Snow
di ryuga hideki

06/10/22, ore 22:07

Quante volte ho pensato a questo momento, ai sentimenti mai detti ma gridati dagli occhi di entrambi. È struggente come lo è quell'anello che cade, non ci crederai ma la scena che mi ha stesa è stata proprio quella, ce lo vedo così tanto Kisame a conservarsi l'anello di Itachi che sono finita ascriverlo pure io. Ho sempre anche pensato che Itachi sia stato capace di comunicare con gli occhi più che con tutte le parole del mondo e che solo Kisame sia stato capace di comprendere questa lingua speciale. Si vede proprio che Kisame ha perso le motivazioni per vivere perché di motivazioni ne aveva solo una: quel viso di angelo a cui non è riuscito a dire "ti amo". La sua disperazione stasera arriva fino a me. Perché questi due più sono tragici e più lo amo?

30/12/15, ore 11:59

Ryuga hideki
mi piace molto la storia T.T però perché perché le loro storie sono cosi tristi T.T
caspiterina ne potresti farne altre
sarebbe un sogno che si avera ^.^ davvero hai fatto bene a pubblicarla anche perché c'è ne sono pochissime
davvero mi piace
poi quando guardo la foto mi viene da piangere Y.Y
Ti saluto da 007ylenia

10/08/14, ore 14:23

Sigh sigh sigh sigh, (me che è scoppiata in lacrime con gocciolone di muco che pende dal naso) Sono commossa!!!!!! Dalla tua fanfiction si sente il dolore che prova Kisame nel aver perso il suo unico amore!!!!! é davvero triste ma allo stesso tempo bellissima e dolce!
Ale_SkyWolker 02

02/10/11, ore 19:27

Complimenti. Non so che altro dire, senza parole.
-sweetkonan-

30/08/11, ore 22:56

sniff sniff, povero Kisame, non è nemmeno riuscito a dirglielo....che tristezza
comunque la fic è scritta benissimo (a parte un piccolo errore di battitura nella 5^ riga) e fa capire perfettamente come si sente Kisame

30/08/11, ore 22:55

KISAITAKISAITAKISA! XD OK, la smetto di fare la fanghérl impazzita. Kisame-san è l'unico che riesce a farmi paicere/apprezzare vagamente quell'essere inutile di Itachi Uchiha -> è un Uchiha, io odio gli Uchiha, e vanno distrutti tutti all'infuori di Obito-kun <3.
Ad ogni modo, ecco, stavo sporloquiando sull'inutilità assoluta di Itachi ._.. Kisame lo adoro, ed è veramente l'unico personaggio con cui shippo quell'essere abominevole di un Uchiha >_>'.
Li trovo davvero meravigliosi assieme, ma purtroppo all'infuori di te in pochissimi scrivono delle KisaIta, e me ne dispiaccio moltissimo ;_;.
Questa flashfic mi è piaciuta molto. E' tremendamente spessa di sentimenti e profonda.
Una delle tue migliori KisaIta, secondo me!

30/08/11, ore 21:23

ryugaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!<3<3<3<3<3 sei tornata!<3 nn si può resistere un mese senza di te!XD bellissima la kisaita!!!!!XD giusto la persona con cui scrivevi era un po' incasinata. ù.ù dettagli...
bellissima mi è piaciuta!XD alla prossima senpai!

30/08/11, ore 20:20

Ciao ^^
Sai, credo che questa sia la prima volta che io legga una KisaIta... come coppia non mi dispiace ma neanche mi fa impazzire.
Ciò nonostante, adoro questa flashfic *-* dico sul serio.
In più, come hai suggerito, l'ho letta ascoltando di sottofondo la canzone dei Linkin Park e devo dire che è stato davvero bello, sembrava quasi di percepire ciò che scrivevi!
Ammetto che alla fine avevo gli occhi lucidi çAç
Ogni singola frase è un concentrato di emozioni e sentimenti ed è veramente malinconica la situazione in cui si trova Kisame, ripensando a lui.
Bella, sei stata brava :)

Michiyo Shou Tomoko

30/08/11, ore 18:24

Bella, molto bella...soprattutto scritta divinamente. Io non sono fan della KisaIta, ma sarebbe molto *.* se la tua fic trovasse posto nella storia!
Kisame non lo riesco a vedere così, assolutamente!! Però sei ruscita a farmi aprire la storia e a leggerla, comunque. E anche a piacermi!!
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 06:25 pm)