Fairy Tail Hot Summer: Operazione Tanga!
di TonyCocchi

29/05/15, ore 04:44

Hey!
Ho trovato per caso questa one-shot e devo dire che non mi è dispiaciuta affatto, simpatica e scorrevole, c'è qualche errorino qua e l'ha, ma nulla di grave.
Per quanto inusuale, il pairing Gajeel/juvia non mi ha disturbata affatto e la scena nel camerino, c'è stata tutta, una bella idea, anche perché trovo tu abbia colto abbastanza bene il carattere dei due personaggi.
Che dire, io vivo per la Nalu, ma leggere qualche accoppiamento 'nuovo' ogni tanto è una simpatica sorpresa!
P.s. la parte finale con Wakaba e Macao merita :'D
Gaia.
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 04:57 am)

08/01/13, ore 00:04

Idea insolita da cui è nata una storiella divertente e di trama ben riuscita :) ma c'è qualche errore da correggere qua e là! Riguardala, mi raccomando!

11/06/12, ore 16:49

ma tu non eri per la Gazille x Levi??!! vabbè , certo che voi scrittori siete proprio strani... comunque è scritta bene complimenti :) non mi pare che tu abbia sbagliato nessun congiuntivo e ciò mi fa cotanto piacere XDXD alla prossima fic!!!

27/10/11, ore 21:02

Ma scusa se ti piace tanto la coppia Levy e Gajeel xkè gli hai fatto fare sesso con Juvia? non capisco...anche io adoro questa coppia e sinceramente ho fatto fatica a finire la tua storia!!! potevi fare una scena del genere con la piccola levy( ahhhh...sbav...che emozione)
se fai qualcosa del genere sulla coppia fidati che lo leggo sicuro!!!
P.S anche x naruto e hinata abbiamo gli stessi gusti( Ghi ih ih ih)