How to lose love in 48 hours
di NikkiLu

27/01/12, ore 16:09

Ciao, è da poco che leggo la tua storia e devo dire che mi piace veramente tanto!!! Il loro rapporto....cavolo adesso che sono riusciti ad aprirsi un po' resta la storia della scommessa! Cavolo non vorrei essere al posto di Eddy!! :D Complimenti ancora! Baci,Fede

27/01/12, ore 15:45

oh mio dio ce l'hanno fatta *___* finalmente :) e immagino che per nessuno dei due sia stata solo una scopata...solo che mo è un casino perchè se edward confessa a bella della scommessa lei lo uccide, se lo viene a sapere dagli altri lo uccide lo stesso..come si fa?
che poi nemmeno bella ha la coscienza così pulita... oh dio che casino xD
mi piace sempre di più la tua storia :) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) baciotti

27/01/12, ore 14:45

Veramente magnifica! Eh si, finalmente ce l'hanno fatta.... ma chissà perchè sono quasi convinta che Edward non riuscirà a dirgli della scommessa... non so come ma ho il presentimento che Bella ascolti una conversazione di Edward che dice di aver vinto la scommessa... e beh poi si che saranno guai per Edward.. ma in fin dei conti anche Bella ha fatto la stessa scommessa no?!? Di sicuro ne vedremo delle belle appena entrambi lo scoprono... e non vedo l'ora !!!!
Baci, Valeria.

17/01/12, ore 23:51

e speriamo che combinino qualcosa non vedo l'ora ,ovviamente si stanno innamorando ma come sempre non se ne accorgono mai fino all'ultimo-

17/01/12, ore 22:38

sarà anche un capitolo di passaggio ma è davvero bello :)
alice ha un tempismo incredibile...se si fosse impegnata a rovinare così il momento per ben due volte non ci sarebbe riuscita così bene uff
magari edward con irina non è stato molto carino e delicato però mi è piaciuto troppo hahahah ma che palla di donna!
ohhh *___* ed e bella iniziano a lanciarsi le occhiatine dolci e a sorridersi xD
non vedo l'ora davvero di leggere il prossimo capitolo xD bacibaci

17/01/12, ore 21:57

bellissimoooooo!! complimenti davveroooo!!! questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere cm andrà a finireee....=) sono troppo belli... spero tanto ke x Edward alla fine diventi qualcosa di più...=).. ma scusa Bella che vince dalla scommessa con Jess?? un bacioooo... spero aggiornerai presto...!! piccolaluce:*:*

17/01/12, ore 20:37

e' vero le cose fra di loro stanno cambiando, sopratutto piu' per bella , edward e concentrato sulla scommessa ma come reagiranno quando veranno a conoscenza della cosa? guai credo e belli grossi con il caratterino che si ritrovano-ciao

17/01/12, ore 17:00

Accidenti >.< c'erano quasi xD
bhe  spero che nel prossimo capitolo si diano da fare !!
Aggiorna presto, non vedo l'ora =)
ciaoooo
Addy

17/01/12, ore 16:08

ma siamo davvero sicuri che quei due compicceranno qualcosa????????? x ora a parte qualche bacio non c'è stato niente di rilevante, chissà chi farà la prima mossa??????? irina è come il prezzemolo, spunta sempre nei momenti meno opportuni, scommetto che la sfida trà i due verrà vinta da bella,mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????????? Un bacione grandissimo ciao *____*

17/01/12, ore 15:50

wow proprio bello questo capitolo non c'è che dire, un capitolo di pasaggio bellissimo e non so perchè ma mi aspettavo sempre che spuntasse Jacob e Bella capiva tutto quello che ha fatto Edwrad e come minimo prima o poi viene anche a scoprire della scomessa! Sicuro!
Che poi anche lei non è proprio uno stinco di santa, ha una mezza scomessa anche lei, anche se noto che oramai quesi due si stanno innamorando uno dell'altro, anche se Edward ancora non lo ammette e Bella non capisce esattamente quello che gli sta succedendo!
Irina spunta sempre in queste storie e stranamente e sempre la tipa troia che si è fatta Edward un sacco di volte, non è la prima storia che leggo che la disegnano così, ma alla fine è perfetto come ruolo o anche come ex!
Bene bene, comunque mi sa che prima che quesi due scoprono i giochetti di entrambi concludono, o forse no, sarebbe meglio che non concludono e poi quando questa vacanza è finita e quel coglione di Edward capisce che Bella è la persona che vuole farà di tutto per averla, mi piace proprio sta storia e me la sto già immaginando nella mia testa *me molto matta, tranquilla lo so già*
perciò alla prossimo

10/01/12, ore 22:18

Adoro questa storia!!!! Ma posterai in modo regolare??? Se si quando???

10/01/12, ore 15:43

io lo sapevo che finiva così come stavano per farlo vengono interrotti, com'è ingiusta la vita! bellissimo capitolo... una cosa che non ricordo ma emmett è il fratello di edward? spero di leggere il continuo presto... :)
kiss :*

ps. da notare la gelosia di edward nei confronti di bella quando 2 regazzi le fanno i commenti XD

10/01/12, ore 10:36

Ma proprio ora dovevano interromperli , che rabbia .... Solo che Edward pensa ancora a vincere la scommessa , ma secondo me Bella si sta' innamorando seriamente ............. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima ................. Un bacione a presto......

10/01/12, ore 02:14

ooooo si si lo sto proprio vedendo il loro cambiamente e che cambiamento ragazzi qua va a finire che si innamorano e se ne vanno da questo weekend anche sposati!
no dai non esageriamo, ma come minimo fidanzati!
lui ha fatto in modo che Bella non uscisse e appena lo scopre so già che lo uccide seduta stante, ma spero che succede quando oramai hanno ammesso i loro sentimenti!
o che lo scopre, che tornanno a casa e dopo qualche giorno lui si confessa e lei sente la sua mancanza e poi si mettono insieme!
ok sto impazzendo! :)
alla prossima

09/01/12, ore 23:44

che tempismo alice! cioè io dico hanno avuto tutto il tempo di questo mondo e quando si sono decisi, o almeno quando edward si è deciso? due minuti prima che tutta la ciurma rientrasse in casa...ma questa è sfiga!
ma quante belle cose in questo capitolo xD finalmente hanno smesso, almeno momentaneamente di battibeccare :) e meno male!
a questo punto sono curiosissima di leggere il prossimo chap xD spero al più presto :) baciotti