Sembrava tutto finto, ma era reale.
di Claire Knight

20/01/12, ore 19:51

Ma ciao!
Come vedi,sono arrivata anche qui,alla tua prima fic.
Ho letto tutti e 10 i capitoli e li trovo uno più bello dell'altro, sei veramente brava a scrivere e poi,una fic scritta su David poteva mai venirti male? Certo che no!
Ancora complimenti XD XD
Un bacio
Ever che proggetta di uccidere la sua prof di arte è.è
 ABBASSOLAPROFDIARTE XD (no dai,non sono così crudele.... o forse si è.è)

09/09/11, ore 08:22

*si sente un pianto in lontananza*
Sniff...
*il pianto si fa leggermente più vicino*
BWAAAAAAAAAAAAAAAAH
Tutti: @_@ alla faccia della lontanaza, ci hai spaccato i timpani!
Me: Chissenefregaaaaaaaa T.T
Tutti: Quando si tratta di noi -.-

No, dài, seriamente adesso. Che dire? Un capitolo di chiusura degno di una bella storia. Già, mi è piaciuto tantissimo. Ho immaginato tutta la scena come se fossi stata lì, come un'impicciona (ehm ehm): David che corre per raggiungerla in tempo, Arianne che sente qualcosa dentro di sé da impedirle di prendere il treno, la neve, che a parer mio è stato un tocco di classe... in fondo lo sapeva, Arianne, che il suo posto era lì, con Dave, Jude e tutti gli altri <3 ma specialmente con Dave u.u
Ho rovinato l'atmosfera ç_ç non sono nemmeno capace di fare una recensione ai limiti della serietà...
Fa lo stesso, l'importante è che mi è piaciuta la storia e il capitolo e che tornerai a scrivere.
Perché tu tornerai a scrivere, VERO?
Prendila come una minaccia :D

Un bacio e a prestissimo <3

08/09/11, ore 23:12

ciao sono ancora io!!
ma che bel finaleee!sono cosi carini!!!!!(la storia e così ben fatta...)

ME:bravaaa!
CAST:*applaude e piange*
ME:*piange sulla maglietta di Mark*non posso credere che sia finitaaa!
JUDE:ma non è finita,Claire scriverà altre storie...vero???!
TUTTI:*si girano verso Claire*
ME:che storia romanticaa!!!ueeee!

baci a prestooo!! *corre via piangendo*

08/09/11, ore 22:44

ciao Claire!!!

VAI DAVID!!CE LA PUOI FAREE!!(a meno che non incontra Joe per strada che si mette a parlare-_-)

e comunque il mio Jude non si smentisce mai,eh?!ha sempre ragione!

e stato un bel capitolo,mi dispiace per Nacchan :(   (Nathan)

peccato che sia l' ultimo capitolo!spero che scriverai altre storie,perchè sappi che io le seguirò!

baci!

08/09/11, ore 08:49

NUO!!!
Non ce l'ha fatta a raggiungerli in tempo!
CORRI, DAVID, CORRI COME IL VENTOOOOOOO
*si dà un contegno*
Sono sempre la solita, le belle storie mi prendono così tanto che non ce l'ho fatta a non urlare al pc quando ho letto questo capitolo, cosa che ha fatto preoccupare non poco i miei uwu
Non posso farci niente, la storia mia ha presa, primo: è scritta bene, ti fa immedesimare negli stati d'animo dei personaggi. Secondo: be'.... la loro storia è così struggiolosa (tutti: ma forse intendevi struggente...) (me: NO! STRUGGIOLOSA!).
*ignoramignoramignorami*
Spero che riescano a comprendersi e a rimettersi insieme, magari lei potrebbe restare a Tokio o dovunque si trovi la Raimon... a Tokio, giusto?
Bo'.
Comunque non l'Hokkaido.
E' troppo lontano dal suo Daviiiiiiid ç_ç
Ora basta delirare :D spero di leggere presto il prossimo chappy anche se.... sarà... l'ultimo...
*scoppia a piangere*
Sniff, non importa, spero pubblicherai presto una nuova storia, io ci sarò... come il peggiore dei tuoi INCUBI *risata malvagia*
Ciao per adesso <3

