Le indagini del Detective Nasopp (Indiana Franky - Alla ricerca della mutanda perduta)
di unlucky

20/05/14, ore 17:21

Bellissima ha ha ha!
Ecco il tuo ultimo capitolo di questa stupenda storia!
Bellissima complimenti!
Ci sentiamo.

20/05/14, ore 17:17

Ha ha ha!
Ecco i tuo secondo capitolo!
Bellissimo come qull'altro e a proposito della canzone di usop....l'hai presa da detective Conan per caso?
Le parole sono quasi le stesse!
Comunque bellissimissima la storia!!!

20/05/14, ore 17:12

Ha ha ha!
Troppo divertente questo capitolo!
Mi aveva consigliato poco tempo fa mia sorella questa storia e aveva nettamente ragione che era molto bella! (Mia sorella è afro_chopper_jr)
Mi piace il tuo modo di scrivere e non ho trovato errori ortograffici e grammaticali.
Sei molto brava/o!
Complimenti e adesso leggo il prossimo capitolo.

06/11/13, ore 17:11

Ciaooo!che bella storia!molto coinvolgente e spassosa:-)

26/09/11, ore 12:57

Come caspiterina ho fatto a perdermi i grandi casi del detective Nasopp.
è stato FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mamma mia ma tu sei davvero un genio,davvero un genio
ancora non riesco a credere che quel babbeo di Franky,dopo aver fatto praticamente una trage con le sue continue lacrime pensando che qualcuno avesse rubato le sue mutante,le abbia bruciate lui
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
ma si può essere cosi imbecilli
e quegli altri tre babbei??? no dico ne vogliamo parlare??
oh cristo che risate XD
ho adorato alla follia la canzoncina del detective Nasopp
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh
dovremmo farla cantare da qualcuno e poi metterla sull'i-pod :D
una grande suoneria per le chiamate ^_^ sarebbe davvero fico
devo assolutamente sapere quali altri "grandi casi" abbia risolto il nostro detective preferito
altro che detective Conan (che adoro tralaltro),è Nasopp il migliore
*spalanca la giacca rivelando sotto di essa la maglia con tutta la squadra del detective Nasopp*
XD
Un bacio
Ciao ciao

ps. BEVETE LATTE MIRACCOMANDO XD

09/09/11, ore 15:21

Ahahah Chopper che fa la pubblicità progresso x i bambini XD E lo adoro quando si mette a chiamare il dottore e poi si ricorda di esserlo lui ^^
AHAHAHAH SI è BRUCIATO LE MUTANDE!!!!
"il primo caso del Detective Nasopp si è concluso con grande successo!
B: ma non aveva risolto tantissimi casi e arrestato 100000 criminali?
U: (finge di non sentire)" Mi stavo chiedendo la stessa cosa XD
AHAHAHA costruire mutande ignifughe!!
Un degno finale x una storia divertentissima ^ Davvero complimenti! Da domani passo ad un'altra storia :p

08/09/11, ore 10:45

Ahahhaha lo sapevo che Brook avrebbe detto che non aveva il cervello! Lo adoro quando dice così XD
Ahhaha stupenda la sigla! La musica è quella di Conan o sbaglio? XD
Capitolo corto ma molto divertente ^^ Domani leggo l'ultimo, uno al giorno toglie il medico di torno :P

05/09/11, ore 14:42

Fantastico! XD Già dalla perdita delle mitiche mutande di Franky si capisce che farà morire dalla risate!

05/09/11, ore 14:30

Chissà xk non mi stupisco che quello con la colazione abbondante sia il capitano :P
Ahahah povero Frankyno ha perso le mutande XD Mi ricorda Camille e il reggiseno ma questa è una scena molto + divertente ;)
Oddio e Usopp con la musichetta dell'ispettore Derrick XD E Chopper e Rufy che subito gli credono, ovviamente, e si uniscono a lui XD
'perchè ho un gran fiuto
Il team: no hai un gran naso....' Mi ha fatto letteralmente morire dalle risate (sto scrivendo sotto forma di fantasma). Anche gli altri soprannomi sono stupendi!
Davvero complimenti x questo capitolo, è divertentissimo!
Scusa x il commento schizzato XD

04/09/11, ore 22:43

hahahahaha!!! ke dire... demenzialità allo stato puro!!! Troppo divertente!!! XD

03/09/11, ore 22:15

Ciao!Finalmente ho trovato un pizzico di tempo x leggere la tua ficcy!
Troppo demenziale, povero Franky!!
Questi tre capitoli mi hanno divertita da matti il mio unico rimpianto è che ho letto questa storia un po' troppo tardi..vabbè meglio tardi che mai!^^
Cmq troppo forte le sigle dei telefilm, i nomi in codice del team di ricerca per non parlare poi della canzone riadattata x il detective Nasopp!Bravissima cara!
Ci sentiamo sul nuovo caso del nostro Usop!
Un bacio,
robin_chan07

02/09/11, ore 17:01

ottimo modo per perdere le mutande,grande lavoro.
è ottimo il capitolo,senz offesa ma lo trovo moooooolto demenziale...IL GENERE DI STORIE CHE MI PIACCIONO.
ti amoooooooooooooooooooooooooooooooo!

02/09/11, ore 15:11

AHAHAHAHAH!!! Chi se l'aspettava questa!! Non pensavo proprio che le mutande di Franky sono andate bruciate!! AAHAHAHAH!! E per giunta è stata colpa sua!! AHAHAHA!!! Bella questa!!
Però peccato che questa fan fiction è gia finita.. XP
Comunque è stata moooooooolto bella!! Non vedevo l'ora di scoprire chi aveva preso le mutande di Franky!! XP
Spero in altre tue fan fiction!
Baci e a presto anna300596

01/09/11, ore 15:26

Vabbè che il nostro scheletro è androgino, ma non è mica Brook di Beautiful. (Si che lo è, chi vogliamo prendere in giro?) ...Divertente.

01/09/11, ore 13:54

AHAHAHHAHA! Che sciocchi che sono!! Mi sto diverendo troppo..
La sigla del detective Usop è moooooolto bella, l'hai presa da quella di conan non è vero? Bella ... Gli sta proprio a pennello..  AHHAHAHA
Mi piace molto la tua fanfiction, continuerò a seguirla con molto interesse..
Non vedo l'ora di sapere chi a preso le mutande preferite di Franky..
Ciao e alla prossima..
anna300596