Lemonade - Mai invitare Kyoya a casa tua!
di Fay_Fay

21/01/13, ore 16:35

Ok io adoro questa fan fiction, il finale è stupendo poi!

Ammettilo!
Cosa?
Che sono il tuo orsacchiotto preferito!

Mamma mia che dolce Ryohei!!! Io condivido a pieno di tuoi gusti comunque! La Ryohei-Kyoya mi fa impazzire per la sua dolcezza, ma la Takeshi-Kyoya è assolutamente il top!!!
Ne ho lette anche delle Hayato-Kyoya, e devo dire che non mi sono affatto dispiaciute xD
Mi dispiace solo che sia una one shot e che non continui perché è davvero tenera!
Sasagawa è così puccio :3
Grazie per la magnifier fan fiction!!

26/01/12, ore 21:49

Ok, anche questa coppia, sebbene ormai abbia letto di tutto su tutti XD mi risultava abbastanza inimmaginabile e invece O_O che tenera che è!
Molto carina e anche divertente.
Forse Hibari è un pochettino fuori personaggio ma non ci interessa affatto se ne esce uno scritto così carino e puccio!
Ryohei poi lo adoro in maniera totale e dire che riesce perfino a fare una "battuta" di spirito è qualcosa da segnare sul calendario!!
Belli belli belli!
E bella anche la parte finale *w*
Complimenti!!

05/09/11, ore 21:16

Ahahah lo sai quanto adoro questa coppia! E' una storiella bellissima, mi sono commossa alla fine *^*
Sono molto felice che tu l'abbia pubblicata, tutto il mondo deve sapere.... quanto Ryohei e Kyoya stanno bene insieme!! >:D
Vorrei tanto ne scrivessi altre su Ryohei e Kyoya è-é Ma anche su Kyoya e Takeshi e Kyoya e Dino!! *KyoyaInvasion*
xD
Ritsu~

31/08/11, ore 13:04

AWWWWW, una 3318! *-* *saltella*

Che carini che sono insieme, è l'unica coppia che riesco a tollerare con Hibari oltre la D18, e questa fic è scritta davvero bene *w*

Complimenti! *^* *sniff

//No, l'8018 la odio :|
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 12:14 pm)

31/08/11, ore 11:01

*____________________________________*
mi piace un sacco! peccato che su questa coppia non c'e ne siano molte Q.Q anche se stanno così bene insieme! *-*

spero che ne scriverai un'altra su di loro *-* questa è davvero fantastica! *-*

kiss kiss Isa ^-^