Se la pellicola prendesse vita
di asiaca

27/12/10, ore 18:29

Non ti preoccupare a me va bene anche jack! *by la ragazza con la spranga*
hahahha ma ti immagini a trovarti davanti will e lego !?! hahahaa da attacco cardiaco xD

Morgana
31/12/06, ore 21:04

Che ridere!!!! Mi sto ancora tenendo la pancia dalle risate!!!!! AAAHHH!!!!!! OOOOOOHHHHH!!!!!!! basta torniamo seri. allora quando continui non è mica finita?!

Ghiiiiiii
21/06/04, ore 11:29

Non male ma è un pò banale!!!

Eerin
18/03/04, ore 22:28

Grandiosa l'idea del triangolo di Moria! ^^

18/03/04, ore 14:07

X Dark Arwen (dopo i miei vari casini, ma lasciamo stare) voglio chiederti una cosa, una mia curiosità chi è Selphield???? Ciao

Asiaca
18/03/04, ore 14:00

Sn contenta che la ff ti piaccia. Per quanto riguarda i punti e le virgole devi sapere che ho fatto un po di confusione nell'inserire la ff, perchè le frasi erano ben distanziate e c'erano le spaziature. Ora ho capito cm si fa, meglio tardi che mai. Ti ringazio per il commento. Ciao ^_^

Asiaca
18/03/04, ore 13:59

Sanzina
17/03/04, ore 22:15

questa ff è troppo bellaaa!!!!all inizio nn mi convinceva ma questo chap è veramente fenomenale!t prego continua così xke m fai morire,solo una cosa...cura un pò d + i punti e le virgole certe volte x distinguere 1 frase dall'altra m s incrociano gli okki!! ciao e aggiornaaaaaaaaa!!!!!!!!!

DarkArwen
10/03/04, ore 17:37

...Aragorn è mio e Legolas è di Selphield!!!!Non Ara di Leg! Carina e poi W JACK SPARROW!