Moonlight - Al Chiaro di Luna
di AngelOfSnow

Oh mamma oh mamma oh mammaaaaaa *muore resuscita e scrive una recensione insensata*
Ok amo questo capitolo a prescindere xD Mi fa morire Ciel che sclera perchè tutti gli dicono che ha la febbre xD èèè beata gioventù ù_ù (disse la vecchia di 15 anni). Hai capito come si è fatto intrapendente il Sebby *_* Bravo così si fa *ç*
Ciel dice tanto che lo punirà per le sue azioni irrispettose ma io non ci credo manco se lo vedo xD Poi... ha la febbre ò_ò *fugge prima che il bocchan la picchi*
Uff non vedo l'ora di leggere il prossimo stò letteralmente morendo e fangherliggiando (?) Penso tu l'abbia capito da questa recensione insensata D:
E dopo uno sclero totalmente inutile....  Ok vado a mangiare e rimuoio per la 3 volta xD Sei bravissima come sempre *_* non c'è bisogno neanche che te lo dica ormai ;D (amo come interpreti sia Ciel che Sebby all'inverosimile)
A presto caraH donnaH xD
Baci Giu-chan

p.s. spero che in tutto lo sclero abbia scritto qualcosa che ti abbia fatto piacere xD

OHHH Sebastian! Ma cosa non sei!
E Ciel... Dio me lo sono immaginato col viso macchiato di sangue, le labbra dischiuse e le palpebre serrate... :Q__ (eh si, Sebastian come ti capisco!)
Ogni capitolo e' sempre piu' entusiasmante!
Stai facendo veramente un ottimo lavoro mia cara!
-V-

bellissimoooooooo =D,la storia è fantastica,mi piace molto ^_^
complimenti,spero che continuerai tutta la fiction ^_^

YAAAAAAIJH!! SEBBY HA BACIATO CIIIEEEEEL!!!
R:*prende pompom e salta per tutta la stanza* evviiivaaaaa!!
A: O___O Rika-chan!?
R: *continua a saltellare come una bambina piccola* tiiiiii!!
(entra Zero e vede la scena)
Z: O___O *sospira* =___=" Rika, riprenditi, SUBITO!
R: *saltella*
Z: *sospira* miracolo, vieni a me!
(passa Kanrei)
K: Kiryu, tieni. *porge padella*
Z: *prende padella* oooh, Amore!?
R: *si ferma e si gira verso di lui* siiii, tesor-...?
SBADOOOONK!
R: che bello... vedo tante stelline rosse! *cade a terra*
A: RIKA!!! *fulmina Zero con uno sguardo omicida* BRUTTO PUROSANGUE DEL CAVOLO! COME OSI!?
Z: io posso u.u è la mia ragazza, ricordi?
A: i-io... ti faccio fuori! *si butta su di lui*
K: non ci provare, dannato nobile che non sei altro. *ringhia in tono freddo*
A: *si ferma di scatto e s' inchina allontanandosi* c-come desidera, Kanrei-sama... *di nascosto poi* ma perché sempre io!? Q_________Q
(xD)
bel chappy! =D oooh Grell e Sebby... da morire per le risate! muahaha XD
lasciamo stare l' ultima scena che... *Q* kawaii desu!
me ancora adesso in trance e felice! XD
ciiiaaauuu Mary! =D <3
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 10:02 pm)

o mamma...
mi son venuti i brividi su per tutto  il corpo
che bacio *_*
il sangue rosso che attraversa ogni angolo del suo corpo fino alle labbra....
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sto per avere un infarto...CHIAMATE UN DOTTOREEEEEEEEEEEEEEE
Chopper: eccomi :)
me: -.-....e tu che ci fai qui??sei nella sezione sbagliata del sito
Chopper: ops...;)
O.O...ehm....non ho parole -.-"
.....
ma tu sei un genio,sei davvero troppo brava
dio adoro come scrivi...SEI FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
XD
dillo che la tua mente faceva pensieri perversi scrivendo quella scena...
io personalmente si ahahahahaah:)
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito
Ciao ciao