06/09/11, ore 14:30

*trattiene il respiro con fare melodrammatico*
Cioè... no fammi capire.
Quel *bastardononchéfigliodinoisappiamocosacheinquestaficmistaantipaticoanzidipiù* di Dark ha trasferito con la forza Arianne solo perché era fonte di distrazione per David?
E' così? E' andata così? Veramente?
Ehi, Jude *voce civettuola*
Jude: Mmh, sì?
Non è che mi faresti un attimo il Pinguino Imperatore??
Jude: Ehm, okay...
*porta le dita alla bocca e fischia* PINGUINO IMPERATOREEEE
*arrivano cinque pinguini che si avventano su Dark e lo beccano a morte*+
Ora sì che mi sento meglio ^0^
Tutti: Oddio O.o
Non vorreste mai finire sulla mia lista nera, eh? *risata sadica*
*si soffoca*
*risorge*
Ahem. Dopo che la mia demenzialità ha invaso NON AUTORIZZATA questa recensione di questo capitolo non stupendo, DI PIU', torniamo tutti normali. (Bella questa!) Dunque, da dove cominciare?? La loro storia è così pucciosamente pucciosa *wwwwwwwwww* nel senso, è davvero triste. Quindi quei due sono amici d'infanzia, giocavano a calcio da quando erano piccoli e poi si sono messi insieme??
Questa storia mi ricorda qualcosa >///< sì, la mia >///<
A parte per il fatto che Arianne è orfana. E, ah, il piccolo dettaglio che sia stata costretta ad andarsene da quel mfieifnjcivuiasnjkfi30t/g*2rfvdwr4 di Dark :D
Che dire? Che scrivi bene l'ho già detto, che hai originalità anche (Tutti: Davvero!?) (Me: In ogni caso adesso lo sa uwu) e che aspetto con ansia il prossimo... te lo dico adesso ^w^ non vedo l'ora di sapere se quei due torneranno insieme...
Dark: NO MUAHAHAHAH
Me: *con lanciafiamme* Ehi, Dark, giochiamo a nascondino?? Tu ti nascondi, io ti cerco *voce da esorcista e occhi rossi*
Vado a giocare con zio Dark :D non ti assicuro che possa tornarne vivo :D
Ciaooooooooo

06/09/11, ore 12:09

wow, capitolo davvero fantastico, complimenti è una storia bellissima, nn vedo l'ora di vedere come finisce, sei davvero bravissima a scrivere

05/09/11, ore 23:29

ciao Claire Knight!!
si sono ancora io...volevo dirti ke sei stata mitica!!hai raccontato tutto alla perfezione!!non so gli altri lettori,ma io quando ho letto è come se fossi stata lì,tra i personaggi!!
poi quando ho letto "preparatevi perchè questo sarà un capitolo bello lungo"io ho pensato siiiii!
è la fine della storia?!spero di no

baci LisaJude

04/09/11, ore 15:11

Master è il mio nuovo mitoooo ^0^
Aspetta... è quello della Royal che indossa sempre le cuffie e che gioca a calcio ascoltando la musica, se non sbaglio, giusto?
Allora è Narukami! Che puccio!! (fino ad adesso non l'avevo ancora capito .-.)
Che bel capitolo! Che carini sono Arianne e Shawn *w* Shawn è tanto tenero, è un personaggio che adoro...
Ma che dico, io li adoro tutti .-.
Aaaahhh, tutti *0*
...tranne Kevin...
...e Todd...
...e Jack...
Vabbè, a te questo non interessa, giusto? xD
Tornando a Master, è stato fantastico ^w^ si è impegnato così tanto per i suoi compagni, questa è la vera amicizia *tira fuori un fazzoletto commossa*
E poi, Jude è il solito genio uwu e questo proprio non si mette in discussione uwu
Alla fine c'era davvero qualcosa in quel file che riguardava Arianne *w* non vedo l'ora di scoprire che cosa c'entrava Dark nella sua scomparsa, e perché ha dovuto abbandonare David e la Royal, e ah, anche se e quando quei due torneranno a mettersi insieme, perché si amano u.u
In conclusione, bel capitolo, ben scritto, bella storia, BRAVAAA!
Baci <3
Al prossimo chappy :D

