Alphabet.
di a Game of Shadows

19/02/12, ore 12:02

Aaha, ovviamente non poteva mancare un capitolo sulla descrizione di Watson. E' molto bello :3 Traspare tutto l'affetto che Holmes nutre nei confronti di Watson e anche un certo compiacimento nel sapere che segue le sue orme, che vorrebbe essere come lui xD Un ottimo lavoro indubbiamente, fatto bene e ben costruito. Brava :D
Luna

19/01/12, ore 19:00

Originale l'idea di Watson come possibile successore di Holmes.
Non l'avevo mai presa in considerazione, troppo abituata, forse, a considerarli in coppia. Mi trovo meno d'accordo sull'idea che il detective possa essere una sorta di 'padre' per l'amico, ma immagino fosse solo una figura per indicare l'apprendimento delle arti di deduzione. Bello invece la ricerca dell'ammirazione del dottore, sempre più rara e, quindi, preziosa.

A.H.

04/09/11, ore 13:26

Premettendo che ti odio con tutta me stessa per questi aggiornamenti doppi in rapida successione, devo recuperare 4 capitoli D:
HOTSON: non troverai mai assistente più bello ed affascinante di lui. A scommessa di soldi! u.u Altrimenti che Hotson sarebbe, scusa? u.u
All'inizio mi faceva ridere Watson, quando si impressionava per le capacità deduttive di Holmes xD non so perchè, in fondo è una cosa normale. Boh xD Comunque dopo un po' ci si fa l'abitudine (e secondo me è anche una forma di ripicca, per non far pavoneggiare Sherlock xDD), ed è certamente meglio imparare u.u
Uhm, non avevo mai pensato alla possibilità di un'ipotetica successione del dottore al trono di unico consulente investigativo del mondo. Certo, Watson è intelligente, ma Holmes è tutt'altra cosa. Però dai, diamogli fiducia... per me è un si! *Mara Maionchi mode:on* u.u

31/08/11, ore 16:40

Mmmh...mi piace l'idea di Watson consulente investigativo.
E potrebbe essere comunque possibile, dato che abbiamo letto come lui provava a ragaionare sui casi che trovava sul giornale, dopo la morte di Holmes.
Approvo sulle prime righe ùwù

"Era senza ombra di dubbio la persona più affascinante che avesse mai conosciuto.
Non solo perché fisicamente era indubbiamente bello, punto assolutamente indiscutibile..."

Aaaah! Che bello leggere queste parole! <3 **
Concordo in pieno *3*
Comunque sei sempre bravissima!
Bacioni
A presto :D

30/08/11, ore 21:43

si si Watson è un degno successore di Holmes XD
e poi Watson è moooolto affascinante *_____*

30/08/11, ore 16:37

Oh, ce lo vedo questo Sherlock, sisi *^*
Ce lo vedo a fare questi pensieri, dopo un po' di tempo che conosce Watson, dopotutto si fida completamente di lui, il pensiero che potrebbe essere un suo degno successore non stupisce per niente *^*