Oh....Mamma.......  Sebastian! Sei proprio un figo! xD *inizia a sclerare* sarà un'impressione mia.... ma tu più vai avanti e scrivi e più diventi brava *_*  Il fatto che era attratto dal suo sangue...dalle labbra sporche di sangue è... *WWW* *inizia a sbavare in modo incontrollato* A questo punto si l'attesa mi ucciderà D: Voglio il continuoooooooooo *si dispera* Lo sò che dovrò aspettare (giustamente) ma cacchio *o* io così mi faccio i peggio filmini mentali sappilo +w+.
Alla prossima caraH ;)
Baci Giu-chan

p.s. sei sempre bravissima **

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

*muore per arresto cardiaco*

*resuscita*

Dunque, premetto che sono appena tornata dal diciottesimo di un mio caro "amico" (ehehe.. ;D), perciò potrei scrivere frasi piuttosto insensate.

Ma.. Sebas - chan pianta dei coltelli in testa a Grell?!?!! E' così romantico!

*inizia un discorso con se stessa*

Giulia ad un livello normale di pazzia: " Romantico? Ma sei rincitrullita?? E' crudele ed insensibile! Piccino Grell.. "

Giulia completamente svitata: " Ma come, non ricordi che durante il loro primo incontro, Grell voleva tagliuzzare Sebas - chan? E' passione, romantico ardore che scuote fin dentro ai reni! "

Giulia ad un livello normale di pazzia: " Che c'entrano i reni? "

Giulia completamente svitata: " Il rene è come il parmigiano grattugiato: va con tutto.. ù.ù "

*conversazione conlusa per suicidio delle corde vocali*

Nonnononononono! Miseriaccia, Ciel, DEVI riprenderti, altrimenti ti ammazzo! (sì, sono consapevole dell'assurdità della frase..)

Ma non fa come la Bella e la Bestia?
No, wait a minute.. Volevo dire qualcos'altro.. Tipo "La Bella Addormentata sui Colli" o roba simile (cavolo, peggioro di giorno in giorno..). Vabbè, LUI bacia LEI/LUI e LEI/LUI si sveglia miracolosamente!!

Attratto dal sangue.. E da quelle labbra sporche di sangue.. Un bacio al sangue.. E le facce allibite dei servitori..

SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEE!!

*_*

E no, mo' metti subito il prossimo. Non è giusto. ù.ù Ciel si è accorto del bacio e io DEVO sapere che dice, che fa, che vuole!

Capitolo O_O poi 8-O, e dopo °ç° e alla fine *_* ..
(no, a quest'ora e dopo quello che è successo nelle ultime cinque ore non trovo un aggettivo adatto. Ti bastino le faccine xD).

Aspetto pazientemente (non è vero: ansiosamente) il prossimo.

Bye!! ^_^

Cucinare!!!! Aahh! Oh, beh, Ciel che cucina non me lo immagino.. Non sa nemmeno allacciarsi le scarpe..! xDxD

"Ciel, cosa fai ancora dietro Sebastian?"
Beh, la visuale da dietro è piuttosto affascinante, no? ^_^

Sebastian che si sfila il guanto, Sebastian che si sfila il guanto, Sebastian che si sfila il guanto, Sebastian che si sfila il guanto, Sebastian che si sfila il guanto.. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
8Q___________
Sbavooooooooooooooooooooo!! E bagno la tastiera..
Acciderbolina, perché non mi compro un bel copritastiera? Leggere fanfiction mi provoca sempre un eccessiva produzione di saliva..

Sebastian VOLEVA toccare Ciel.. Perché c**** (e, sottolineo, c****) non l'hai baciato, porca di quella miseriaaaaa?!?!!

