Grazia o Condanna
di Adventure Boy

10/01/12, ore 20:24

Temo di trovarmi davanti a dubbi più grandi di me. Per cominciare, Piumia è forse una nuova città nei pressi di Fiorenza? Non ne ho mai sentito parlare dai miei amici letterati del circolo Dolce Stil Novo. Seconda questione: perchè mai chiamare King un re? Secondo il mio vocabolario inglese-italiano e italiano-inglese, king significa giustamente re. Mi ritrovo dunque nuovamente davanti a una grave mancanza di fantasia. Inoltre gradirei spiegazioni, in quanto, pur rileggendo varie volte codesta novella, l'ho sempre trovata molto frettolosa e poco chiara. Cosa è successo di tanto grave alla città di Piumia per scatenare quest'agitazione? King ha ucciso tutti quegli sventurati abitanti solo per vendetta a causa del suo poco originale nomen? Monna Viola piange così tanto spesso? E il ruolo di ser Barry quale sarebbe? Ancora una volta, mi ritrovo costretto a cliccare la bandiera scarlatta. E ora mi scusi, ma vado a cercare Piumia sulla cartina dello stato italiano.

23/12/11, ore 20:32

Bene, ciao! Io sono Alice, una amica di Lord Mew! ^.^
allora, mi piace! Molto bella e fatta bene! Il bello poi è che io non conosco la storia quindi immaginarsi tutto è fantastico!
Bene, leggerò altre storie e ti lascio un commentino! ^o^

01/12/11, ore 20:29

Io:Bellissima One-Shot.
David:Già sei molto bravo.
Io:Perchè ti devi intromettere sempre?
David:Mi diverto cosi XD

Comunqure bellissima One-Shot sei molto bravo a presto ciao.

26/09/11, ore 20:07

Cavolo molto bella! Scusa se non sono riuscito a recensire prima ma sai la geografia (bleah) era tanta!
Comunque era anche abbastanza commovente e mi è piaciuta molto! E credimi le storie commoventi mi piacciono difficilmente! u_u
*butta nel cestino Titanic*
Va beh! A presto! ^^

07/09/11, ore 13:23

bella!!!molto bella!!!XD
ah!!!giusto io sono Marina ma puoi chiamarmi Mari!!!XD
è davvero molto bella complimenti!!!XD
*ti stringe la mano*
spero che ne farai delle altre!!!XD
Mari

31/08/11, ore 15:15

All'inizio mi sono spaventata un po' , povero King! Non deve morire, mi ripetevo.
Fiuuuuuuu! Meno male che è andato tutto bene!
Bellissima fic!
Meno male che c'era barry con lei! Le ha dato una mano! Poi quella frase romantica! Che dolcezza!

-Sei tu la mia regina... prendi tu le decisioni. Ti amerò comunque-

KYYYYYYYYYYYA! Che dolcinottero! (tremine alla cavolo per dire che è dolce)
Complimenti per l'ottima fic, mi ha fatto molto piacere leggere questa storia!!!!
è fantastica!!!!

Scritta molto bene, e il contenuto è fantastico!!!!
Complimentissimi!

Un grosso bacio Little Queen TB.