Rude Thunder
di Sophie_Chant

28/10/14, ore 16:35

Salve! Sì, lo sono sono un pochino in ritardo...
Eheheheh! Perdono, ma mi sono detta: okay, Laxus è il mio personaggio preferito, quindi perché non leggermi tutte le fanfiction con lui? E quindi eccomi qui! Io Laxus l'ho amato fin dalla prima puntata in cui è apparso, fin dal primo capitolo in cui la sua zazzera bionda è comparsa.
Io lo amo, è perfetto.
È stata molto carina, semplice e anche IC, quindi complimenti! *^*

25/05/14, ore 15:40

Sinceramente sono ghiotta di coppie improbabili e nella mia ricerca disperata di nuovi legami, sono capitata su questa storia e, devo dire, sono davvero felice di averla letta! (*w*)
La coppia è un po' strana, hai ragione, anche perché nel manga, i due non interagiscono un gran ché ma proprio per questo ci si può sbizzarrire... I personaggi singolarmente mi sembrano piuttosto IC, soprattutto Luxus. Non credo che Jet sia troppo passivo, non avrebbe così male ai polsi se non cercasse di divincolarsi e magari poi, non è così contrario no? (^v^)
Mi è piaciuta davvero molto l'analogia dei lampi al tempo: elemento che definisce sia Luxus che Jet (dopotutto il ragazzo corre come un lampo).
A presto spero ^^

21/07/12, ore 11:42

Ehi ciao!!
Sono capitata a leggere la tua fic (cercavo qualcosa su Luxus che non fosse la solita roba DD:) E poi incontro questa *___*
Da abituale scrittrice yaoi, quale sono, posso dirti che non era niente male come tentativo. Mi è piciuta molto, ed era anche IC.
Ti è riuscita bene, e l'ho trovata tanto simpatica *-*
Allora alla prossima!!
XXX
By Rea-chan x3

03/09/11, ore 15:04

Baaah! Me l'hai dedicata, ma cvazie. *u* Modestamente ti ho ottimamente traviata.

Che dire? Mi piace questa flashfic che hai scritto, perché esprime l'immediatezza del gesto e la rapidità con cui Luxus -consideriamolo un lampo, effimero e inconsistente come il tempo! (mi piace tantissimo come immagine)- aggredisce Jet. Che poi si tratta di un'aggressione che vuole solo esprimere il suo interesse! Interessse che in effetti non mi capacito da dove spunti, ma non so perché, questa coppia mi garba assai.
Lo stile è buono per il genere: veloce, preciso, scelto. Jet è perfetto, Luxus è burrascoso al punto giusto, però mi sembra incredibile che sia riuscito ad autoconvincersi di avere un interesse per Jet! In ogni caso la reazione direi che ce la si sarebbe aspettata, visto che, probabilmente, il suo pensiero va veloce come i suoi fulmini, eheheh: meglio vedere subito se l'idea è valida, no?
Okay, sto delirando.

Complimenti, migliori ogni giorno sempre più. ** E sai bene che sto aspettando che pubblichi l'ultima che mi hai mandato!
Alla prossima,
Hop. :D