Dimmi che mi ami.
di Whisper_

06/02/14, ore 03:16

È proprio vero, sebbene non ti piacciono le coppie alternative, tra cui le Dramione. Questa flash fiction ti è venuta veramente bene. Hai rispettato perfettamente le caratteristiche caratteriali dei due protagonisti, uno Mangiamorte, Purosangue, dalla parte del male; l'altra sicuramente destinata ad essere un Auror, Mezzosangue, dalla parte del bene. Nonostante questa distinzione netta tra i due, è presente un pizzico di amore. Di solito io preferisco un Draco freddo, distaccato e bastardo con tutti, ma dolce con Hermione, ma devo dire che il tuo Draco mi piace parecchio. Tess

01/09/11, ore 09:48

Sai una cosa, io lo sapevo già che eri una di quelle scrittrici brave e leggere finalmente qualcosa di tuo mi ha fatto avere ragione. Complimenti sei davvero brava e anche a me le Dramione non piacciono molto, adoro le coppie formate da J.K. Rowling pure io, ma la tua storia ha qualcosa di intrigante, dico sul serio.

31/08/11, ore 19:26

Beh, wow.
Partecipo anche io al 'Because we love Het' - e sto ansieggiando da tempo - e devo dire che devo aver fortuna per battere te o le altre che partecipano al contest. Già. Già già.
Vabbeh, basta con i 'già', anche perché ultimamente li sto mettendo dovunque possa...
Allora, una double drabble davvero carina ed originale, sebbene stravolga leggermente alcuni avvenimenti. Mi è piaciuta, anche perché non mi posso definire una 'anti Dramione'. Anzi, ce ne sono alcune che mi piacciono talmente tanto e che posso benissimo affermare di amare.
Okay, sto divagando.
Già.
Okay, lascio perdere ogni vana speranza di scrivere un commento quantomeno DECENTE per questa bella fan fiction ed evaporo, che forse è meglio.

A preso,
Eralery