L'amore del destino
di Niley story

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/13, ore 01:53

Mi fai leggere sino a qui poi non finisci :,(mi hai depressa continua ti prego <3

02/09/13, ore 00:52

Ciao! Scusa se recensisco solo ora ma la tua storia l'ho scoperta poco tempo fa perciò eccomi qui. Allora mi piace davvero tantissimo perchè adoro la coppia ivalentina sul serio. E poi scrivi anche molto bene complimenti. Senti so che ti avrò annoiato perciò mi ritiro vorrei che continuassi però perchè è davvero una bella storia. Avvertimi se lo fai ciau :* <3

28/07/12, ore 16:00

Adoro ivo ma devo ammettere che è stato veramente un cretino, si fà abbindolare dalla prima che capita e per fortuna che ha detto che l'ama, ma chi ama non tradisce......per favore riprendi la storia è davvero troppo bella!!!!!

12/07/12, ore 17:58

io amo incorregibili !!!!!!!!!!!! forse è il telefilm iù bello del mondo.
poi la tua ff è fantastica, sei bravissima

21/05/12, ore 14:16

Traditore! *Sbatte i pugni sul tavolo*
...
... Ciao!!!
Io lo ammazzo Ivo!
E ammazzo anche Eusebio intanto che ci sono!

Povera Vale ...
Spero che le cose si rimettano a posto.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, è abbassionante questa storia ^u^
Continuerò a seguire ^c^
                                                                                                    Betty o Shizuku <3 <3 <3 ^u^ <3 <3 <3

20/05/12, ore 19:09

*o* ... ...
<3 <3 <3 <3 *o* <3 <3 <3 <3 ....
*O* ...
M-ma-ma-ma-ma-ma ....
E' ... è ... è ... è ... BELLISSIMISSIMISSIMISSIMA!!!!!!!!!! <3
 Ciao!!!
Sono nuova di questa selezine ^u^ tutti mi chiamano Betty oppure Shizuku è indifferente.
Io adoro questa MERAVIGLIOSA ff e adoro la coppia IvoxValentina!
Leggere questa storia è stato come vedere una puntata degli Incorreggibili ^c^
Non scherzo ha tanta aria di 'casa incorreggibili' per così dire, ma è molto originale ...
E' DOLCISSIMISSIMA! Mi stavo sciogliendo.
Recensisco ora, ma avevo letto ieri. Attaccata al PC dalle otto di sera alle tre di notte per riuscir a leggere fino il cap. cinque.
Questa storia è la storia più romantica che abbia mai letto giuro, è la prima che leggo degli Incorreggibili, meno male che l'ho letta se no che meraviglia che mi sarei persa.
Sei veramente BRAVISSIMISS... ... (continuerei con i MISSI ma il regolamento non me lo permette) ...MA/O!!!!! (scusa se ho messo a/o).
ADORO questa storia <3
Sicuramente questa è la recensione più brutta della storia ... Ma ci tanevo molto a dirti che questa storia mi piace troppo.
E' un capolavoro fidati, complimenti!
                                                                                                                                                                                                   Betty o Shizuku <3 <3 <3 ^u^ <3 <3 <3

07/05/12, ore 20:41

Sono entrata ad EFP da poco ma, nel poco tempo che ho trascorso qui, leggendo e facendo recensioni sulle storie, devo dire che la tua é sicuramente la più bella.
Entusiasmante, con colpi di scena e poi... "incorreggibili" mi piace troppo!
Ti prego finisci la storia...sono troppo curiosa di sapere come va a finire!

01/04/12, ore 21:07

Ciaoo
come ti ho detto prima la storia è stupenda ti prego continuala!!!!!!
Ivo....rincretinito....si lascia abbindolare dalla prima che capita.e appena qualche capitolo fa chiedeva scusa a Valentina per avrla fatta soffrire,e ma che si decida!!!!
Tu continuerai la storia?? VERO?!?!?!? O.o

26/09/11, ore 17:22

Che nervi che mi fa venire Gaia, ma come si permette di baciare Ivo e lui che ricambia pure, che cretino che è, povera Valentina non ha un attimo di pace e adesso ci si mette pure Eusebio tra di loro speriamo che Valentia vada nell'altra dimensione a salvare Ivo. Bel capitolo mi è piaciuto molto.

