The Most Common Dream
di Temari

14/01/14, ore 22:10

Waaa ma che carina *O*
Complimenti mi piace un sacco!
Misaki è così dolce! Che carino *^*
Il sogno 'quotidiano' di Misaki è così tenero *si scioglie*
Lo letta un sacco di volte questa fanfiction e mi emoziona ancora **
Menomale che Usagi-san al sogno pesante xD se no veramente non gliela avrebbe fatta passare liscia ù.ù

04/09/11, ore 12:06

Wahhhh çwç *si scioglie*
Una storia dolce di prima mattina ci voleva proprio, lol♥
"... Quello era un sogno che Misaki faceva di tanto in tanto - fantasticare sul proprio futuro con la persona a cui si tiene di più era normale, no?"
Come al solito si fa le pippe mentali, 'sto tipaccio è__é
Meno male che c'è Usagi che gli fa capire quello che prova, altrimenti tanti cari saluti! u_u
Continua a consigliarmi storie...e alla prossima :D
-Lu.

03/09/11, ore 01:18

Ooooh, che bella.
Non mi vengono altre parole, per descriverla.
Bella, reale e bella, dolce e bella, romantica e bella.
Bella, e bella.

01/09/11, ore 19:00

Commovente, Misaki che sogna di Usagi-san e nel suo inconscio pensa a come sarà invecchiare con lui. Io penso che sia un pensiero che in molti si fanno quando progettano di vivere il resto della loro vita con qualcuno e Misaki non sfugge a questa "regola".
Per fortuna che Usagi-san ha il sonno pesante e non si accorge quando il giovane si avvicina a lui tanto da poter sentire il suo cuore battere e toccare i suoi capelli, altrimenti per Misaki sarebbe la fine!LOL!
Hhihihihi!!>_<
Grazie per il tuo lavoro^_^
Agnetha

01/09/11, ore 11:48

Che fic adorabilmente graziosa.
Il sogno così "quotidiano" di Misaki è talmente tenero.
Ma forse il suo è proprio il sogno con la S maiuscola ovvero quello di invecchiare, stando sempre insieme alla persona che si ama.
Non esclude infatti altri sogni di tipo lavorativo, quelli li si possono sempre realizzare, ma è comunque il sogno che ti da una costanza di vita felice. Che bello!
Ed il motto di tenerezza che il protagonista ha al risveglio è dolcissimo. Ma concordo, se Usagi lo beccasse di sicuro non gliela farebbe passare liscia.
E' una fica davvero deliziosa. Se ti vengono dell'idee così fai bene ad assecondare gli impulsi del momento.
Complimenti.

31/08/11, ore 15:34

le idee migliori vengono quando meno te l'aspetti,ed è quello che succede a te.Fantastica come sempre,molto romantica e dolce,ma con un pizzico di spirito che non guasta mai =)
Fai conto che io me li immagino così per sempre xD
Ancora una volta sei riuscita a stupirmi
p.s. se nella tarda sera ti vengono queste idee,allora resta sveglia il più possibile =)
MayaTrent