Luci ed Ombre
di xLucien

12/01/14, ore 17:19

Oh...mio...Dio!
Pazzesca! Davvero pazzesca! Peccato sia cosė corta come fanfiction ma forse č anche questo a renderla cosė straordinaria! Hai descritto il giusto senza cadere in dettagli inutili, hai delineato benissimo la psicologia di Joker solo attraverso le sue parole mentre analizzavi la situazione dal punto di vista di Batman.
Per una volta il male ha trionfato, dovresti scrivere un continuo prendendo spunto da questo!
Complimenti, davvero molto bella!

30/08/11, ore 15:51

CIao!
Bene, bene, bene...a quanto pare abbiamo fra noi un altro amante del Joker, come me.
Mio caro giovane, mi piace come one-shot, è scritta bene e l'agonia di Batman mi ha lasciato veramente senza fiato...ottimo anche il discorso del Joker, trasuda di follia, e mi è piaciuta molto la parte in cui dice che Batman aveva la salvezza a portata di mano...ma non l'ha saputa sfruttare. In pieno stile Joker! COmplimenti vivissimi e alla prossima! Saluti da...
                                                                                                                                                             TheJoker