Morto all'alba
di Akane

22/09/11, ore 18:26

Sicuramente il mio capitolo preferito Akane *-* Non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo neanche per un secondo! Ogni fanfic che passa cresci a dismisura, sono travolgenti le tue parole, oppure sono i Dead by Sunrise e l'amore Bennodiamo a darti ispirazione :3
Ebbene sì faccio parte di quelle che avrebbero voluto ammazzarti per aver bloccato in questo momento carichissimo il capitolo T.T
A parte questo complimentissimi! Non vedo l'ora di continuare a leggerti :)
Baci.

21/09/11, ore 15:39

Che conclusione crudele :D Anche se hai la pessima abitudine di troncare i capitoli nel più bello non lo avevi mai fatto così... Bel capitolo, pieno di azione... Immagino che ero proprio io quel qualcuno che avrebbe apprezzato a cui ti riferivi ^_^ Ora mi chiedo solo cosa diavolo farà Mike che, ormai l'abbiamo scoperto quando le combina, le combina grosse... E poi mi sorge un'altra domanda: come giustificherai il secondo matrimonio di Chaz? So che ovviamente non me lo dirai (che senso avrebbe d'altronde?!), ma sappi che io sto già arrovellando tutta la materia grigia di cui dispongo per cercare un compromesso accettabile e sono proprio curiosa di cosa è venuto in mente a te xD Concludo dicendomi altamente felice dell'aggiornamento anticipato e che non vedo l'ora di leggere seguiti vari e altre fic in cantiere, un bacione :*

14/09/11, ore 23:37

Ne abbiamo parlato prima ma non avevo ancora letto questi due capitoli...avevo letto solo il primo, mi era sfuggito anche il secondo...
e non so se ho fatto bene a leggerli però :P
Mi consola il fatto che poi tornano insieme, che i Linkin Park continuano a suonare...e che Chester smette di farsi e cambia completamente (parolacce a parte) ma leggere tutta questa sofferenza non è per niente facile, per una come me.
Io ho sfiorato tutto ciò, nella mia vita è entrato qualcuno che aveva appena attraversato quello di cui tu stai scrivendo e mi ha toccato il cuore tutta questa sofferenza.
Questo vuol dire che tu sei stata incredibile nello scrivere questa fic.
La tua...ispirazione ha preso davvero il tuo posto e ha scritto qualcosa che soltanto chi l'ha toccata con mano può comprendere completamente.
Con il senno del poi si può dire che Chester non fosse pronto all'esperimento che Mike ha fatto...che fosse ancora troppo fragile ma sai...credo che, senza tutta quella sofferenza, forse non avrebbe mai capito.
La sua vita non sarebbe mai cambiata fino a questo punto.
Alla fine...per lavorare il ferro devi passarlo sul fuoco e farlo diventare incandescente.
Poi devi batterlo con un martello fino a dargli la forma voluta.
Solo così diventerà un capolavoro.
Quello che Chester è diventato.
Al prossimo, un bacio

14/09/11, ore 15:35

Wow... Che capitoli tristi per il mio chazzino ç.ç Spero che le cose si sistemeranno perché leggendo mi viene l'angoscia... Ecco perché sei la mia autrice di Efp preferita, mi fai vivere davvero le emozioni che scrivi (modalità lecchino: ON, in fondo l'ego di uno scrittore ha sempre bisogno di complimenti, si sa). La lettura è molto piacevole in realtà, certo li preferisco quando fanno baldoria (leggi sesso) o quando litigano a insultarsi ma credo che gli farai fare entrambe le cose prima o poi xD A presto, Summergirl

10/09/11, ore 22:01

Mi sta piacendo, mi sta piacendo, mi sta piacendoooooooooooo!!! Ti prego continua ç__ç

08/09/11, ore 00:05

Questa fanfic mi piace già! :D
Non mi piace molto ammetterlo ma mi ci sono rispecchiata molto in questo capitolo, sto passando anche io un brutto periodo come Chester negli anni passati e so cosa significa sentirsi messi da parte, essere usati e poi gettati via, con nessuno che se freghi di sapere come stai o cosa stai facendo della tua vita. Veramente complimentissimi Akane davvero! Riesci con estrema facilità e in maniera diretta a tirar fuori sentimenti così intricati e contorti che leggere i tuoi racconti è sempre un piacere :) Continua così davvero!

07/09/11, ore 22:11

Certo che questa fic è una caduta nell'Inferno...ma dopo ogni caduta c'è semrpe una risalita...andrò avanti a leggerla per questo motivo.
E perchè ogni volta che tu scrivi di lui sembra davvero che parli direttamente dalla sua anima.
Da dentro proprio.
Complimenti.
Fai venire i brividi.
Un bacio

02/09/11, ore 00:19

Cattiva, ma perché gli aggiornamenti devi sempre farli una volta a settimana? Ok, bambinate a parte questa storia ha un che di macabro e struggente che mi affascina... Non che di solito le cose macabre mi attirino ma ormai ho scoperto che mi piace qualsiasi cosa scritta da te quindi: olè, diamoci dentro con questa nuovo splendida storia mentre aspetto l'epilogo dell'altra ^.^ E cominciamene anche qualche altra più comica e "porcellosa", così da equilibrare il tutto xD Come Gelosia per intenderci ;) Un bacione

31/08/11, ore 17:55

Per la serie: facciamo capire a Parsifal cos'è l'angst? eheheh...ormai resterà segnata a vita con quella frase:P
Comunque: Beh sicuramente buio e terribilmente triste questo primo capitolo, vien voglia di andare lì e spuccettarlo (voce del verbo spuccettare, mai sentito? XD) a dovere, tirargli due sberle e poi dargli un metodo alternativo di passare il tempo (E suppongo che qui le idee abbondino e siano tutte poco caste:P). Beh seriamente, ti trascina nel suo vortice di pensieri, a un livello tale che cominci anche tu a credere che abbia ragione, che in fondo sia l'unica cosa che può fare, anche se *sai* che non è così. Si preannuncia una storia bella tosta, con una bella dose d'introspezione come piace a me insomma^O^. E da stasera i miei commenti saranno molto più radi XD.