02/09/11, ore 21:34

ciao Claire!!
ahahahah sto morendo dalle risate
< Ponto? >.
< Ciao Dav... aspetta... JOE?! >.
< Indovinato capitano! >.
< Perchè rispondi al cellulare di David? >.
< Che bello risentirti! Come stai? > disse Joe ignorando la sua domanda.
< Bene, bene. Anche voi immagino. Senti, mi passi David? E' urgente >.
< Sì, noi stiamo bene qui alla Royal, e invece la vostra battaglia con gli alieni? Ormai siete diventati degli eroi! >.
< Sì, ma mi puoi passare... >.
< Eh, come dici Dan? Ah, sì. Jude, ti salutano anche Dan e Master >.
< JOSEPH KING MI VUOI PASSARE DAVID SANFORD, PER FAVORE?! >.
< Ok, ok Jude. Non preoccuparti! Sappi solo che siamo contentissimi di avere tue notizie... >.
Jude imprecò: incredibile quanto chiacchierasse. Avrebbe voluto tagliargli la lingua.
< ...ora ti passo David >.
< Alleluia! >.

ahahah JOSEPH KING MI PUOI PASSARE DAVID SAMFORD?!   ahahah
ALLELUIA!!  ahahahah
Jude:fine momento demenziale!
ok,seriamente in quel pezzo stavo x cadere dalla sedia all indietro.comunque i personaggi sono collocati molto bene!e il loro carattere e rimasto lo stesso dei cartoni!
tipo kevin,è rimasto lo stesso!!
continualaaaaa e stupenda!!!!
Jude:riusciro a convincere david?!
cioa!

02/09/11, ore 19:14

Ciao! Anche io sono arrivata a recensire :D
Mi piace davvero un sacco questa ff!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ;D

02/09/11, ore 17:11

Oooh, dèi O.o
Io... mi scuso e continuerò a scusarmi per sempre per non aver recensito il capitolo 4.
Guardando l'introduzione della tua storia, ho letto: 6 capitoli. 4 recensioni.
Ho pensato: "strano, ero sicura di averli recensiti tutti, ultimo escluso."
Non posso credere di non aver letto il quarto capitolo T.T sono una persona spregevole, punto e a capo!
E poi era bellissimo quel capitolo!! Arianne e Jude che parlavano, giusto? Non posso credere di aver perso un pezzo così importante... che poi si intuiva che uno dei responsabili dell'abbandono di Arianne era stato Dark... me lo sono perso T.T
Midispiacemidispiacemidispiace!!

Comunque grazie del ringraziamento, non me lo merito, visto che è un piacere per me leggere la storia *w*
Sarà meglio recensire questo chappy, che ne dici?
E' bello! Mi sono specialmente piaciute le parti in cui David e Arianne parlano in prima persona, hai reso bene i suoi sentimenti... ma che dico, tu rendi bene i sentimenti di tutti! ^o^
E poi l'ultima parte mi ha fatto sbellicare X°°D Master e Joe X°°D in questa fic Joe mi sta decisamente simpatico!! (se mi sentisse una mia amica, che lo adora alla follia, comincerebbe con una sfilza di: Te l'avevo detto che è bello simpatico figo divertente... e cento altri aggettivi che non conosce neanche un vocabolario -.-")
Sei per la Joe*Celia, eh? Non so perché, ma Celia viene messa in coppia con praticamente tutti nell'anime xD David, Darren, Shawn, perfino Jude xD io sono più per la Darren*Celia, li trovo così dolci (il fatto che abbiano la stessa età e siano i più piccoli del gruppo li rende terribilmente kawaii, se sai cosa intendo >3<)

