If I could be where you are
di Joey Potter

09/10/11, ore 16:29

Occav...
Sono la giudicia del contest "Mare e Onde." Girovagavo per il tuo account, per lasciarti le recensioni. Mi sono imbattuta in questa storia, l'ho letta e...
E adesso ho le lacrime agli occhi.e_e
Dico sul serio. La tua storia è una valanga di angst che mi ha fatta singhiozzare.ç_ç
E'... è stupenderrima. Splendida. Scritta magnificamente. Ho un groppo in gola, mi hai trasmesso una malinconia straziante. Sul serio, è una storia perfetta, meravigliosa... non trovo le parole.
Mi hai quasi fatto venire i brividi, e mi stai facendo sentire tristissima. E' qualcosa di straziante, di bellissimo, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Ho ancora voglia di piangere.ç_ç
(Sappi che, grazie a te, la mia fissa per Merlin sta lentamente riprendendo...)

31/08/11, ore 18:48

Personalmente non ho sentito molta tristezza leggendo questa fanfiction, però ci sono delle frasi che sono molto belle: la fanfiction mi sembra ben costruita e il riprendere il colore rosso anche per il titolo e la canzone è stato geniale u.u Ottimo il finale che riprende ancora il colore e che sembra riempire tutto lo spazio che non è stato preso per descrivere e che sottointende un finale ancora più tragico di quello che si pensava fosse arrivato u.u
Molto buona secondo me come storia ;)
Kiss

P.S. Ah, e, ovviamente, benvenuta ;) Con una fanfiction così d'entrata non vedo l'ora di vedere altri tuoi lavori!
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 06:49 pm)

31/08/11, ore 16:18

Non potevo perdermi questa storia!
Ti stalkero un pochino anche qui XD
Anche se ultimamente leggo poco e nulla di Merlin, penso che il tuo battesimo nel fandom sia stato dei migliori, anche se la storia è molto triste.
Hai reso bene il prompt assegnato e, non chiedermi come mai, mi ha colpita moltissimo questa immagine: Sono rossi, gli occhi di Arthur; sono rossi, quando egli muore.
E' tremendamente triste e anche un pochino inquietante. Una breve shot intensa e che lascia un po' di malinconia, ma mi è piaciuta. Brava!

31/08/11, ore 14:41

Credo sia passata tipo mezza vita dall'ultima volta che ho lasciato una recensione qui.
Comunque sia.
Mi fa piacere, leggere dopo del tempo, qualcosa su Merlin.
A mio parere hai fatto davvero buon uso del prompt! Ero curiosa di vedere come avresti sviluppato il tutto *0*
E anche la storia - purtroppo - è terribilmente angst, l'ho trovata davvero davvero bella.
Le frasi della canzone di Enya ci stanno splendidamente.
I sentimenti di Merlin, mentre Arthur muore sono molto vivi.
La fine poi è sublime.
Per me hai fatto davvero un bel lavoro.
Brava!