I'm a pokemon
di Umbreon_

08/09/11, ore 14:02

Salve salve u.u
Ok,mi ammazzerai perchè ho recensito tardi,ma capiscimi:
sono solo una povera adolescente che scrive su Efp solo per avere un conforto in questa vita piena di difficoltà...
Ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo,sono felice che ti sia iscritta su Efp!Era ora!Scrivi benissimo come sempre e sai molto bene che leggo volentieri le tue ff.
E per il titolo,ti capisco:io faccio schifo nel sceglierli...scrivo il testo ma per il titolo niente...bah.Sarò io che sono strana forte.Sì.Sarà così.
Comuuunque!Continua,e per il tuo account vedrai:IO sono la maga di Internet,non c'è niente che io non possa fare!Te lo farò tornare apposto,vedrai!
Ciao ciao
dalla tua fan n°1 :3

White_

30/08/11, ore 20:33

A me piace molto! Bell'idea! Nessuno (almeno credo) ha mai pensato che un pokèmon potesse diventare un umano! Casomai il contrario (Mystery Dungeon). E' proprio vero... i nuovi pokèmon vengono menzionati poco. Infatti, quando ho letto "Keldeo" sono dovuta andare su internet per vedere chi fosse. Tra l'altro, questo pokèmon è un pokèmon-evento, quindi chi ha solo giocato ai giochi Bianco e Nero, senza fare eventi, non lo conosce.
Aspetto il seguito!