Happy jokeday!
di Vals Fanwriter

31/08/11, ore 15:01

che bella storia!!! E' piena di tenerezza, secondo me hai descritto benissimo il piccolo Fred =) all'ultimo mi hai fatto venire la pelle d'oca, mi sono venuti i brividi con quella frase: "Mi sbagliavo, somiglia a te Fred"
Per George ci sarà sempre il ricordo del gemello...
Questa storia va direttamente nelle ricordate e nelle preferite.
Baci Mery =)

31/08/11, ore 14:57

Ecco la giudicia pronta a consegnare una parte del premio in recensioni che è stato promesso! Innanzitutto, copio il giudizio!
Terza classificata - Happy jokeday! di Tittivalechan91
Grammatica, stile e lessico: 20/21
Caratterizzazione dei personaggi: 12/12
Originalità: 8/10
Gradimento personale: 5/7
-Totale: 45/50 punti
Nel leggere la tua fanfiction sono rimasta sorpresa da quello che hai scritto, hai centrato in pieno quello che volevo e non ho scritto di volere! Tutto questo ragionamento contorto per farti i complimenti! Purtroppo hai perso dei punti nel primo campo perché mo’ è la versione tronca di modo e vuole l’apostrofo per il troncamento che tu non hai messo (due volte). Ho trovato anche il tuo stile un po’ frammentario. In caratterizzazione credo che il punteggio parli da solo! Hai caratterizzato benissimo Fred Jr. e George, complimenti! In originalità hai perso dei punti in quanto la trama è piuttosto scontata, partendo da Fred Jr. era deducibilissimo che avresti scritto di uno scherzo, tuttavia, il modo in cui hai reso la fanfiction non mi è sembrato ovvio. Nonostante fossero presenti nella fanfiction alcuni dettagli che mi hanno fatto storcere il naso (più che altro virgole che io non avrei messo, ma che non è errore mettere) devo riconoscere che hai fatto davvero un buon lavoro e che la fanfiction mi è piaciuta! Grazie per aver partecipato!

Poi, a voler dare un parere meno formale ti dico che: la tua fic mi ha fatto schiattare dalle risate, dico davvero e non in senso offensivo, mi ha semplicemente messa molto di buon umore! Ti ringrazio tantissimo per averla scritta, al di fuori dai parametri del contest la tua fic è davvero un capolavoro! Se l'analizzi senza il gradimento personale, infatti, hai ottenuto un punteggio molto alto! Quindi, ti faccio i miei complimenti! Roe.

31/08/11, ore 14:48

Che bella storia!
Mi piace tantissimo il finale!
Io adoro questi finali così!
Sei grande, come sempre del resto.
Storia grandiosa e senza errori.
Sei fantastica,
neanche se controllassi la mia storia un milione di volte, prima di pubblicarla, sarebbe così perfetta.
Sei fantastica,
Chocola <3