Grell è come il prezzemolo. Prezzemolo rosso. Prezzemolo rosso e sexy.
Ma se vuole l'anima di Ciel dovrà vedersela con me. Non avrò pietà.

*sfodera un'enorme zanpakuto tipo la Zangetsu di Ichigo: BANKAIIIIIII!!*

è_é

Grandioso capitolo, complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! A quando il prossimoooo? Devo sapere che combina Grell!!!
Bravissimiiiiiiiiiiiiiiiissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
A presto (speriamoooo)!
Bye ^_^

GRELL!!! O mio Dio! XD
Per quanto io lo ami, non gli permettero' di prendersi Ciel. Muahah
Comunque, tralasciando il mio piccolo sclero, questo capitolo e' stupendo!
Sebastian che accarezza il viso di Ciel... OHHH che scena sublime!
Ahhh amo il tuo modo di scrivere, lo sai? Beh certo che lo sai... Te lo dico sempre. Pero' mi piace ricordartelo!
Continua cosi'!
-V-

Sebastian e Ciel in cucina...wooaaaaa mi sono scompisciata
quanto è carino il nostro bocchan,vuole ogni cosa del bel maggiordomo
ho adorato la piccola conversazione circa la pazienza di Ciel
"SONO CALMO OK??"
si certo -.-....come no
tranquillo Ciel,anche noi saremo agitate con accanto uno come Sebastian:)
FEBBRE?? Seb,quella non è febbre ahahaahahah
nooooooooooooooooooooooo,arriva Grell ahahahaha
è uno spasso quell'uomo,soprattutto quando si ritrova a fare figure di merda nel tentativo di avvinghiarsi al suo maggiordomo ahahahah
è stato bellissimo questo capitolo,continua cosi che vai davvero alla grande:)

18/09/11, ore 19:00

Ciel...ç___ç
povero piccolo Ciel...ancora tormentato dagli incubi
per fortuna arriva il grande Sebastian,il nostro eroe *_*,a salvarlo da tutto e tutti
parla troppo?? no dico parla troppo??
ma se con tutto quello che dice ci si potrebbe scrivere il poema del secolo XD
mamma mia quanto sono dolci,troppo carini
abbracciati, a consolarsi,viscini viscini....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SONO TROPPO BELLI
Ciao ciao

Sebastian *.*...mamma quanto adoro quando diventa dolcissimp con i micini :)
non sembra nemmeno lui,si incanta per mezz'ora...lo adoro
e poi vogliamo parlare di Tanaka-san?? quello ne sa una più del diavolo:)
e quei tre disastri ambulanti?? giuro,mi ha stupito sapere che Bard finamente abbia cucinato qualcosa senza distruggere completamente la cucina ahahaha
li adoro,li adoro,li adoro,adoro tutti quanti
ottimo capitolo come sempre e mi stupisco ancora della tua bravura
Ciao ciao

Questi due si che si tormentano l'anime :D
adoro Sebastian...amore mio *_*
e poi Ciel...cosi ingenuo da arrivare finalmente a capire di essere innamorato del suo maggiordomo
ERA ORA XD
ti accorgi solo ora di provare qualcosa per il bel tenebroso maggiordomo??
una cosa che ho dimenticato di dirti nello scorso capitolo:ADORO,e dico,ADORO,come scrivi
sei davvero troppo brava,esprimi sentimenti e pensieri,dubbi e quanto altro alla perfezione
davvero bravissima complimenti,mi hai davvero colpito

Ciao:)
è la prima volta che recensisco una storia in questa sezione del sito e dopo aver letto pochi volumi del manga e dopo aver visto tutte le puntate dell'anime non ho potuto fare a meno di notare questa tua piccola meraviglia
ed ecco perchè adesso sono qua a darti una recensione
il capitolo mi è piaciuto tanto e soprattutto mi ha colpito molto la frase: "Sicuro che desideri solo la sua anima?...
 " *-*
bellissimo davvero
vado a leggere gli altri capitoli :D