Blame it on the Hummerwood
di tsubychan1984

05/04/12, ore 03:06

Ciao! :)
Dunque, è la primissimissima recensione che scrivo e sinceramente sono alquanto in imbarazzo...però volevo veramente farti tanti complimenti. Scrivi abbastanza bene, sei divertente e originale. Inoltre credo che le fans della Hummelwood non siano tante, ancora meno sono le FF su questa coppia...quando ho trovato la tua opera, bè...mi sono stra esaltata! :)
Comunque, complimenti a parte, spero riprenderai il tuo lavoro presto: ne varrebbe davvero la pena! ^-^

04/09/11, ore 10:44

adoro!!! tra le preferite come the pips, dal momento che sono grande fan hummerwood!!!!poverpo blaine, ma in fondo anche io ci speravo per questa coppia nella storia di jessy^^ davvero un bel lavoro e i personaggi ricalcano molto l'originale...la tua Santana è favolosa e la scena del football mi ha fatto morire dal ridere!!!!sto ancora lanciando gridolini per il pezzo finale^^ del lavoro davvero!

03/09/11, ore 21:33

Dunque, io sono una klaine, per cui devo dire che vedere Blaine così mi fa sta piuttosto di M...
Però devo AMMETTERE (con dolore) che la hummerwood è perfetta.. diciamo che non è la classica storia d'amore (Blaine è effettivamente troppo perfetto per i miei gusti) e questo è un punto a favore. In più amo il dramma, dunque il fatto che Thad sia malato, sono altri miliardi di punti. Mi rend conto che sempbro sadica....
In ogni caso, a proposito del capitolo, anzi della storia, dato che l'ho scoperta oggi... E' davvero meravigliosa! Mi piace come scrivi e il fatto che sei spiritosa. Ci sono tantissimi momenti che mi piacciono da morire, dal testamento, alla chiaccherata di Kurt e Blaine, al bacio davanti a tutti *_*
Be, in sostanza la amo tutta :)
I personaggi sono molto IC. Per lo meno lo sono in riferimento ai Pips
Dunque brava! Spero che i tuoi aggiornamenti siano sempre così rapidi :)
Bacio -Robby

(Mi sono accorta dopo che ho recensito nel capitolo 1... E' un errore mio, non ti stupire :) )
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 09:35 pm)

01/09/11, ore 01:05

questa fanfiction è davvero stupenda! non solo perchè sei riuscita a rimanere fedele alla storia originale, ma soprattutto perchè è una Hummerwood!  io sono una fan della Klaine, ma Thad, beh lui è semplicemente fantastico, e niente mi renderebbe più felice che vederlo felice insieme a Kurt (anche se poi starei male per il povero Blaine)... insieme sono così carini, e come dice qualcuno dei Warblers (ma non ricordo chi) Kurt potrebbe salvare Thad dal morire di alcolismo o, di cancro ai polmoni, o di drogarsi con lo Xanax.... insomma viva la Hummerwood <3 <3

31/08/11, ore 22:17

Posso dirti che la tua storia è la prima che recensisco.
La trovo eccezzionale!
Sei riuscita molto bene a fare il riassunto della storia di jessy e le scene inserite da te sono molto belle.
Insomma la partita di football è un tocco di classe mentre la scena finale è quella che ogni persona, almeno secondo mio parere, vorrebbe vivere.
Sono per la coppia klaine ma quando vedo una fan fiction hummewood cambio subito rotta.
ti faccio i complimenti per aver mantenuto il carattere di Thad uguale a quello scritto da jessy.
Bhè ora adesso aspetterò con impazienza il prossimo.
Ancora complimenti per il lavoro.

31/08/11, ore 14:19

Hummerwood!!!!!!!!!!!!!!!11
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!! HUMMERWOOD!
Questa FF è FANTASTICA!
E sai che ti dico...la metto già nei preferiti!!!!!
Anche se adoro la Klaine in questo momento adoro di più la Hummerwood!
Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo!
Aurinella

31/08/11, ore 13:51

ME GUSTA! *___*
Io adoro la storia di Jessy e devo dire che ci sono rimasta abbastanza male che non ci sia l'Hummerwood D:
Questa tua ff è davvero bellissima, complimenti!
Hai utilizzato i personaggi davvero molto bene, soprattutto San.
Lei era perfetta! Mercedes e Rachel sarebbero state troppo di parte... lei no XD
La scena finale mi ha fatto davvero emozionare. Quei due sono perfetti per stare insieme!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e di vedere la reazione di Blaine alla coppia Hummerwood!

un Bacio

Nina

p.s. HUMMERWOOD RULES!

31/08/11, ore 13:42

Wow wow wow!
Questa storia è bellissima! Ed è Hummerwood.. HUMMERWOOD diamine! Non se ne leggevano da un pò!
Sono Klaine, ma la Hummerwood mi ha proprio preso :D
Santana è una grande, meno male che Kurt ha chiamato lei così gli ha fatto fare la scelta giusta (Rachel e Mercedes shippano troppo Klaine per poterlo aiutare a decidere, e sinceramente io tra Blaine e Thad sceglierei Thad senza dubbio). E poi mi ha fatta morire dal ridere!
Il mio momento preferito è stata la partita perchè mi ha fatta ridere dalla prima parola e poi me lo immagino Kurt che balla SIngle Ladies sotto gli sguardi stupiti dei Warblers xD
La scena finale mi ha fatta emozionare non immagini quanto *-*
Inoltre ti faccio i complementi per esserti attenuta al Thad inventato da Jess, perchè non è facile.
Complimenti ancora!
A presto,
Sere

PS: Un altro capitolo?? Pensavo fosse una one shot! Che bello *-*!