Ti piace la tua vendetta adesso…Sas’ke?
di ggpowned

10/02/17, ore 20:36

Ora che è tornato quello stupido, tutto andrà esattamente come non l'aveva programmato. Succederà tutto quello che Sasuke non si aspetta. E sono sicura che come ogni volta che ci ha provato, non è riuscito a distruggere come ha sempre detto, ne Naruto ne il loro legame , e non ci riuscirà neanche stavolta a meno che Naruto non so faccia uccidere di proposito , il che sarebbe stupido ... spero di no . Aspetto il prossimo capitolo 😘

01/09/11, ore 11:00

Ecco il genere di storia che agli occhi della sottoscritta non può passare inosservato. Perché, é vero, non é nulla di originalissimo, ma é sempre piacevole leggere le varie versioni su quello che potrebbe essere il finale del manga, considerando i suoi ultimi risvolti.
Lo stile é pulito e il tutto scorre piacevolmente bene.
Inoltre ero convinta che ti saresti fermata lì, all'incontro tra i due che preannuncerebbe uno scontro ormai certo tra di loro, perché in tutte le altre fic che ho letto é stato così.
Ma qui no, é da apprezzare il fatto che ci sarà un secondo capitolo con il seguito di quanto scritto e, considerato quanto sia scritta bene nonostante sia la tua prima fic, non posso che dirti che attendo certamente il prossimo ;)
Brava e a presto ^^

01/09/11, ore 00:23

Per essere la tua prima fanfiction è scritta abbastanza bene. Non ho notato grandi errori grammaticali, tranne qualcosa quà e là. La storia non è delle più originali, ma è più che apprezzabile considerandola la tua prima creazione.
Coltiva questa bravura, puoi arrivare lontano e con maggiori risultati u.u
Aspetto la fine.

england.

31/08/11, ore 22:02

Sì è scritto benissimo, altrochè! Fino ad ora Naruto e Sakura sono IC e lo stile è mucho piacevole; la fine però è arrivata sul più bello! Vabbè aspettiamo il prossimo cap!! Ciao, baci!

31/08/11, ore 20:08

Ciao, accidenti mi hai lasciato sul più bello, il ritorno di Sasuke a Konoha con la sua vendetta da compiere è un pò quello che preoccupa tutte noi, per sapere cosa accadrà e come finirà la storia.
Sono curiosa di conoscere la tua versione...
Solo una cosa ci sono alcuni dialoghi che se li metti tra <> non si leggono!
A presto, kiss