Diciassette Piani
di Sakura_____

23/06/13, ore 21:54

Buonasera.
Io sono una fan accanita della SasuHina e devo dire che questa è uno dei pochi capolavori che ho trovato su efp.
Sì, questa non è solo una One shot, bensì è un capolavoro.
L’idea è stata originale e la favola dei diciassette piani mi è piaciuta parecchio, come i diciassette sedici momenti che hanno vissuto Hinata e Sasuke prima del diciassettesimo piano in cui finalmente Sasuke si è deciso a dichiarasi.
Mi è piaciuto il fatto che siano stati Ino e Shika a raccontare loro la storia. ( Adoro la ShikaIno )
La grammatica e la sintassi, come la punteggiatura sono assolutamente impeccabili.
I personaggi sono assolutamente e completamente OC, mentre le descrizioni sono meravigliose.
Hai presente il Pensatoio della saga Harry Potter? Ebbene mi sembrava di essermici buttata dentro e di osservare tutte le scene.
O di essere ad una finestra che dall’alto guardava tutto.
In conclusione ti dico solo: complimenti!
Mi rammarico solo di essermi iscritta su efp quest’anno e di avere letto questo Capolavoro a quasi due anni dalla sua pubblicazione, ma com’è che si dice? Meglio tardi che mai, no?
Lisa.

08/11/11, ore 17:26

Davvero molto, molto, molto, e (se non hai capito) molto bella!
Non è certamente da definirsi "cosa", ma anzi uno dei tuoi tanti piccoli/grandi capolavori!
Hai trasmesso ad ogni "gradino" (tanto per restare in tema xD) le emozioni dei personaggi e devo dire che il tuo stile è davvero migliorato molto, senza contare il fatto che non abbia trovato nemmeno un errore, nè di distrazione nè di grammatica e a me brillano letteralmente gli occhi quando vedo queste cise, perché non posso che ammirare le persone che riescono a scrivere senza distrarsi nemmeno un secondino *.*
Per cui complimenti per questo, ma soprattutto per l'originalità della storia (non ci avrei nemmeno lontanamente pensato, brava!), della coppia (che effettivamente non avevo mai trattato, ma tu sei riuscita a farmela piacere!) e soprattutto dello scervellamento su tutti e 17 i piani xD
Per caso ti è capitata una cosa simile? xD
I personaggi, inoltre, sono davvero IC sotto ogni punto di vista e la battuta finale di Sasuek mi ha letteralemtne tolta il fiato, stupenda ed azzeccata!
Che altro dire, grazie per avermi segnalato questa ficcy, è davvero stupenda!
bye

06/09/11, ore 13:45

Io trovo questa storia fantastica!!! ^^ Davvero bellissima e commovente. Ma come ti è venuta in mente? Mi hai lasciato senza parole. Non sono una fan accanita di questa coppia ma mi piace lo stesso ^^ Ti facio i miei complimenti, sei sta molto brava. Sebrava veramente una favola e in questo momento mi piacerebbe vivere in una storia del genere :)
Complimenit anocra, la tua sotria mi è piaciuta veramente! Brava, bravissima, davvero molto brava  xD
Complimenit ancora
Bacioni
Ciao Ciao
MissysP

05/09/11, ore 14:37

che bella accidenti! è piena di sorprese questa fic :) li amo quei due!! complimenti XD
hinata è simpaticissima e sasuke è fantastico ;) e la storia è... è... non riesco neanche a trovare le parole!! brava!

31/08/11, ore 15:01

OH JASHIN SAKU! ma è stupenda! dico davvero! unica nel suo genere! meravigliosa *_* io...non so davvero come ringraziarti x questo fantastico regalo! sei unica <3 <3
mi hai resa davvero felice ^_^ <3
grazie di cuore cara!
per quanto riguarda la storia...non ho nulla da dire se non che è stupenda e molto romantica! l'idea della storia dei 17 piani è stata fantastica! ( chissà se è una coincidenza che hai fatto 17 piani...visto che oggi compio 17 anni XD) appparte questo, ti riingrazio di cuore ! <3 * me commossa*
grazie mille, davvero!
a presto,
Lily <3

31/08/11, ore 14:27

La trovo assolutamente meravigliosa! Davvero molto molto bella.
Hai descritto una storia carinissima, sulserio. Questa favola dei 17 piani non la conoscevo ed è un bel contrasto pensando che questo numero porta sfortuna di solito.
Nemmeno io vado pazza del SasuHina ma dove c'è Sasuke si va sul sicuro :)
Bel lavoro!