I suoi colori cupi
di _Syn

30/08/11, ore 19:21

Ciaooooooooooooooooo!!!
Quanto è bella questa shot, veramente favolosa!! è stato così bello leggere di Katerina, il dolore che ha provato quando suo padre gli ha strappato il suo bambino.
Katerine che non è abituate a molte cose, tante le sono sconosciute, diversa dalla Katherine stronza e manipolatrice di cui siamo abituate.
L'ultima scena, quella che hai rappresentato, è una delle mie preferite, perchè sono molto curiosa di sapere perchè Elijha fa quello sguardo, io ho fantasticato che lui era innamorato di Charlotte e quindi rivedendo una ragazza precisa a lei, lui ha potuto provare malinconia?
Lei vede la salvezza guardando lui, lo stesso non sarà stato quando ha guardato Klaus. xD
Complimenti, come al solito mi stupisci.

30/08/11, ore 16:44

Questa one shot è stupenda, davvero, sono senza parole. Non riesco a tornare seria per scrivere una recensione decente. Ho amato ogni parola, ogni riga che magicamente si unisce all'altra in un'armonia incredibile, le metafore con il cielo e la terra mi hanno affascinata e la sinestesia della voce che per Kterina ha un colore è stupenda, poetica. L'incontro con Lord Elijah le ha cambiato la vita, ma sono convinta che, se avesse avuto tempo, si sarebbe innamorata di lui. Complimenti sinceri sono rimasta incantata dalle tue parole

30/08/11, ore 15:30

Probabilmente, quando leggerai la mia recensione, dirai: "Mamma mia, di nuovo questa!", però la shot è così bella che una recensione la meritava davvero - e anche di più.
Mi piace da impazzire quando le autrici si imbarcano nelle loro personali interpretazioni del passato, e il modo in cui sei entrata nell'animo di Katerina, mostrandolo al lettore, è semplicemente perfetto.
Più di tutto, mi piace il fatto che tu abbia deciso di scrivere su Katerina e non su Katherine.
Katerina che è la ragazza semplice, non abituata a feste, balli, dame eleganti e cavalieri cortesi.
Il fatto di farle associare tutto a colori diversi è un'idea geniale!
Quando Elijah che Katerina gli ricorda qualcuno, ho subito pensato che, magari, ad un primo impatto Elijah abbia creduto di rivedere qualcuno di familiare nel viso di Katerina.
Sua madre, forse? Boh, magari è una cavolata col botto, però potrebbe anche darsi.
Sta di fatto che a Katerina non sfugge quel particolare: i colori di Elijah, per quanto possano essere simili a quelli della madre, sono più cupi.
Da qui viene il titolo.
Ancora tanti complimenti,