily, Mi sono emozionata enormemente nel leggere il desiderio di Sev di rivedere Lily nello specchio delle Brame. Non riesce a nascondere il proprio cuore davanti allo specchio.

In poche parole sei riuscita a commuovermi!

30/08/11, ore 10:41

Di fanfiction con questo argomento, lo Specchio delle Brame, a è sempre toccante, almeno per me, sentirne parlare.
Che dire, Severus è stato il grande codardo all'inizio che è sbocciato in un uomo coraggioso e forte ma pieno di rimpianti.
Un uomo che è morto solo e incompreso, ma che ha amato come mai si sarebbe potuto fare.
Che devo dire, davvero bello.
Introspettivo.
Lui che cerca quasi di inglobarsi nello specchio pur di raggiungerla e lei che lo guarda con occhi tristi, o magari che gli sorride, irraggiungibile.
Magico, davvero magico.

30/08/11, ore 09:10

Una delle drabble migliori che abbia mai letto. Meravigliosa. Anche io ho sempre immaginato che Severus trovasse lo specchio delle brame..

30/08/11, ore 07:18

Adoro le drabble perché al loro interno, se l'autore ha talento, racchiudono molti più sentimenti di quanto possano racchiuderne 1000 pagine di una storia lunga. Nel tuo caso, devo ammettere che è bellissima e tra l'altro è una delle prime che mi sono messa a leggere su Harry Potter. E' bello leggere qualcosa su Severus, che mostra i suoi sentimenti. Tra l'altro è ben scritta, perciò questo non fa che migliorare questo piccolo scritto.
Complimenti.

30/08/11, ore 04:56

E che recensisco a fare, se sono stata la seconda persona a leggere queste parole e la prima a complimentarsi con la scrittrice? Penso. u.u
Eh vabbè, lo sai come la penso. Io amo ogni cosa che scrivi.
Però questa è più speciale, è la tua prima FF. e.e

Vabbè, ripetiamo le parole:
Magnifica.
Per niente Banane, sei tu che ti crei problemi mentali.
Fine.

-Novio.