Tra ghigni e sorrisi
di Girl_in_Blu

20/06/15, ore 17:22

Come hai già detto, la sua era una battuta al solo scopo di far sorridere la ragazza. Senza contare poi che Bonnie ne ha dette di peggiori su Damon, per cui, anche se avesse detto quella frase perché lo pensava veramente, almeno secondo me è pienamente giustificato. Ammetto che avrei voluto vedere Damon fare un salto alto tre metri a causa del documentario sui lupi. Tess

13/12/11, ore 14:44

Carissima Blu..ma perchè ci sono le fan di Bonnie? scherzo, nessuno mi uccida! però la verità è che trovo che la battuta sugli incendi sia azzeccatissima, purtroppo. Damon ne sa qualcosa in prima persona, ma anche il documentario dei lupacchiotti era notevole, diciamo che a voler essere maliziosi, tutto può avere dei risvolti particolari, quello che a lui interessa è farla sorridere..e anche noi!

30/08/11, ore 22:29

Veramente simpatica e ben congegniata. Hai studiato ogni singola battuta, rendendo tutto il piu' vicino possibile alla trama, ma divergendo in una piacevole pausa.
A presto. Aria

30/08/11, ore 19:09

Ciaooooooooooooo!!!
Quanto sono felice che hai postato un'altra shot!! ^^
Bene, bene..Allora io pensavo di leggere qualcosa di strappalacrime dalla citazione che hai messo e invece ecco che mi ritrovo a leggere una shot così divertente..Devo dire che ne sono rimasta abbastanza contenta.
Premetto che io sono Stelena e vorrei un giorno, magari che non sia quando avrò 100 anni, che Bonnie e Damon si mettano insime. Sai si può capire anche dall'avatar. xD
E non sai quanto sono rimasta contenta, quando Damon ha citato Bonnie.. Forse dovevo innervosirmi?? Non lo so..Ma a me ha fatto completamente l'effetto contrario e poi ha strappato un sorriso ad Elena, che poverina ne ha passate tante. xD
Il delena non lo digerisco completamente, però mi fa sempre piacere leggere una shot dove Elena e Damon sono solo amici, mi fa piacere quanto leggere una shot di Stefan e Caroline (sempre come amici).
E poi non parliamo delle battute di Damon, soprattutto quella del lupo mi ha fatto sbellicare dalle risate. xD
Complimenti!! <3

30/08/11, ore 18:18

Molto bella come storia,ad attrarmi è stata la frase iniziale che descriveva Damon ed Elena a guardare la tv.Adoro quei due e adoro ancora di più immaginarmeli mentre guardano un programma televisivo insieme.Devo ammettere che all'inizio me l'aspettavo più comica questa storia,ma mi è piaciuta comunque lo stesso per il fatto di vedere loro due (finalmente!) soli soletti a tenersi compagnia.Trovo dolcissimo Damon che cerca in tutti i modi di distrarla almeno per mezzo secondo dal ricordo di Stefan,è tenerissimo!
E non ti preoccupare per la frase su Bonnie,non mi è mai piaciuta molto.Nel libro ancora ancora,sopratutto perchè come carattere siamo molto simili,ma nel telefilm la picchierei per il solo fatto che infastidisce il povero Damon e ancora di più non la sopporto da quando ho visto il mio vampiro preferito ballare con lei.Avevo voglia di stritolare qualcuno.Spero tu non sia una Donnie (o Bamon,come si chiamano!),in tal caso scusa,non volevo offendere nessuno.E' solo un mio parere.
Sarebbe bello se la continuassi,mi intriga molto.E inoltre scrivi davvero molto bene.Spero prenderai in considerazione la mia richiesta.Se non dovessi,sappi che leggerò sicuramente le tue prossime storie.

30/08/11, ore 17:07

Ok, io sono Stelena, ma quando si parla di Damon/Elena come amici e soprattutto in versione comica, sono sempre pronta a commentare.
E per Bonnie, ci passerò sopra. Mi piace come personaggio, e ho comunque intuito che l'intento di Damon era esclusivamente quello di farla sorridere un po'.
E i fenicotteri *.* Adorabile la parte in cui lui cambia canale e incappa in un programma sui Lupi ahah
Questo, a Damon non piace di sicuro.
Oltre che cavartela alla grande con le flash e le drabble, riesci perfettamente a calarti nei personaggi anche nelle situazioni più buffe!
Complimenti!