How to lose love in 48 hours
di NikkiLu

09/01/12, ore 16:44

mmmmm inizio moltooooo invogliante di continuare a leggere ma avevo proprio un momento e poi devo studiare!
ma tra una pausa e un altra lo leggo stanne certa!
un capitolo alla volta!
due figoni in cui tutto il mondo gli va dietro e loro due non si sopportano!
perfetto direi per una storia d'amore con i fiocchi!
voglio proprio sapere che richieste farà Bella in questo week-end

05/09/11, ore 20:29

Ciao! Anche io ho visto "Come farsi lasciare in dieci giorni", milioni di volte e adoro quel film! Hai fatto benissimo a prendere ispirazione da questo! Ora, passando al capitolo, ho individuato abbastanza bene i ruoli dei personaggi confrontati al film, certo la situazione è diversa, ma si tratta pur sempre di una sfida. Edward non si è fatto scrupoli nell'accettare di sedurre Bella, invece lei ci è andata un po' più sul leggero accettando solo di esasperarlo. Sono curiosa di vedere come si svolgeranno le cose, per ora non mi pronuncio più di tanto ;)
Kiss

03/09/11, ore 23:11

ciao,
oddio, se la tua fonte di ispirazione è il film con quei due attori da commedie romantiche di (porca l'oca non ricordo più i nomi ma ho presente chi siano, giuro)
allora sarà davvero divertente. Un film da piangere (dal ridere) le cose che faceva erano imbarazzanti a dir poco. esilarante.
aspetto i prossimi capitoli, anzi no, balzo subito al secondo.
baciotti

03/09/11, ore 14:43

Haha...è molto intrigante il primo capitolo mi pice molto espero di poter leggere la continuazione....poi mi piace la nuova versione di Edward anche se non e molto modesto mi piace la figura da playboy perchè quando si innamorerà di Bella sarà ancora più divertente....Haha...poi nn vedo l'ora di scoprire cosa farà Bellla per far impazzire Edward....

01/09/11, ore 15:10

Bella storia! Forte l'idea delle scommesse! Spero ke continuerai a scriverla xke sn veramente curiosa! ^.^ Ah! un'altra cosa.. ti prego.. nn perdere così tanto tempo x aggiornare split xke è stupenda anke quella! Bacini bacetti, miss robsten =)

31/08/11, ore 20:56

stupenda!
stupenda!
complimenti  storia originale, mi piace!
mi raccomando continuala mi intriga molto! ;)

31/08/11, ore 19:12

Bella bella bella!
Scritta bene e trama coinvolgente.
Ci sono stata veramente male quando ho visto che non
c'erano altri capitoli.
Ce ne saranno delle belle :D
Ti seguo.
Continua così :)

Ciao Bellaaaaaa!

31/08/11, ore 18:57

Ciao Nikki_Lu!So io,KStewLoverTwi che ha cambiato nome in Chuck!E' da parecchio che non ti leggo e leggerti adesso con una nuova storia è un piacere!Trama interessante e bel capitolo!Non vedo l'ora di leggere il seguito!Ma Split lo continuerai?Bacio,Ema!=)

Vai nelle preferiteeeeeeeee :)

31/08/11, ore 18:16

Ciao, non ho visto il film della tua ispirazione.
Ma sono sicura che la tua storia sarà più bella.
A una domanda:
Ma Bella è definita la più popolare?
Per via della sua bellezza dico!

31/08/11, ore 17:16

Ciao. la storia mi incuriosisce molto... soprattutto sapendo che entrambi hanno... diciamo lo stesso obiettivo?? far immpazzire l'altro... o mi sbaglio??
comunque complimenti il capitolo é ben scritto.
Spero di leggere preso il prossimo capitolo.
Valeria

31/08/11, ore 15:38

La tua storia mi piace molto, il primo capitolo mi ha molto incuriosita.
E' una storia ben impostata e scritta, complimenti! =)
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
A presto, baci
Midsummer_Dream!

31/08/11, ore 15:20

Storia dall'inizio frizzante ed energico, carica di aspettativa perchè questi due hanno i loro bei caratterini!! Sono cocciuti e troppo concentrati su loro stessi...sono sicura che si daranno del filo da torcere a vicenda!!!

31/08/11, ore 15:13

ciao é una storia molto bella e mi interessa molto
una domanda:sono tutti umani vero?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci