Nuovi metodi
di GiulsGryffindor

13/10/11, ore 15:41

Fammi capire..ti sei classificata solo terza?!
Lo sai che è ingiusto, vero? u.u
Questa doubledrabble è assolutamente..f a n t a s t i c a!!! :D
E non lo dico perchè adoro Seamus, ma perchè nella tua storia c'è tanto love! *__*
O santo cielo, che bella! Vorrei leggere più spesso storie così, davvero :)
Ancora complimenti
alla prossima,
Fede

24/09/11, ore 12:24

Eccomi qui, finalmente, dopo che ho pubblicato i giudizi! :D
Lo so, vi ho fatte aspettare davvero tantissimo, perdonatemi!
Comunque... come già detto, l'idea di una Dean/Seamus non mi era mai nemmeno passata nel cervello. E dire che io ho certi pairing che farebbero accapponare la pelle (ok, non pensare proprio malissimo! :D)...
Davvero complimenti per questa DoubleDrabble, è semplicemente meravigliosa! :D
Tu e le altre partecipanti siete riuscite a farmi adorare questo genere, quindi beh, penso di dovervi ringraziare tutte! :DD

Baci,
Alice

31/08/11, ore 12:22

Ma come sono simpatici questi due Grifoni? E Seamus, con i suoi sprazzi di genio? L'ho adorata! Davvero! Scritta magnificamente! Non si può quasi resistere a questi due! Vedremo se anch'io combinerò qualcosa di.. Decente!

31/08/11, ore 11:49

Ciao Giuls <3<3
Okkei, lo dico subito, così poi posso passare alla parte piacevole -ti prego, non uccidermi-
Non amo molto lo slash, a meno che non sia MOOOOLTO velato -.-''
Quindi non mi profonderò in ipocriti complimenti su quanto siano pucciosi questi due insieme... anche se, riflettendoci bene, lo sarebbero se fossi un po' più obiettiva.
. Zia Row ci ha tirato un bello scherzetto, questi due li mette sempre insieme... Se c'è Dean, c'è anche Seamus, e se c'è Seamus, ovviamente c'è Dean... peggio delle premiate ditte Fred&George, o Tiger&Goyle :)
Si potrebbe dire che sia quasi un velato Canon :D

Bene bene, detto questo.
La double è scritta veramente bene e hai posizionato la citazione in maniera magistrale ^^
Hihihi, me li sono immaginati, questi due, appoggiati al muro a baciarsi e poi... Seamus che se ne esce fuori con la perla di saggezza xD
Bellissimo! -oh cacchio, l'ho detto!-

L'ho trovata veramente in linea, un momento così, un po' fluff... veramente adatta al concorso :)
Ti faccio i miei complimenti!
Un bacio, Bea :3
Adesso passo anche dall'het :D

31/08/11, ore 01:16

Adoro lo Slash e questa coppia mi piace un casino, LOL! XD Sono Shippabilissimi insieme, soprattutto se la storia che viene scritta è fluff, comica, commedia o addirittura Demenziale -> PAY ATTENTION, con la "D" maiuscola ù_ù.
Secondo me questo lavoro carinissimo sfocia sia nel Fluff che nel comico/demenziale, e forse mi è piaciuta proprio per questo.
Adorabile! XD *_*

30/08/11, ore 21:41

Dico subito che io ODIO le yaoi...perché è chiaro che sono totalmente fuori contesto, ma...io ho sempre adorato questa coppia!! xD Ce li vedo da sempre insieme, sono perfetti! Si può dire che io la veda quasi come una coppia canon... xD Quindi brava davvero! :D Ho letto anche la tua introduzione nella pagina del tuo profilo, e mi trovi d'accordissimo su ogni cosa che hai scritto ^_^ Spero scriverai ancora su questa coppia, o su Ron e Hermione, ne sono un grandissimo appassionato, sono i miei preferiti :) A presto!