Ovunque sei... mi manchi!
di Miss Loki_Riddle Gold

14/09/12, ore 21:27

Ohhhh, una fic di Gaia di un annetto fa! Recensisco comunque, si tratta di Potter! **
Non sono una fan della coppia Lily/Severus, credo che la loro sia solo un'amicizia (e tale è rimasta) ma anche se non amo neppure Renato Zero la storia è riuscita a dare prova della tremenda fragilità di Piton/Snape. Bella, migliori anno per anno, eh! :3

18/08/12, ore 18:53

Oh, ma è bellissima! Una Severus/Lily davvero molto dolce! Poi la canzone mi piace davvero molto!
E' scritta molto bene la tua song-fic! Sono molto felice di essere capitata in questa storia!
A presto,
GGC :D

Ps: Seconda recensione premio xD

01/09/11, ore 13:43

Bella, molto bella, romantica per di più. Molto sentimentale e molto drammatica. Davvero bella, scrivi bene. Inoltre io adoro la storia Lily/Sev e quindi questa fanfiction è abbastanza azzeccata. Comunque, diciamo che forse è un po' troppo semplice, dovresti secondo me aggiungere molto più sentimento, descrivere meglio quello che prova Severus al sentire quelle parole e poi secondo me alla fine dovresti dire da dove viene quella musica, perchè così non ha molto senso. Potresti scrivere di lui che la cerca e poi magari si rende conto invece che arriva direttamente dal suo cuore. Ma è solo un consiglio, poi tu fai come vuoi. Comunque brava! :)

31/08/11, ore 14:54

Che bella storia che è questa qua...mi sono appassionata davvero molto nel leggerla.!
Complimentissimii :D
Baci da Serena Malfoy <3