Just a dream..right?
di LetTheFlamesBegin

02/01/12, ore 16:13

(Recensione premio - Amore... Tabù! contest - 2° classificata)

Eccomi all'ultima recensione, Let!
Non ho potuto ignorare questa piccola flash che mi ispirava già dal titolo, pur non essendo io una grande lettrice della Nuova Generazione.
Beh, non me ne sono pentita.
E' dolcissima e ha quel tocco di simpatia che ti caratterizza e che fa sorridere.
Di storie come questa, semplici ma perfette dovrebbero essercene di più.
Anche lo stile è sempre adatto e il fatto che la grammatica è ottima direi che non guasta.
Mi ci sono affezionata a questi Lily e Scorpius :D

E, detto ciò, ti lascio per davvero, ma spero che ci ritroveremo da qualche parte <3
Baci,

Mug

26/09/11, ore 19:32

Ahahahaahah che bella questa drabble, Let! *___*
And... I love Lily/Scorpius!
Beh, ad essere sinceri, Scorpius lo vedrei quasi con chiunque (vedi Albus, Rose, Lily), ma sorvoliamo. *fischietta con aria innocente*
Ehi, per la prima volta siamo avversarie in un contest, invece di indirlo insieme :P
Brava brava :D
Un bacione *smack smack*
Maty

03/09/11, ore 22:36

Una flash veramente carina! Io non leggo molto sulla nuova generazione, ma questa storia leggera e divertente l'ho davvero apprezzata!
Originale e spassosa. ;) Brava, me gusta! =)
In bocca al lupo per il contest, partecipo anche io e sono in ansia totale. xD

Un bacio

Madduz

03/09/11, ore 14:57

Ciao compagna di contest! Oh, cosa vedono i miei occhietti miopi...una Lily/Scorpius?! *_____*
Adoro questa coppia, insieme mi piacciono troppo.
Davvero interessante questo primo capitolo...chissà cosa ci aspetterà nei prossimi? Sì, sono curiosa XD
Alla prossima,
Cla

01/09/11, ore 09:48

Bella davvero carina, idea originale. E mi ha fatto sorridere.

31/08/11, ore 21:22

Anche io partecipo al contest “Because we love het”, ed eccomi a recensire! ^^
Allora, premesso che io non amo la nuova generazione, la tua storia mi è piaciuta.
Molto bella l’idea del sogno e molto delicato anche l’incontro e il bacio dei due.
Complimenti anche per lo stile, asciutto e incisivo e più che appropriato in questo caso, secondo me.
Trixie.
P.S. Ho sorriso pensando a Scorpius Malfoy parlare con la voce da ragazza. XD

31/08/11, ore 19:34

Oddio, che idea carina. *___*
E tenera, sì.
Preannuncio che non sono una fanatica della coppia - preferisco le RoseScorpius, ma quelle fatte bene -, però non la schifo nemmeno.
E questa mi è piaciuta veramente tanto.
Insomma, è... particolare.
Molto particolare.
Ho avuto l'ennesima conferma che devo avere una fortuna abnorme per riuscire ad ottenere una buona posizione in classifica al "Because we love Het". XD (Sì, partecipo anche io!)
La grammatica mi sembra perfetta, lo stile è fluido, e...
E io non sono la giudiciA, quindi non ha senso che ti dica ciò. XD
Bella storia, comunque.
Complimenti, e buona fortuna!

Eralery