• Me, Her and the another one
di ThePirateSDaughter

06/07/13, ore 20:49

Ma quant'è carinaaaa **
Giuro, mi hai fatta sorridere :3
La gelosia, è la migliore arma, io l'ho sempre detto ;) Non o come, né perché, ma funziona sempre con chiunque.. o almeno con i maschi, che poi le femmine tendono, ecco.. ad essere un pochinino violente ^^"
Ritornando alla storia, caspio, ma gelosi di un attore xD
Ma, giustamente, capisco il povero Cody! Confrontarsi con Johnny Deep, cioè... CAPISCI?? <3 <3
Ok, basta xD
Complimenti ancora, e alla prossima storia!
Baciotti,
_Vevi
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 08:52 pm)

09/11/11, ore 22:27

Dopo il colpo subito nella seconda stagione seguire con coscienza la terza è stato difficile, ma l'arrivo di Sierra mi ha quasi costretto a guardare le puntate, giusto per sapere dove sapebbe andata a inire con Cody!
E' una piccola e dolcissima stalker come me...
Ehm.. Ehm... ù.ù

A mio parere è un pò incompresa come personaggio.

Passando alla storia, l'idea è originalissima!
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito Depp..
 *sbava senza pudore*
Non  posso dare giudizi sul fatto di OOC o IC , perchè Cody , come personaggio, non l'ho mai capito fino in fondo..
Mi vergogno di non aver letto prima questa storia, seriamente!
E' così carina!  *-*
..E come sempre scritta benissimo, adoro il modo in cui fai "delirare" i personaggi.. nel senso..  ( Dio, l'incapacità di spiegarsi!  -.- ) come esprimi i loro pensieri, contrastanti tra loro come è normale che sia.
Non mi sono spiegata, lo so, ma non connetto più, i miei piccoli occhietti chiedono pietà e invece  continuo ad infierire.. xD

..Ancora Complimenti!

Alla prossima, Faithfully.

09/10/11, ore 18:27

Un gran bel pezzo di figliolo, come hai detto tu.
Devo dire che non sono molto per la CodyxSierra. Lei la trovo molto .. appiccicosa? Assillante? Stancante? Beh, un sacco di cose così.
Devo dire però che questa tua oneshot mi è piaciuta davvero molto. E il piano geniale di Sierra poi ...
Alla prossima fanfiction, ciao :D
Francesca

02/09/11, ore 13:48

Cioè, avevo appena fatto una recensione stupenda e proprio nel momento in cui stavo per cliccare "invia la recensione" per qualche oscuro motivo il computer si è spento ç.ç
Okay, dopo questo momento di sfogo personale passo alla fiction che, con una parola, posso definire geniale u.u
Mi sembrava strano che Sierra si fosse dimenticata così facilmente della sua fissazione per Cody finendo, addirittura, al non ricordarsi più dove siano finiti i vecchi poster!
Devo ammettere che ha messo in atto un'ottima tattica per attirare le attenzioni di Cody u.u
Da geloso è adorabile *w*
Quando parlavi di questo Johnny non riuscivo a capire chi intendessi.
Le ho pensate tutte, ma non mi sarei mai immaginata che il Johnny in questione fosse proprio quel Johnny!
L'inserimento di un personaggio reale all'interno di questa fiction non è per niente fastidioso ;)
Anche perchè alla fine non ha un ruolo "attivo" al suo interno.
E poi, scusami, perchè mai mi dovrei lamentare se inserisci nella storia uno come lui? *w*
Che altro dire se non che l'idea è originalissima?
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie... Nel mentre ti faccio i complimenti per questa ;)
Alla prossima! :3

31/08/11, ore 15:26

è un po' strano cody geloso( non in senso negativo anzi...)
a me nn ha dato fastidio il fatto che ci fosse Johnny Depp(poi mi piace il modo in cui recita nei pirati di Caraibi)
in parole povere mi è piaciuto sta storia
passo e chiudo
reiko
ps:scs per la schifo di recensione ma non riesco a scrivere un fico secco!
pss:stimo la codierra!

31/08/11, ore 15:25

No, vabbè, hai vinto!
Storia assolutamente fantastica!
Povero, piccolo Cody...
Altro che Master Cody, Signore delle Pupe...
Qui qualcuno è geloso?
Devo essere sincero, per quanto abbia apprezzato tutto lo spazio che Cody ha avuto nella terza stagione, non mi ha mai appassionato come personaggio: preferisco decisamente Sierra *w*
Un genio, lei e te che le hai fatto venire in mente questa idea balzana xD
Johnny...
All'inizio ero convinto che fosse tornato Cody Secondo, altro che Johnny Depp xD
Vedi che ho fatto benissimo a metterti tra le mie autrici preferite? u.u
Complimentoni, un saluto alle sacre padelle di ogni nazionalità (*si inchina al pentolame*) e a Sierra!
See ya! :3

Ps. Oh, sì, un salutino anche a Cody x3