Unstable
di soldiersgirl9

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/13, ore 12:55

Ma tipo 'noooo' c.c perché hai smesso di tradurla? È una FF splendida, e trovo che tu la sappia interpretare molto bene! Poi trovo interessante vedere la Klaine in un contesto diverso, anche uno così angst. Magari con questa mio commento ti convinco a continuare la traduzione? :D visto che io verso l'inglese ho una qualche specie di deficit. Bon, io ci ho provato, bel lavoro comunque (:

17/08/12, ore 19:15

ciao una ff tristissima ma significativa,kurt e davvero un ragazzo splendido combatte per il suo amore e una cosa molto bella,bliane e un ragazzo confuso ma so che una parte di lui ce ancora la sua dolcezza è lo dimostra con kurt e la sua ancora di salvezza e una storia molto difficile ma e stupenda complimenti davvero:).

11/06/12, ore 17:34

Mamma mia, non so neanche bene cosa dire. Sicuramente è una storia straordinariamente toccante e mi ha davvero commossa... davvero non so come dirlo. Tralascio il fatto che sia scritta bene, la resa dei personaggi e solite baggianate, perchè sicuramente il punto forte di questa storia è l'emotività. Mi reputo una persona molto sensibile, ma anche molto selettiva nelle cose da leggere, perchè non tutte le storie, sebbene scritte in modo perfetto, mi danno belle sensazioni, o, come in questo caso, mi emozionano profondamente.
Trovo fantastico come l'autrice si sia data da fare per rendere il più realistica possibile la situazione, facendo ricerche, guardando documentari eccetera... non tutti lo fanno, ma tutti dovrebbero farlo. La situazione di Blaine è delicata e in certi versi cruda ma ci mostra la realtà di tante persone, una realtà che a volte ci sembra lontana ma che può diventare nostra da un momento all'altro.
L'insanità mentale è una delle cose che sinceramente più mi spaventano, mi capita molte volte di chiedermi come mi comporterei se un caro amico, un familiare o anche solo un semplice conoscente si trovasse in quelle condizioni. Questa storia mi è quindi molto vicina, mi sento davvero vicina al personaggio di Kurt, oltre che, ovviamente, a quello del povero Blaine.
Faccio davvero i miei più sinceri complimenti all'autrice, ma non solo, anche alla traduttrice che a mio parere sta facendo un lavoro stupendo, non solo di traduzione impeccabile, ma anche di approfondimento davvero interessante. Ho visto il video, tra l'altro, un altro piccolo capolavoro, e mi ha toccato anche quello; quindi faccio i complimenti anche alla creatrice del video.
Si vede il duro lavoro che c'è dietro questa bellissima storia e alla sua traduzione :)

18/03/12, ore 17:51

Mi sto letteralmente innamorando di questa ff che purtroppo ho iniziato a leggere solo ieri ma non capisoc dove sono gli altri capitoli? ç_ç  Non potete tradurne solo 4 cioè muoio jhfbjhvg ditemi che gli altri capitoli tradotti stanno da un'altra parte senno uccido qualcuno :D

03/01/12, ore 15:37

è una storia semplicemente fantastica, e tu sei una traduttrice eccezionale. davvero, è un racconto così profondo e particolare, non c'è un capitolo che non mi faccia commuovere. complimenti e ti prego continua a tradurre :) spero di poter leggere presto un lietofine. J

30/12/11, ore 12:42

cavolo è...è... è... *____* davvero non ci sono termini per descriverla. così piena di sentimento, così diversa! sembra reale da quanto è narrata bene. complimentissimi per l'idea: è originalissima! e anche per come è narrata: sei bravissima! aspetto con ansia i nuovi capitoli.

27/11/11, ore 22:31

Blaine, Blaine, Blaine, Blaine, Blaine, Blaine, Blaine, Blaine, Blaine, Blaine, Blaine, Blaine, Blaine, Blaine, Blaine. Cavolo se fa male.
Fine vaneggiamento.
Mi ero fermata intristita al primo capitolo, era un giorno in cui avevo bisogno di fluff, >.< non era quello che cercavo.
Oggi ero proprio in vena. Mi piace, si. Mi piace tanto ç_ç

20/10/11, ore 02:24

allora ti recensisco da questo capitolo visto che sono arrivata fin qua :)
ti dico subito che inizialmente non volevo leggere questa fan fiction per il tema proposto ma oggi non so perche ho deciso che la volevo leggere e cosi ho fatto e mi sono data della stupida e mangiata le unghie per non averla letta tempo fa
e semplicemente meravigliosa, e bellissima e commuovente in certi punti mi sono proprio commossa, e devo dire che io mi sono emozionata nel vedere come kurt ami sempre e comunque il suo blaine, e una cosa che l'autrice ha reso di un'emozione unica
e ovvio grazie a te per averla tradotta sei e sarai sempre BRAVISSIMA :)

01/10/11, ore 20:36

Prima di tutto, volevo ringraziarti di aver messo quel video meraviglioso. Ma, come volevasi dimostrare, non sono riuscita a riguardarlo. Appena ho sentito la musica, ho riconosciuto il video. E vedendo quel ragazzo, sentendo la sirena dell'ambulanza e vedendo Kurt... non ce lo fatta.

E'un capitolo bellissimo, sono tanto dolci Blaine e Brittany.
ed è bellissimo che tutti i ragazzi del Glee, siano affezionati a Blaine e vogliano aiutarlo a stare meglio.

Come sempre (e penso che ormai sarete anche stanche di leggerlo) vi ringrazio tantissimo e vi faccio i miei complimenti.
Fortunatamente, da come mi è stato detto, il prossimo capitolo è quasi pronto, perciò... grazie.
Sicuramente, mi riguarderò il video. E'davvero bellissimo. Ancora tante grazie, di tutto.

30/09/11, ore 17:22

Come al solito anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!!!!!!!!
Ovviamente questa FF è sempre molto straziante ma è allo stesso tempo molto dolce e bella!
Anche se all'inizio ero triste per i vari tagli che Blaine si era inflitto sono contenta che stia guarendo e che sia quasi lucido!!!
Spero proprio che le cose andranno sempre meglio perchè entrambi si meritano felicita! ^____________^
Come al solito traduzione FANTASTICA!!!!!!
Al prossimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella

30/09/11, ore 14:39

Oddio ç__ç
Mi immagino troppo Kurt che va da Blaine e che lui con la sua puppy-face si lascia guardare e riesce a capire quello che ha fatto.
E quando Kurt gli dice che non è pazzo?!
Oddio ç_____ç
Kisses, Ire_me

30/09/11, ore 13:44

Io AMO questa ff! è veramente bellissima...
Stavolta mi sono anche commossa durante la canzone, mi è sembrata così dolce e sincera che non ho saputo trattenermi! =)

Personalmente sono una klainer (convintissima! XD) e penso che il modo migliore per mettere in luce il legame speciale che c'è tra quei due sia porli in situazioni complicate, difficili, per poi vedere come alla fine riescono a ritrovarsi... Perchè sono come due calamite, si trovano sempre! ^^

Poi ad ogni capitolo sono costretta a stupirmi della delicatezza che questa autrice riesce ad usare per trattare temi delicati e profondi come questo, e di come tu con la tua traduzione riesca a rendere tutto ciò in maniera impeccabile! ;)

Baci, Sara

30/09/11, ore 00:35

mamma mia, la prima parte ero tutta agitata e in ansia..fortuna che con la seconda parte mi sono calmata un pò. (ma poi ho visto il nuovo spoiler e mi sono riagitata..ma questa è un altra storia!)
Ripeto sempre lo stesso concetto nelle recensioni di questa storia, ma più i capitoli aumentano più continuo a esserne più convinta: il loro legame aiuterà a rimanere uniti e a superare questo periodo..solo quello che c'è tra loro può farlo, ciò che li lega..anche se è una bella salita, e tutti gli argomenti e le questioni che dovranno affrontare non aiuteranno di certo.
Ho pianto in what a wonderful world..le ND hanno trovato la miglior maniera per supportare sia lui, che blaine..chissà cosa dirà del filmato..!^^
cecy

29/09/11, ore 23:42

Ohh sono citata mi hai citata! *danza della vittoria*
Fossi su Tumblr ti posterei qualche gif, ma non posso qui quindi accontentati :D
Aaaaanyway, devo dire che ancora una volta hai fatto un lavoro di traduzione realistico e perfettamente in linea con la storia.. Dunque, tanti tanti complimenti ;)
Appena hai i sunti fammi sapere che mi metto al lavoro ;)
Un bacio,
S.

19/09/11, ore 11:29

Ammetto che ho appena finito di leggere questa storia in lingua originale, mi aveva troppo intrippata.

Grazie per i documentari, questa storia mi ha così incuriosita che sono sicura che li guarderò con molta attenzione.

Per quanto riguarda “A Beautiful Mind”, è uno dei film più belli che io abbia mai visto, e poi Russel Crowe... interpretazione da Oscar, credo che l’abbia anche vinto tra l’altro...

Volevo consigliarti un film “Nascosto nel Buio”, con Robert de Niro e Dakota Fanning, non ti dico che cosa ha a che fare con questa FFC altrimenti te lo spoilero. È un thriller di paura, soprattutto verso la fine. Se un po’ di strizza non ti blocca, guardalo: io sono una che se la fa sotto per uno spillo che cade, ma ne è valsa la pena.
Grazie per la traduzione, rende più chiari alcuni passaggi un po’ troppo complicati che a volte sorvolo mentre leggo i capitoli in lingua originale.

Alla prossima, =)

The Scarf of The Sexual Preference (alias Dorica)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]