A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

31/08/12, ore 00:22

Hey ciao...volevo dirti che la tua ff è stupenda.Complimenti davvero.Anche io ne sto scrivendo una...se ti va potresti passare?mi farebbe molto piacere. Alla prossima! Aggiorna presto :D

10/07/12, ore 20:14

Sono quella @sarryloves su TW, amo la tua storia è troppo sdnjdfnujbf

01/07/12, ore 14:58

Wow, sono solo al primo capitolo e già la storia mi piaceeeeeee! I capitoli li sto leggendo tutti insieme, quindi non troverai una mia recensione in ogni capitolo, scusa.
Al prossimo capitolo. Marty :3

13/06/12, ore 12:37

già il primo capitolo lo trovo bellissimo.
sei molto,molto brava a scrivere.
passerò tutta la mattinata a leggere i capitoli. jdnsfs
@ehylovato

05/06/12, ore 15:51

Allora, sono @__sunburn su Twitter, e per fare la tua gioia, recensirò ogni capitolo, SI VEDE CHE HO TEMPO DA PERDERE,
Comunque. Allora l'inizio Non è eccezionale, ma non fa cagare come certe storie che ho letto, fidati ne ho lette tante,
Comunque la mia recensione è positiva, perchè a ogni storia bisogna dare un'inizio .. :)

12/04/12, ore 17:39

caspita, scrivi da far paura (in senso buono). questo capitolo poi è stato particolarmente asfghjk (hanno fatto pace, più o meno ahahahah) lei è la tipica ragazza complessata ma è una figa c: tra l'altro la cosa della monetina è proprio seria, non c'avevo mai pensato. anyway, adoro come scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. qualcosa mi dice che sarà fantastico come questo, un bacio :)

09/04/12, ore 23:49

E' uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto. Ti ci è voluto di tempo pr aggiornare, ma sai come farti perdonare. Continua presto, ti prego. Baci :)

04/01/12, ore 19:43

Come promesso una recensione.. inizio promettente direi, il tuo modo di scrivere è scorrevole quindi piacevole, non ti perdi in inutili dettagli.. Beh credo che continuerò a leggere la storia, ti ho anche messa nelle seduite..
Credo che troverai altre mie recensioni qua e la nei capitoli xD
Bene, alla prossima allora :)
ps. sono la tizia di twitter xD

03/01/12, ore 13:14

Amo come scrivi, cavolo. Mi spiace solo che inizio adesso a leggere la tua storia, ma non ti abbattere in pochi minuti la leggerò tutta.

28/11/11, ore 23:07

Allora, innanzitutto scusami se sto iniziando a leggere solo adesso...Già mi piace solo per il fatto che c'è la MIA AMATA LONDRA..Oddio quanto mi manca *facciasognante* ...Continuo subito a leggere! Baci!

30/08/11, ore 21:21

Indovina chi sonooooo...uffi dal nick e dall'avatr si capisce ç.ç
Comunque inutile dirti che scrivi che è una meraviglia e poi hai talmente tanta fantasia che sinceramente non so cosa aspettarmi anche se so che sarà un capolavoro**
Aggiorna presto ;D
Baci <3