lettera al capitano
di mikan93

08/12/12, ore 22:26

Romantica e tenera
amo la coppia in questione
e permettimi di dirti stronzetto rufy che vuol far ingelosire robin... ma si è ripreso subito giurandole amore eterno
complimenti e buona serata

06/10/12, ore 11:36

Bellissima, come sempre. Quanto sono dolci a dichiarare il loro amore anche a distanza, indicando che se sono lontani il loro amore non finirà mai. Spero di leggere altre tua storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

31/08/11, ore 19:01

Ecco, io non so cosa dire...mi rileggerei queste due lettere all'infinito!Sono totalmente pazza per questa coppia e leggere delle shot come questa mi mette sempre allegria. Poi le hai scritte davvero bene, hai saputo descrivere al meglio le loro emozioni e ciò che provavano entrambi in quel momento e inoltre sono stata contenta quando Rufy ha scritto che un'altra donna si era innamorata di lui ma che amerà sempre e soltanto Robin perchè io odio Hancok >_<
Ultima cosa: quell'ultima frase che ha scritto il capitano "noi siamo divisi ma resteremo x sempre uniti come il cielo e il mare" era stupenda!**
Ora vado, bravissima!
Un bacio e a presto!
by robin_chan07

31/08/11, ore 17:43

Che bello, molto carine e romantiche le due lettere che si sono scritti, e se fosse così veramente sono sicura che i sentimenti sarebbero quelli... molto azzeccato, un bacio!:)