Va bene, ho detto tutto, mi pare... spero che Jude, il nostro genio figo, riesca a trovare qualcosa e che Arianne e David facciano la pace *w*
Quindi al prossimo capitolo !!
Un bacione <3

02/09/11, ore 08:40

OwO...
....
°u°
T_T
No dai, questo capitolo è così...
No ç_ç così dolce ç_ç (scusa per tutte le faccine, non sapevo in che altro modo esprimermi!)
Tutti: Che ne dici se usi le parole!?
Ma che pignoli .-.
Che capitolo dolce, mi ha fatto emozionare! Ho immaginato tutta la scena in cui Arianne sta aggrappata alla rete e piange mentre cerca di convincere David che non l'ha abbandonato; è stato davvero realistico. E il loro stato d'animo, io trovo che tu l'abbia descritto benissimo *w*
Allora erano findanzati, ah-a! Ho indovinato!
In realtà avevo cacciato a caso tre possibilità, ma resta il fatto che ho indovinato!! Mi sento potente *commossa*
Ma io SONO potente, non per niente i miei soprannomi fra i miei amici sono: "Dio in gonnella" e "figa onnipotente" u.u
(consiglio spassionato: lascia perdere quest'ultimo pezzo -.-")
E dopo che la mia demenzialità ha preso il sopravvento su di me, in una recensione che avrei voluto scrivere seriamente (sì, io che scrivo seriamente, bella questa)  ti saluto e ti dico che hai fatto un ottimo lavoro, complimenti!
Continuerò a seguire e recensire ^o^
Non voglio perdermi neanche una parola del seguito xD
Alla prossima!!
Claud10107 :D

01/09/11, ore 09:12

Allora, allora, allora... da dove cominciamo?
Bello questo capitolo *-*
Dio, Joe mi ha fatto morire dal ridere... non mi sembrava il tipo chiacchierino ma ammetto che così mi sta molto più simpatico di com'è nell'anime ^o^
E David?? Santo cielo, io li adoro quei due insieme, quante ne combinano xDD
Il pezzo in cui si perde è fantastico ahahah! X°°D okay, cerchiamo di riprenderci, che è meglio ^^

David e Arianne? Arianne e David? Oh.
owo non sto più nella pelle di scoprire cos'è successo tra quei due...
Provo a cacciare alcune possibilità a caso: erano fidanzati?? sono fratelli?? erano tanto amici??
...
Ho finito le opzioni ^^""
Sì, ho tanta fantasia -.-"
Non mi perderò neanche il prossimo chappy, ovviamente >3<
Quindi a presto!

31/08/11, ore 17:07

Ehilà!
Sì, sono ancora io.
L'avevo detto che avrei recensito il seguito xD
Lo so, non c'è niente da ridere ù.ù
Quindi, recensiamo pure!
Arianne mi sembra molto interessante come personaggio, poi questo capitolo mi è piaciuto molto anche perché 1: è scritto bene, 2: hai introdotto bene Arianne quindi è stato un piacere leggerlo!
Tiè a Kevin! Dio mio, quanto è gradasso -.-" se non cambia non troverà mai una donna, parola mia.
(Tutti: E questo che c'entra??) (Me: Ahahahah ok basta.)

E poi, hai descritto proprio bene la sua tecnica micidiale *w* mi piacerebbe tanto vederla! Voce dei Fiori? Carino ^o^
Io sono assolutamente negata a dare nomi o descrizioni alle nuove tecniche micidiali. Credo che nelle mie storie non ci siano tanti OC proprio perchè ho il terrore di dovergli dare una nuova tecnica ^^"""
Che altro? Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo tra Jude e Arianne... e altri, avevi detto?
La trama si fa sempre più interessante *si sfrega le mani con faccia da pazza maniaca*

Non voglio spaventarti oltre, alla prossima!!
Claud10107 ;D