{With You} But I Miss You So Much, My Love
di Akemi_Kaires

01/09/11, ore 21:53

Ti ringrazio per aver scritto una storia su questa coppia!
Io sono una grande fan della Bill, non che amica della creatrice della coppia!
E' descritta bene, si capiscono molto bene li stati d'animo dei due personaggi e non ho notato errori!
Berry e Viola sono troppo innamorati per vivere separati!
Sono diversi ma in fondo si  completano a vicenda!
grazie ancora per questa bellissima storia!

Emy96

01/09/11, ore 21:41

Ciao...
*tre ore a fissare lo schermo con gli occhi a cuoricini*
[senza parole]
TU. BRAVA. SCRITTRICE. MIGLIORE. BILL. MAI. VISTA. (OLTRE ALL'ORIGINALE STORIA u.u) WOW
LOL
OMG. Io applaudo come una scema davanti al pc e ti faccio i miei complimenti! 0A0
Sei bravissima e le canzoni che scegli sono sempre così romantiche, bellissime e pieni di emozioni insieme al testo che aggiungi...!
E' una song-fic fantasticaaaaaa... °ç°
*ok sto sbavando non è normale... o forse sì?*
La BillShipping è fortunata ad avere una fan come te! Io ne ho scritta una e non ho più ispirazioni! ^^"
Sono un imbicille in confronto a te! xD
Beh, anche se in ritardo, e per questo ti chiedo perdono, (scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa) spero che ne scriverai altre! Anzi, lo so già! E non vedo l'ora di leggerle una ad una!
Sono ansiosa! Alla prossima!!
Bye and kiss
Julia28

31/08/11, ore 13:17

çç uuuuh! TENERA E COMMOVENTE!
Ciao Akemi!
Sono venuta qui a gironzolare e ho visto che hai pubblicato una BILL!
BELLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAA!
è fantastica! Barry torna da Viola, perchè siete fatti l'uno per l'altra! Insieme forever! Baci meravigliosi forever!
Barry, come diavolo puoi conquistare medaglie senza Viola? COOOME? Meno male che hai lasciato perdere!!!!
Comunque.... è scritta meravigliosamente!!!!!!! SEI UNA GRANDE SCRITTRICE!!!!!!
Bravissima ragazza mia!!!!
Complimenti!

Misa

31/08/11, ore 00:03

allora. 10 punti per la canzone, assolutamente per-fet-ta. E questo è già un inizio più che promettente XD
Allora allora. barry è uno di quei personaggi che mi fa sempre scompisciare XD Viola, nella sua bellezza e maestosità, mè piaciuta assai. Forse qualcuno potrebbe ritenerla mary sue e allora io sarei un'amante delle mary sue, ma chissene! E' un bel personaggio, mi piacciono le donne con carattere XD
Anyway come sempre è scritta davvero molto bene, sei riuscita a rendere le emozioni dei due personaggi in modo ineccepibile. perfetto oserei dire. In particolare Barry.
Una cosa sola (e te pareva =.= guarda, me lo dico pure io): "se stesso", non "sé stesso". L'accento sul "se" non ci va se seguito da "stesso/a/e/i" XD
Un bacio e complimenti vivissimi. mi è piaciuta un sacco

30/08/11, ore 22:46

Ciao sorellona!
Prima di tutto: KYAAAAAAAAAAAAAAAAA o GYAAAAABOOOOOOOO (come dici tu se non erro).
è fantastica è bellissima è KYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAA!
Che bella! Torna da Viola piccolo Barry, torna da lei piccolo mio! Sei sempre un tesoruccio!
Povera Viola, perchè l'hai lasciato da sola? Piccola mia, ma sta tranquilla, tornerà! Altrimenti io non mi chiamo più Cecilia!
Sono fantastici questi due e i sentimenti sono puri e nobili!
Bravissima sorellona çç sono commossa da tutti questi sentimenti che sto provando.
L'adoro, la metto tra le preferite! *piange per la commozione*
è scritta benissimo e non ho visto nessun errore!
complimenti!
Sei una scrittrice fantastica! COMPLIMENTISSIMI!
Un grosso bacio Little Queen TB!