''Tanti auguri, Georgie.''
di Iurin

19/10/12, ore 09:44

Okay,questa OS mi ha davvero fatta piangere ç_ç
Fred e George,neanche la morte riesce a separarli!
Accidenti, è scritta e strutturata benissimo. *-*
Be',complimenti vivissimi. ^^
Angie_V

30/11/11, ore 17:55

*gli scendono i lacrimoni e piange come una scema* FREEEDDD ç_ç oddio che triste ç_ç ho sempre adorato i due gemelli ç_ç erano fantastici ç_ç bellissima e il piccolo Fred ç_ç si l'ho letta in ritardo ma è sempre fantastica.

09/09/11, ore 16:04

con questa mi hai proprio fatto piangere... è scritta proprio bene, anche la caratterizzazione dei personaggi è perfetta... uff la zia rowling non lo dovea far morire  (insieme al pipistrellone),, però poi ci sono queste fantastiche ff che almeno danno un senso a tutto ciò =) davvero complimenti

02/09/11, ore 15:44

Inizio subito dicendoti che devo ANCORA scrivere i giudizi per quattro dannate ff, e che teoricamente oggi avevo solennemente promesso di dedicarmi solo e soltanto a loro.
Sé, come no, ho visto .-.
CARISSIMAHHHH! Il fatto che tu scriva del MIO George mi esalta e commuove allo stesso tempo! :'D
A quanto vedo, hai preso ispirazione da uno di quei 'facts' responsabili del tracollo dei miei già fragili nervi. Ben fatto, donna.
Un ottimo, ottimo lavoro!
Questo Freddie ci piace da impazzire: è un vigliacco criminale patatosissimo a tratti. Ah!
Hai strutturato personaggi, ambienti, pensieri, parole, opere e, in sostanza, TUTTO in maniera favolosa.
Uh, come ti adoro <3

Soltanto due appuntini.
Anziché 'risa convulsive', consiglierei 'risa convulse'.
Poi una nota di natura tecnica. L'orecchio perduto era quello destro, non il sinistro (c'è scritto chiaramente nel capitolo del matrimonio di Fleur e Bill, verso l'inizio. Dice che lo stupido Sfregiato non s'era ancora abituato a vedere un buco al posto dell'orecchio destro di G. Beh, ho una notizia per te, Stupido Sfregiato, non ci s'era abituato neanche lui. Imbecille.).
Un'altra considerazione su un piccolo ma cruciale errore:
"la donna fece gli auguri di buon compleanno al marito scoccandogli un bel bacio sulle labbra, al che Fred aveva quasi gridato un ‘bleah’ molto sentito".
Chiaramente, l'errore è che al posto de 'La vacca' hai scritto 'La donna'. E' uno sbaglio che può capitare, non preoccuparti. Non sarò così fiscale.

L'accenno agli occhiali da vista mi ha devastata, perché io ho addirittura scritto una storia, al riguardo X°°°D
Ah, a [s]proposito, sappi che ho cambiato l'orrido e marysuoso cognome di Crys in "Carroll", che fa molto più proletario mangia-patate irlandese <3.

Ancora complimenti, sarebbe buffo, se riuscissi FINALMENTE a scriverti la recensione per B.A., dopo due settimane che ho letto il chap. .-.

HHHHHHHHHHH!

01/09/11, ore 22:56

Tantissimi complimenti!! adoro quete fanfiction così semplici, ma allo stesso tempo intense! avevo letto anche io l'harrypotterfact e credo che la storia che hai scritto sia perfetta! questo poi è il George che mi aspetto: sì, ovviamente non dimenticherà mai Fred, ma penso che dopo essersi fatto una famiglia anche lui debba aver ricominciato a sorridere e mi è piaciuto molto l'equilibrio che hai dato alle sue sensazioni! aggiungo ancora complimenti sperando di leggere altro perchè mi sono veramente commossa!

01/09/11, ore 16:39

E brava Iurin, sul serio.

Questa storia mi è piaciuta un sacco e merita di essere recensita.

Continua così! (:

Un Abbraccio.

01/09/11, ore 14:37

Oh!!!!!!!
Ti giuro è bellissima.
Freddy jr. è cafrino e coccolossisimo!
E il nostro George che fa il genitore divertnte, me lo sono sempre immaginato così!
La parte finale poi, me scesa pure una lacrimuccia.

"Tanti auguri Freddie, tanti auguri Georgie" per me saranno sempre in due i mitici gemelli Wealey!  ;(

01/09/11, ore 00:12

Saaaaaaalve! *__*
Che balla storia, mi è piaciuta tantissimo!
Il piccolo Freddie tanto cuccioloso *-* triste ma meravigliosa, gli HPFACTS ispirano effettivamente XD
Ho notato due errori di svista, comunque:
1- ogni prima Aprile - terzo paragrafo
2- c0era - sesto paragrafo

scrivi ancora di George, sei bravissima!