One word too many
di Alchbel

09/11/13, ore 14:23

Wow!!! Bella!!! Complimenti!!!
tra me e me dicevo "ma no!!!! Com'è possibile!!!!?????" E poi invece era solo un brutto incubo!!!
bella davvero!!!!

23/11/11, ore 13:04

Ahahah ma e' bella, e' l'importante e' che sia finita bene, io non vorrei infilzari con un appendiabiti. Ok, forse all'inizio l'ho pensato ma poi mi sono ricreduta u.u XD

29/09/11, ore 13:57

SDLIFBNQWOEòFVNJHLKGJRFANVJJGJHLSF!
Posso? Ho davvero il permesso? Ok, vai a quel paese.
Io ti odio, come hai potuto fare una cosa del genere? ;--;
Sono rimasta col groppo in gola fino alla fine, e anche quando è venuto fuori che era tutto un incubo mi ci sono voluti dei minuti per rilassarmi; quindi sì, guardati attentamente le spalle. *si avvicina minacciosa*

Detto questo, com'è che fai a rendere tutto così credibile? °o°

08/09/11, ore 13:30

Occhei,ora posso riporre la mazza da baseball.
Saranno scherzi da fare,dico io?ù.ù
Vabbè,si vede che Chris quella sera aveva mangiato pesante,ma tanto pesante!
E il fatto che abbia quasi avuto un infarto è decisamente positivo,significa che scrivi bene...brava!
A presto,
Elena :)

01/09/11, ore 15:35

Oddio ti giuro hc eper un attimo ho pensato che finisse in quel modo triste e angoscioso con cui tutto è iniziato!!è stata un asensazione terribile!! Bhè che dire mi è piaciuta un sacco. è scritta benissimo! I sentimenti di entrambi sono molto reali e colpiscono il lettore che  si sente travolto da tutto ciò

Che dire Brava!!!

31/08/11, ore 22:43

Ok Moony penso che mi farò prestare l'appendiabiti da kiunque abbia letto qst storia e abbia intenzione di ucciderti ...mi stavo per sentire male...ho pensato cazzo non può dire una cosa del genere lui è Darren è trpp gay per dire cose del genere è trpp innamorato di Chris per dire cose del genere *sclera*...Quando ho capito che era un sogno...Okay ho bisogno dell'appendiabiti ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA xD hahahahahahh
Ja però era carina potresti scriversi un lunga lunga lunga ff che non implichi altri sogni del genere...fallo per la sanità di noi povere Klaine-dipendenti...Vedere Chris rifiutato ok *mi deprimo*
Cmq davvero prendi in considerazione di continuarla ;D
un bacioneee
EricaCullen

31/08/11, ore 19:05

Oddio all'inizio pensavo che Darren fosse veramente arrabbiato °_° Non pensavo che fosse un incubo xDDD
Appena ho letto che si trattava solo di un sogno ho tirato un sospiro di sollievo xD
Awww awww che dolce Darren *^* Io impazzisco per la CrissColfer lascia perdere xDD
A presto -*_____*
Silv_

31/08/11, ore 16:27

Wow!
All'inizio non pensavo si trattasse di un incubo, mi stava mettendo una tristezza...
Ma per fortuna era solo un incubo- un orribile incubo, ma sempre un incubo-.
Sei stata davvero brava a scriverlo, perchè mi è venuta l'ansia e anche da piangere, essendomi immedesimata (come sempre xD) in Chris... stavo per rimanerci secca!
Quando ho letto del risveglio di Chris ho tirato un sospiro di solievo :D
Mamma mia, è davvero bella questa ff. Finisce subito tra le ricordate! Ed era la tua prima?? Scrivine altre, ti prego!
A presto,
Sere

31/08/11, ore 15:30

LA TUA PRIMA FANFICTIOOOOOOOOOOOON OoO ma sei sicuraaaaa no sul serio è davvero stupenda,mio dio quando ho visto darren così incavolato mi sono messa davvero paura,poi hai un modo di descrivere le cose ke rende la lettura molto piacevole,aaaaaaa povero chrissssssss gli confessa ke lo ama e ke fa va via,ma meno male ke era solo un incubo e ke in realtà stanno insieme ahahahaha risata isterica xkè spera ke un giorno anke nella realtà nostra faranno coming out,io ci spero con tutto il cuore,bellissima e mi raccomando scrivine altre perchè è bellissimaaaaaaa.