26/09/11, ore 16:48

noooo ma dai!! oggi nn è giornata! si mette pure Eusebio mo!!
Io Lo ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Gaia ... va fan cul!! si na stronz! t teng ngann! XD
Ivo ... Stupido! cretino! imbecille! che non sei altro!! ricambi pure!? ricambi pure!? Mi fai ... Pena! schifo!!

Poverina valen!! ma ke ti ha ftt di male ke le fai passare tt questo eh!? ke ti ha ftt?!!?

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ps ... tqm XD

26/09/11, ore 16:35

Madonna come è Gaia,gli avrei torto i capelli uno ad uno.Ma come si permette di baciare Ivo???
Povero Valentina....speriamo vada tutto bene.
Ora ci si mette anche Eusebio tra di loro.Poveri piccioncini.
Speriamo che Valentina riesca a salvare Ivo.
Bel capitolo.Mi piace come scrivi.
a presto StElLa98

14/09/11, ore 16:35

Bello questo capitolo! Ivo e Valentina sono così carini insieme!
chissà cosa succederà con questo fumo!

A presto StElLa98

14/09/11, ore 13:29

Questo capitolo mi è piaciuto molto,come sono belli e dolci Vale e Ivo insieme, la canzone che hanno scritto poi è bellissima, wow sono contenta che Alessio abbia lasciato Renata e abbia baciato Luna finalmente, che bello che c'è un altra coppia alla Mastery Scholl Toto e Miranda, sono sempre più curiosa di scoprire che è questo che vuole rovinare la felicità di Ivo e Vale, speriamo non sia Eusebio. Aggiorna presto che sono curiosa.

14/09/11, ore 01:09

bene prendo gli appunti cosi mi ricordo di ditri kw io TI ODIO!!! xke hao messo qll frase!! non ti è bastata nel capitolo precedente!? Strega!! poi dici ke preferisco tuo fratello!! lui nn l'avrebbe mai fatto! (ahahah lui nn scrive nemmeno XD)

Ahahah no nemmeno lei ne è acconoscenza ke lei e ivo sono fidanzati XD ahahah IO ADORO MIRANDA!!!
Ahahah no dai Miranda!! ahahah non si muove di lì ahahah
prego ivo di nnt ahahah

aaa dai Luna so io cosa centra il ftt ke lui e renata si sn lasciati e nn lo sai tu!? nn ci credo stai mentendo!!
ahahah Urlano tutte! ahaha

ahahah Victoria lasci perdere ... qui  tutto è niente oggi ahahah
aahah Inece si si si Luna ma ke ti costa restare sola soletta cn alejo!? ahahah
Ahahah Io adoro miranda (e so 2 vediamo qnt volte lo dirà xD)

Ahahah Rita ehm .. qst ke nn sa cosa deve fare è .. Ivo o Pepi? ahaha qst 2 si somoigliano trp ahaha

ahahah ecco ivo tardivo significa Ivo ok? vai sul dizionario cerca la parola tardivo uscirà scritto IVO -.- Sei proprio Scemo!! ahah

Ahahah ... voglio cavalcare TOto ahahah tostella?! ahahah sisi vai miranda ihihih

Ah ke dulciiiii ... tnt tnt kiss wii!! XD

Siii Luna ascoltalo!! TU VUOI UN SUO BACIO! TU VUOI UN SUO BACIO! SIiii bacio!! wiii Viva l'amore!!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Toto confessa il suo amore x miranda!! wiii

Ivo e Vale ke cantanoooo ke amoriiiii!! io li amo!

Bene Mi fermo gli ultimi tre righi non li commento!! IO TI ODIOOOOOOOOO
Odio kiunque  qll sia!! grrr
se è eusebio ti ammazzo XD

COntinua loca!!!!!!!

10/09/11, ore 14:49

Questo capitolo è bellissimo, finalmente Ivo ha capito di essere innamorato di Vale, meglio tardi che mai, sono contenta, la parte in cui le ha detto ti amo poi è stata bellissima, mi sono emozionata leggendolo. Si può sapere chi cavolo è adesso che vuole rovinare la loro felicità. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]