Wander in the Fog
di Rei Hino

10/09/12, ore 01:19

Bellissima, intensa, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi. Appena mi hai detto che tu eri Rei Hino ho voluto iniziare a leggere qualcosa di tuo, ed ho iniziato con questa inanzitutto perché era breve, poi perché anche se sono una trekkie, sono un po' più in faniliarità col Whoniverse e soprattutto con Torchwood, e quindi eccomi qui a leggere questa bellisiima perla di storia. Ciao tua Nicoranus83.

14/01/12, ore 03:00

Curioso l'uso della seconda persona, è il primo tentativo tralasciando i capitoli epistolari di Miracle, e devo dire che è un risultato di tutto rispetto!
Come sempre mi piacciono le tue ripetizioni, in questo contesto più che mai perché rendono alla perfezione i pensieri confusi e dolorosi del personaggio che anche qui, hai delineato alla perfezione, l'immedesimazione deve essere stata pressoché totale, si vede =D
Posso dire che l'ultima frase è bellissima? Te lo dico lo stesso, l'ultima frase è veramente bellissima! (Non quella di Pascoli eh, beh si anche la sua ovviamente ma mi riferivo alla tua!)

03/11/11, ore 21:51

Premetto che é la prima volta che leggo una fan fiction nel fandom di Torchwood - anche se seguo la serie già da un po' - e sono stata sinceramente felice di essere capitata nella tua!
E' intensa di emozioni, di dolcezza. Mi ha fatto commovuere. Specialmente perché anch'io sono rimasta colpita dal personaggio di Angelo, l'ho adorato, e ammetto di essere rimasta un po' delusa dal fatto che nell'ultima puntata gli abbiano dedicato così poco spazio ù_ù
Comunque hai saputo rendere i pensieri e le emozioni del nostro vecchio alla perfezione, nonostante non sia un'amante della seconda persona. Ma in questo caso ho trovato che la struttura grammaticale abbia dato un maggior tocco di angst alla storia (:
Davvero bella (: Spero di leggere qualcos'altro di tuo, in futuro.
Un bacio,
          HanakoSH
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 09:53 pm)

30/08/11, ore 21:57

Dèi del cielo. <3 Non immaginavo che il PoV di un Angelo anziano e prossimo alla fine potesse farmi empatizzare fino alle lacrime con lui... Ma così è stato. Sono veramente ammirata e commossa.
Quanta delicatezza in questa fic! E quanto assoluto, meraviglioso ed insieme straziante rimpianto.
E' veramente bellissima e mi ha toccata nel profondo.
Sono una shipper della Janto in maniera pressoché patologica, ma in questo caso ho "fatto il tifo" per Angelo... Il senso della colpa - in contrasto con la sua fede - ma il desiderio, comunque, di continuare ad amare Jack perché l'amore, se viene dal cielo, non può mai essere veramente sbagliato.
La perseveranza ed il dolore di amare da lontano, fedelmente, per la vita.
E vedere quell'uomo sempre bello, immutabile e glorioso, come un eroe mitologico, mentre tutto il resto decade... Bravissima. Sei stata eccezionale.

30/08/11, ore 17:06

Finalmente internet ha deciso di venirmi incontro. E quindi eccomi qua a commentare questo tuo lavoro, che suona nuovo a me quanto a te visto che è la tua prima fic in questo fandom, e visto che è la prima fic che io leggo sempre in questo fandom <3 Ammetto di non avere familiarità con questi personaggi, tanto quanto potresti averla tu, malgrado i tuoi dubbi a riguardo. Ma tu hai seguito la serie mentre io ho visto qualcosina. Pertanto posso commentare solo quello che ho potuto leggere e sentire attraverso queste righe, e posso dire che è commovente. Sì, queste parole mi hanno commossa perché questo è un esempio lampante di come un Amore possa eternarsi nel tempo e di come possa essere sofferto con dedizione fino alla fine dei propri giorni. Questa è una storia davvero triste, perché il tempo non ha concesso loro di vivere il loro amore con pienezza...considerato poi l'epoca in cui si sono conosciuti...T_T
La scena finale è splendida TAT La nebbia è certamente l'immagine più adeguata per descrivere il tutto, ed è giusto concludere anche con quei versi del Pascoli...TAT

Bella,bella...bravissima Reiiii!!TAT e poveri lorooooo!TAT perchééé?!