The Royal Wedding
di _Alien_

07/09/12, ore 15:08

*OOO* qualcosa di stupendo! Il matrimonio più bello al quale io abbia 'partecipato'.
Sei un grande mito! çç Scrivi da DIO! *w*
Spero di leggere altre tue storie *-*

La mia scena preferita:
Sola, sulla terrazza del Palazzo del Fuoco, guardava le stelle. Yue faceva capolino da dietro ad una nuvola, forse ci teneva a vederla. La sposa la salutò con la mano. Un petto a lei ben noto le sfiorò la schiena mentre le mani le accarezzavano i fiori tra i capelli.
- Avremo tanto tempo per stare da soli. Cosa c’è... mia amata moglie? – le sussurrò il marito.
- Tutta quella gente mi toglie il respiro. – si voltò, stringendosi a Zuko il più possibile – Ma perché non mi dici certe cose di persona?
- Sai come sono complessato. Ma questo non mi impedisce di... – tentò di baciarla, ma lei lo bloccò prontamente.
- Stai parlando con una dark dallo stoicismo innato! – lo riprese lei – Eppure non ti ho mai nascosto nulla!
- Non sei più molto stoica e adoro le dark... – cercò di addolcirla lui – E sei proprio sicura di avermi detto tutto?
- Certo! – ribatté con convinzione Mai.
- Anche della cotta che avevi per me quando avevi nove anni? – la provocò lui. Lei, come sperato,arrossì sorridendo.
- Non era una semplice cotta. Altrimenti non saremmo a questo punto! E... adori le dark? Come June? – una punta di gelosia si insinuò nella voce della donna come un tremito. Zuko si impedì di ridere a crepapelle.
- COSA? Sì, magari adotto lo schirshu come animaletto domestico! – la canzonò lui – June non è un’esperta di shuriken, non odia l’arancione e non è di certo una che non sopporta di vedermi in compagnia di una qualunque presenza femminile. Non sa calmarmi quando do di matto, preparare un the formidabile, snocciolare qualunque tipo di soluzione economica, chiarire i miei dubbi e cancellare ogni mia minima incertezza. Ti basta? – poggiò la fronte su quella della moglie. Lei chiuse gli occhi.
- Oh, bhè... io... lo sai cosa penso di te. Ma guai a te se Katara, Jin, Suki, Toph, June o qualunque altra donna mi riferisce di avere avuto delle tue avance...
- Mi uccidi, lo so. – le sorrise lui – Devo essere ancora respinto?
- No, non è più necessario, ora. – e... è ovvio cosa successe dopo. Si baciarono mentre Yue, come tutti i presenti al ricevimento, sorrise.

Una cosa fina! *^*

31/08/11, ore 17:00

Questa fan fiction è stupenda,quando l'ho letta era come se fossi entrata nella storia .Continua così con le tue ff