Fraoch_Erica
di Koori_chan

31/08/11, ore 15:21

Terve!
Mi ispira assai questo primo capitolo.
Tralasciando il fatto che io provo un amore viscerale per Scozia, mi è piaciuto molto ritrovarmelo ragazza. Normalmente ero abituata a vederlo maschio (in effetti è maschio secondo Himaruya sensei) però ha il suo fascino anche così!
Non so perchè, ma Irlanda me la immagino una yandere a livelli bestiali, anche peggio di Ivan !!! XD
Adesso sto immaginando un ipotetico incontro tra Mel Gibson e i vari hetaliani! XD
Per ora ti seguo, perchè come ho già detto, mi piace. Poi si vedrà!
Brava e Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy!

P.S. L' erica è un bellisimo fiore si! È il mio preferito !!!

31/08/11, ore 15:07

Non posso assolutamente non commentare questa storia!
Io sono un'amante e una fan sfegatata di Inghilterra ma, quando ho letto che ci sarebbe stato William Wallace, mi sono subito fiondata a leggere *-* lui è per me un idolo personale, un modello di vita, il mio personaggio storico preferito in assoluto e, anche se Braveheart non coincide molto con la storia reale, è stato sicuramente uno dei film che ho amato di più!♥
Quindi apprezzo totalmente l'idea e già solo per questo ti posso dire che seguirò la tua storia fino alla fine!
Passando poi alla fic vera e propria... in generale il tuo stile mi piace davvero molto, semplice e lineare. Non mi pare di aver visto errori e cose simili, ma ti sconsiglierei di affidarti a me per questo :P
Il personaggio di Scozia è veramente carino, molto dolce anche nei suoi pensieri verso la sorella e Inghilterra, e il suo incontro con William mi è piaciuto moltissimo. La frase "Vi ho sognata ogni notte dal giorno in cui vi ho lasciata." è perfetta secondo me, rispecchia in pieno l'essenza di quest'uomo grandioso!
Ma, per il momento, devo dire che il personaggio che mi ispira di più è Irlanda. In generale non ho una grande passione per questa nazione, ma il modo in cui l'hai caratterizzata e il suo rapporto con Scozia mi incuriosiscono parecchio.
Insomma, se non si fosse capito... mi è piaciuto tanto questo capitolo!
Spero di poter leggere presto il seguito perchè sono molto, molto curiosa. Nel frattempo, metto nelle seguite e attendo paziente!
Ancora complimenti!
Un bacio!